Il Corriere della Pizza servizio di pizza a domicilio

Accogliente locale che si occupa della preparazione della pizza e di altre bontà con l'uso di ingredienti genuini reperiti presso fornitori di fiducia
Il Corriere della Pizza servizio di pizza a domicilio
Il Corriere della Pizza, con sede a Seregno in provincia di Monza e Brianza, è un accogliente locale che si occupa della preparazione della classica pizza napoletana proposta con il servizio d’asporto e con la consegna a domicilio. Vengono utilizzate materie prime di qualità per ottenere un prodotto esclusivo e con il giusto apporto nutrizionale per soddisfare le aspettative dei clienti. In abbinamento alla pizza è possibile gustare anche tante proposte di piccola gastronomia e di friggitoria come crocchè, patatine, mozzarelle in carrozza e arancini. L’impasto della pizza viene ottenuta con una lenta lievitazione naturale e con la cottura che avviene nel tradizionale forno a legna per ottenere quella ottimale croccantezza nella parte più esterna e morbidezza in quella interna. La pizzeria dispone di circa 30 posti a sedere con menu nel quale spiccano tante proposte dall’ottimo rapporto qualità – prezzo e la possibilità di accedere anche al menu a prezzo fisso da 5 euro a pranzo.
Pizza napoletana cotta in forno a legna
Il punto di forza de Il Corriere della Pizza è la capacità di proporre ai clienti una gustosa pizza preparata rispettando la tradizione napoletana. C’è una prima fase di selezione dei migliori ingredienti con particolare riferimento alla farina che permette di ottenere un impasto opportunamente idratato e sottoposto a lenta lievitazione naturale per avere gusto e alta digeribilità. Successivamente la cottura avviene esclusivamente in forno a legna per ottenere quella necessaria consistenza e morbidezza che sono tipiche di questo prodotto napoletano consumato e amato praticamente in tutto il mondo. La pizza è poi disponibile in tante farciture differenti come la margherita con pomodoro e mozzarella, le pizze bianche che prevedono l’utilizzo di funghi porcini, salsiccia sbriciolata, patate, stracciatella di mozzarella, broccoli e tante altre verdure di stagione. Peraltro la pizza la si può consumare all’interno del locale che dispone di circa 30 posti a sedere oppure scegliere di portarla via con il servizio d’asporto. Se invece il cliente non ha la possibilità di uscire di casa e recarsi presso la sede del locale, è previsto il servizio di consegna a domicilio con il quale un incaricato raggiungerà l’indirizzo indicato.
Prodotti di friggitoria e piccole specialità gastronomiche
Il Corriere della Pizza non è soltanto un locale nel quale poter degustare un’ottima pizza napoletana disponibile in tante farciture ma anche un ristorante che si occupa della preparazione di prodotti di friggitoria e di piccole specialità gastronomiche che si rifanno alla tradizione del territorio. Viene dato ampio risalto alla selezione delle materie prime poi elaborate in cucina dallo chef insieme ai suoi preziosi collaboratori per proporre tante tipologie di primi e secondi piatti a base di carne, pesce fresco, verdure di stagione e tanti altri prodotti. In abbinamento alla pizza si possono scegliere anche dei prodotti di friggitoria per un gustoso contorno come i crocché con prosciutto cotto e mozzarella, gli arancini nella versione in bianco e con il sugo, la mozzarella in carrozza, le patatine fritte, le frittatine tradizionali napoletane con besciamella e maccheroni. Il locale propone anche la frittura di pesce, panini imbottiti, hamburger, calzoni, focacce e piatti vegetariani. Vieni a trovarci presso la nostra sede oppure contattaci utilizzando il numero di telefono per richiedere il servizio di consegna a domicilio.