1. Home
  2. Casa
  3. Idraulici e Imbianchini

Idrostyle: un team di esperti per il comfort dei tuoi ambienti

L'azienda vanta un assortimento di prodotti innovativi e svolge lavori di lattoneria all'insegna della massima precisione

28-07-2023

Idraulici e Imbianchini

Idrostyle è un’impresa che opera con successo sin dal 1967 in campo idraulico, con soluzioni che spaziano dalla climatizzazione fino all’irrigazione dei giardini. Grazie all’iniziativa del fondatore Piero Ferrari Trecate, l’azienda a conduzione familiare si è ritagliata un ruolo di centralità sempre crescente nelle province di Pavia e Milano, arrivando a soddisfare le necessità di una clientela esigente e variegata.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Idrostyle

Via Santa Casa, 16 - 27029 Vigevano (PV)

PIÙ INFORMAZIONI

Una squadra di professionisti al servizio del cliente

Da quasi cinquant’anni Idrostyle risponde in maniera puntuale e precisa ai bisogni degli abitanti di Vigevano e delle zone limitrofe, dove questa realtà si è convertita con il passare degli anni in un punto di riferimento. Grazie all’impegno costante da parte del team, che si compone di figure professionali dalla lunga esperienza, viene garantita l’installazione impeccabile di varie tipologie di impianti idraulici e termoidraulici. Alla conclusione delle operazioni segue il rilascio di tutte le certificazioni necessarie, al fine di tutelare l’investimento del cliente e mantenere una traccia degli interventi svolti.

Gli impianti di climatizzazione più moderni per il massimo comfort durante l’estate

Nei mesi più caldi dell’anno sta diventando sempre più difficile rimanere senza un impianto di raffreddamento dell’aria all’interno dei contesti domestici, in special modo di quelli situati in affollate aree urbane prive di verde. Per questo motivo l’azienda si impegna a installare soluzioni di ultima generazione, grazie alle quali le persone possono ritrovare il piacere di vivere tra le mura domestiche o dell’ufficio anche quando fuori le temperature diventano insopportabili. All’interno della gamma di prodotti spiccano senza dubbio quelli a risparmio energetico, che consentono di raffreddare l’ambiente attraverso la funzione deumidificatore, favorendo così un ricircolo d’aria più sana tra le stanze. Tra le opzioni sempre più apprezzate da parte di una clientela trasversale spicca inoltre il climatizzatore portatile, un prodotto versatile che Idrostyle vanta all’interno del proprio assortimento. Grazie ai consigli preziosi del team di addetti alla vendita, ogni cliente può individuare il modello migliore in base alle esigenze specifiche.

Un servizio all’insegna della flessibilità per la piena soddisfazione del cliente

L’azienda può intervenire anche con poco preavviso garantendo la disponibilità a tutti i clienti che hanno bisogno di migliorare il funzionamento di impianti idraulici, termici e di condizionamento, attraverso riparazioni e manutenzioni puntuali. Inoltre, grazie allo staff altamente qualificato che lavora presso il punto vendita di Vigevano, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra diversi complementi di arredo per il bagno. Sanitari, termosanitari, box doccia e vasche da bagno: questi sono solo alcuni degli articoli che si possono toccare con mano da Idrostyle, il cui team si distingue anche per l’abilità nell’attività di installazione di prodotti di lusso come le vasche idromassaggio moderne. Chiama per richiedere il supporto dell’azienda pavese in merito alla realizzazione ex-novo di impianti termoidraulici presso uffici e ambienti domestici, oppure per assistenza post-vendita.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Idrostyle

Via Santa Casa, 16 - 27029 Vigevano (PV)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche