1. Home
  2. Food
  3. Dolci e gelato

Pasticceria Verdi, preparazioni dolci e salate

La Pasticceria Verdi si occupa della produzione di grandi lievitati durante le festività, come panettoni, pandori e colombe.

01-02-2024

Dolci e gelato

La Pasticceria Verdi è molto conosciuta in tutta la provincia di Livorno, dove è situata. È un’azienda a conduzione familiare operativa dal 1963 e fondata dal padre della signora Gimignani, che attualmente gestisce il punto vendita. Oltre all’ampia scelta di dolci, è possibile usufruire del servizio di caffetteria e bar. Il personale vuole accompagnare gli ospiti affezionati già dalle prime ore della giornata, offrendo loro una ricca e gustosa colazione. Potrai, infatti, sorseggiare un caffè caldo e gustare un cornetto friabile.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pasticceria Verdi

Via Giuseppe Verdi, 36/38 - 57126 Livorno (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 20:30

Mostra numero

La filosofia della Pasticceria Verdi

L’arte della pasticceria è un dono: i pasticceri esperti e altamente competenti esprimono tutta la loro creatività durante il processo di produzione della piccola pasticceria e dei lievitati. Utilizzano materie prime genuine e accuratamente selezionate per le loro realizzazioni dolciarie. La loro filosofia è la lavorazione artigianale, che da anni portano avanti come valore primario dell’azienda. Non solo: è il rispetto della tradizione il secondo punto di forza della pasticceria, senza però lasciare indietro la sperimentazione e l’innovazione che, anche nel settore dolciario, non deve mai mancare per risultare originali. Per tale motivo, i responsabili della produzione scelgono di rimanere sempre al passo con i tempi e aggiornarsi costantemente sulle novità del campo.
A tal proposito, non può quindi mancare l’offerta per gli intolleranti al lattosio e al glutine, ma anche per coloro che hanno scelto di seguire un regime alimentare vegano.

I prodotti dolci e salati della Pasticceria Verdi

La Pasticceria Verdi produce pasticcini mignon, cannoli, biscotti farciti e non, torte su ordinazione, ma allo stesso tempo propone diverse opzioni salate. Tra queste puoi trovare schiacciate, pane e pizzette, tutto prodotto in laboratorio. Se avessi intenzione di organizzare una festa per te o per una persona casa, puoi affidarti alla professionalità del personale, che ti fornirà tutto il necessario in termini di cibo e stuzzichini. Durante il carnevale, i clienti possono trovare le frittelle tipiche.
Nel periodo delle festività natalizie e pasquali, lo staff si impegna per produrre una quantità sufficiente di panettoni, pandori e colombe per soddisfare tutti i clienti più affezionati. Vengono sfruttate le qualità del lievito madre fresco prodotto da mani qualificate, utilizzato giornalmente per questo tipo di preparazioni. Ogni prodotto è fresco e privo di conservanti o zuccheri aggiunti. Ciò, però, comporta una scadenza limitata: se ordini il tuo panettone o pandoro farcito, assicurati di mangiarlo in tempi brevi. Potrai, inoltre, regalare il grande lievitato acquistato, in quanto tutti si presentano in una graziosa confezione regalo.
Come anticipato, il negozio si occupa anche del catering per eventi. Per facilitare il più possibile i clienti, la Pasticceria Verdi in questi casi mette a disposizione il servizio di consegne nella location della festa. Inoltre, alcuni dei prodotti possono essere spediti.
Per avere ulteriori informazioni o per fare una prenotazione, chiama al numero 3392091629.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pasticceria Verdi

Via Giuseppe Verdi, 36/38 - 57126 Livorno (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 20:30

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche