1. Home
  2. Food
  3. Ricevimenti

Organizzare una festa a Roma: ecco le 3 ville più spettacolari

Quali sono le migliori location a Roma per organizzare una festa? In questa guida vi presentiamo tre ville spettacolari in cui creare un evento indimenticabile

Ricevimenti

Quando ci si ritrova a dover organizzare una festa, uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione è proprio la scelta della location. Si potrebbe optare per pub, ristoranti e locali con musica dal vivo, ma queste scelte non si sposano alla perfezione quando la ricorrenza da festeggiare è davvero speciale.

In questa piccola guida di PGMagazine ti mostreremo tre splendide ville per feste a Roma, curate in ogni dettaglio e perfette per un evento sia al chiuso che all’aperto. Imponenti giardini, romantici arredamenti, e uno staff professionale che saprà rispondere a qualsiasi tua esigenza. Continua a leggere per scoprire quali sono queste ville per feste e i loro prezzi, le loro caratteristiche e il perché le abbiamo scelte per te.

Giardini della Insugherata

Giardini della Insugherata

Tra le ville per feste a Roma nord più conosciute e apprezzate di sempre, i Giardini della Insugherata sapranno conquistarti da subito per l’attenzione maniacale al dettaglio e alla perfezione. Situata a pochi passi da Ponte Milvio, si può annoverare una delle più belle ville per feste a Roma. La struttura si estende per ben 33 ettari, ed è circondata da giardini meravigliosi nei quali poter festeggiare il proprio evento. Che sia per una festa aziendale importante, un matrimonio o un compleanno magico, puntando su Giardini della Insugherata saprai di aver scelto l’eccellenza. Il gazebo esterno arriva a ospitare anche 400 persone, ed è possibile allestire l’esterno come più ti piace. Ovviamente, intrattenimento musicale e DJ sono i benvenuti.

Casale Consolini

Casale Consolini

Per una festa a bordo piscina, coccolato a 360° da uno staff competente e professionale, scegli Casale Consolini. Una delle più belle ville per feste a Roma Sud, precisamente in Via Delle Capannelle 201, Casale Consolini è la location perfetta per stupire i tuoi ospiti. Organizzare una festa è semplice: basta affidarsi all’esperienza dello staff e al loro catering, che penserà ad ogni dettaglio. Le ville per feste a Roma sono ideali anche per festeggiare i 18 anni, per dar modo ai più giovani di “scatenarsi” a suon di musica senza essere disturbati. Una delle particolarità delle ville, infatti, è proprio la loro posizione privilegiata.

Scuderie San Carlo

Scuderie San Carlo

In zona Portuense sorge le Scuderie San Carlo, un luogo particolare e diverso dal solito dove festeggiare un evento in modo indimenticabile. Elegante, moderna e raffinata, Scuderie San Carlo è una location adatta a celebrare qualsiasi tipo di occasione, mettendo a disposizione interni ed esterni e la possibilità di avere allestimenti altamente personalizzati, sommelier di sala, intrattenimento musicale e decorazioni floreali. La cucina interna è gestita dall’Executive Chef Edoardo Morandi, che saprà emozionarti con i suoi piatti. I prezzi delle ville per feste a Roma hanno un costo che varia a seconda di molto fattori (numero di invitati, sala prenotata, necessità particolari). Consigliamo di mettersi in contatto con la villa d’interesse per un sopralluogo e una chiacchierata conoscitiva con lo staff.

Potrebbero interessarti anche