1. Home
  2. Motori
  3. Cura Auto e Moto

Top Moto: concessionario autorizzato Yamaha a Varese

Top Moto è un concessionario Yamaha con sede a Varese che propone ai propri clienti pezzi di ricambio e accessori per ogni mezzo motoristico a due ruote.

16-12-2023

Cura Auto e Moto

Top Moto è un concessionario ufficiale Yamaha situato nel centro di Varese. Può vantare oltre tre decenni d’esperienza e fornisce ai propri clienti diverse soluzioni di primo piano nel settore motociclistico.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Top Moto - Concessionario Ufficiale Yamaha

Via Silvestro Sanvito, 82 - 21100 Varese (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

La storia dell’azienda motoristica

La nascita di Top Moto risale al 1988 per opera di due figure appassionate da diversi anni del mondo dei motori. Stiamo parlando di Dario Alberti e Giancarlo Berselli, che si sono suddivisi equamente i loro compiti aziendali. Il primo si focalizza sul reparto vendite, mentre il secondo è esperto nell’assistenza clienti. Il centro ha collaborato con il marchio nipponico Honda fino al 2010, anno in cui ha scelto di cambiare partner e passare a Yamaha. Nonostante questa novità, i punti di forza sono rimasti intatti.

Numerosi servizi estremamente competitivi

La concessionaria offre diverse opportunità a prezzi molto convenienti. Un chiaro esempio è rappresentato dalla manutenzione ordinaria e straordinaria, senza la quale una moto potrebbe rischiare di danneggiarsi da un momento all’altro. Dalla regolazione degli ammortizzatori alle riparazioni in generale, dalla vendita di gadget motociclistici all’abbigliamento casual e tecnico, le opzioni sono numerose e di ottimo livello. Inoltre, i clienti possono accedere a finanziamenti interessanti sotto l’aspetto sia economico, sia pratico.

Top Moto fornisce anche un valido supporto tecnico e si occupa dell’assistenza in pista. Con prerogative di questo tipo, ciascun appassionato di motociclismo può sentirsi gratificato da uno staff sempre pronto ad affiancarlo. La spedizione delle moto viene garantita in un solo giorno lavorativo, con tempi d’attesa ridotti al minimo.

L’opportunità di dare un nuovo aspetto alla propria moto

L’impresa varesina affianca al lavoro portato avanti con Yamaha la collaborazione con altri marchi di spessore tra gli accessori per le moto. Tra questi, spiccano Ariete, Givi, Shad, Shark, Kineo, Morse e Premier. Gli utenti hanno la chance di modificare le moto a seconda delle loro preferenze personali, con lavori concepiti su misura e dai risultati eccellenti.

La sicurezza e l’igiene

L’azienda mette in mostra anche tutto il suo impegno per garantire alla clientela un alto grado di igiene e sicurezza. Il punto vendita si occupa della sanificazione degli accessori con l’aiuto di materiali puliti come l’ozono. Ogni lavoro viene dettato da una passione senza confini, perseguita anche dal nuovo titolare Marco. Ci sono tutti gli ingredienti per accedere a servizi all’avanguardia sotto ogni punto di vista e a prezzi piuttosto convenienti.

Dove opera Top Moto

Il concessionario Yamaha non si limita a fornire i propri servizi all’interno del territorio di Varese, ma soddisfa anche i clienti provenienti dai comuni limitrofi, fino a raggiungere un raggio d’azione di circa 30 chilometri. L’impresa è sempre pronta ad allargare i propri orizzonti e a garantire agli amanti dei mezzi motoristici a due ruote esiti gratificanti.

Per richiedere informazioni utili, prenotare qualsiasi servizio o studiare un preventivo, puoi contattare l’indirizzo email commerciale@top-moto.it e parlare con un membro del team commerciale di Top Moto.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Top Moto - Concessionario Ufficiale Yamaha

Via Silvestro Sanvito, 82 - 21100 Varese (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Potrebbero interessarti anche