1. Home
  2. Food
  3. Mangiare bene

ERMES Locanda: Ristorazione di Classe e Ospitalità

Ermes Locanda di Capaccio Paestum: i piatti della tradizione mediterranea, cucinati con raffinatezza e portati in tavola per stupire

06-02-2024

Mangiare bene

ERMES Locanda, a Capaccio Paestum, è il locale caratteristico adatto ad ogni momento conviviale ed occasione importante.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ermes Locanda

Viale della Repubblica, 126 - 84047 Capaccio Paestum (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

L’attività nasce da lontano ma dal 2016 apre i propri battenti nella attuale location a Viale Della Repubblica, 126, Consuelo e Costel in cucina e Mario in sala vi aspettano per farvi vivere una Experience.

Materia prima di altissima qualità e fresca sempre di giornata, non abbiamo un menù fisso perché in base al pescato del giorno deliziamo i nostri amati clienti.

ERMES Locanda è tra i locali più conosciuti ed apprezzati della zona da imprenditori, buongustai, turisti e clienti affezionati, sia a pranzo che a cena.

È location perfetta per i vostri momenti conviviali, appuntamenti riservati a lume di candela, incontri di lavoro, anniversari e momenti di festa.

ERMES Locanda vi accoglie con grande cordialità e simpatia nel suo confortevole locale, certo di potervi regalare un’emozione gastronomica straordinaria ed irripetibile; il servizio e la cortesia sono sempre impeccabili ed imiteranno a vostro completo agio.

I sapori del Mare e la Nostra Cantina

Ogni mattina si fa il giro dei nostri selezionati fornitori, Pesce Fresco, Verdure e Frutta sempre di stagione, Conserve e Oli dei Migliori produttori Cilentani.

In questi anni abbiamo scelto tra i migliori produttori di Pasta di semola di Grano Duro, tra i migliori artigiani di Dolci e Gelati.

Una selezione dei migliori vini Italiani e non di tutte le fasce di prezzo da abbinare perfettamente a tutti i nostri piatti.

La cucina che riesce a creare piatti mai banali sempre gustosi e con un occhio alla tradizione e talvolta con la giusta rivisitazione in chiave moderna.

Vi aspettiamo, preferibilmente con prenotazione, tutti i giorni escluso il lunedì, a Capaccio Paestum in viale Della Repubblica, 126 in provincia di Salerno, sia a pranzo che a cena.

La migliore ospitalità

La struttura oltre ad un delizioso giardino esterno mette a disposizione di tutti i nostri ospiti anche 6 confortevoli camere con servizi interni. Disponiamo di Singole, Doppie e Quadruple per ospitare anche famiglie e vista la vicinanza al Mare Bandiera Blu di Paestum è una location perfetta per Vacanze Estive e un ottima base di partenza per visitare i vicinissimi Scavi di Paestum ma un po’ tutte le Bellezze del Cilento.

 

   

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ermes Locanda

Viale della Repubblica, 126 - 84047 Capaccio Paestum (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche