Locanda Bordin, qualità eccellente e professionalità

Un menu con portate semplici e accuratamente selezionate per la Locanda Bordin, preparate con materie prime genuine, fresche e di ottima qualità.
La Locanda Bordin è un ristorante a conduzione familiare gestito dall’omonima famiglia Bordin, fondato nel 1963 dal sig. Bordin Ettorino. A quei tempi, la locanda aveva un altro nome, ovvero Ristorante Ca’ de l’Ebreo, cambiato successivamente.
È un locale accogliente, che propone una cucina semplice ma genuina e d’impatto.
I clienti più fidati sanno che qui troveranno solo proposte culinarie di qualità eccellente, preparate con amore e passione da una brigata di cucina con una pluriennale esperienza nel settore della ristorazione e con grande maestria nel trattamento delle materie prime.
Il menu della Locanda Bordin
Il menu della Locanda Bordin offre una vasta selezione di piatti, ognuno preparato con passione e dedizione alla tradizione culinaria locale, riflettendo la sua ricchezza. Gli ingredienti sono rigorosamente freschi e di alta qualità e ogni piatto è una celebrazione dei sapori veronesi, che emoziona i sensi anche dei clienti più esigenti.
Gli ospiti possono deliziare il proprio palato dagli antipasti ai dolci, all’interno di un percorso culinario semplice e adatto a tutti. Non si tratta di una cucina pesante, ma di sapori delicati che sanno di casa. Tra i piatti forti all’interno del menu c’è l’arrosto e il bollito con salse tipiche come la pearà, la cren, ovvero una salsa verde, e la mostarda di frutta preparata artigianalmente. In ogni pietanza lo staff della locanda desidera lasciare la sua impronta distintiva. In un ristorante cucina veronese, poi, non possono mancare fettuccine fatte in casa con i tre sughi: si può scegliere tra quelle con ragù di carne, pomodoro e fegatini di pollo. Una menzione speciale la meritano anche i tagliolini in brodo con fegatini, i tortellini di taleggio in brodo o con burro e salvia e il risotto all’Amarone, un vino pregiato prodotto nella Valpolicella, in provincia di Verona: una vera e propria delizia per il palato. Tra i primi piatti, i clienti potranno ordinare anche i bigoli al radicchio e gorgonzola con ragù d’anatra. Anche i dolci della Locanda Bordin sono preparati in casa: non si può non provare il tipico salame al cioccolato e sfogliatina alla crema chantilly. Per accompagnare il pasto, i clienti possono scegliere tra un’ampia selezione degli migliori vini veneti.
I punti di forza del ristorante Locanda Bordin
Gli ospiti saranno accolti in una location gradevole, in mezzo alla natura. Questo è un ulteriore vantaggio del ristorante, che permette alle persone di immergersi in un ambiente accogliente e rilassante.
Lo staff, d’altra parte, rende la pausa pranzo o cena ancora più speciale, in quanto è formato da professionisti nel settore della ristorazione, che mettono al primo posto la massima soddisfazione della clientela. Nessun dettaglio viene mai sottovalutato, perché è importante che il risultato raggiunga la perfezione.
Cosa aspetti? Se hai voglia di provare la cucina tipica veronese preparata con amore e seguendo alla lettera le ricette tradizionali, contatta il ristorante Locanda Bordin e prenota il tuo tavolo.