1. Home
  2. Food
  3. Bar e caffè

Delis Pasticceria produce dolci artigianali a Bologna

Lasciati tentare dalle dolcezze artigianali realizzate dalla Pasticceria Delis, fra cui torte per cerimonie, matrimoni, compleanni, eventi aziendali.

07-02-2024

Bar e caffè

Delis Pasticceria si trova a Bologna in via Toscana 30, ed è un luogo magico in cui deliziarsi con ottime paste dolci e salate, realizzate rigorosamente in modo artigianale, come vuole tradizione. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare in cui ogni giorno i titolari Mistretta propongono, assieme allo staff, il meglio della loro produzione dolciaria ai propri clienti, portando un po’ di gioia dal mattino fino al tardo pomeriggio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Delis Pasticceria

Via Toscana, 30/B - 40141 Bologna (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Assortimento giornaliero di pasticceria fresca

Appena varcata la soglia di Delis ci si immerge in un tripudio di profumi, e la vista viene immediatamente ammaliata dalle vetrine ricche di pasticcini mignon: gli ingredienti sono selezionati e di primissima qualità, fra cui cioccolato al latte, bianco e fondente, frutta secca, mandorle, noci e pistacchio, crema al limone, crema pasticcera e all’italiana. Qui, nella variegata pasticceria a buffet, sono presenti cestini di pasta frolla con crema e frutta fresca, bignè assortiti, cioccolatini, mini cannoli alla crema, paste regionali, alla frutta candita, alle mandorle, e altre ghiottonerie che mettono subito allegria al primo sguardo, con i colori brillanti e le fragranze che allietano gli occhi e lo spirito. I pasticcini Delis sono perfetti di domenica: cosa c’è di meglio di un bel vassoio di dolciumi da gustare dopo il pranzo in famiglia? Sono la scelta ideale per soddisfare il palato e quella voglia di qualcosa di buono, di speciale, durante il brunch: provate a pregustare la dolcezza di un pasticcino mignon con un bel caffè nero bollente o con un cappuccino con la schiuma! La famiglia Mistretta e lo staff propongono ogni giorno la migliore pasticceria fresca, realizzata con cura artigianale: oltre ai pasticcini, qui è possibile acquistare uova al cioccolato, colombe pasquali, torte, crostate alla frutta, panettoni e pandori a seconda della festa e dell’occasione. La pasticceria bolognese realizza torte nuziali, dolci creativi per compleanni, battesimi, eventi aziendali, per un addio al nubilato o al celibato con i fiocchi, per la festa della donna. Inoltre, sono disponibili ogni giorno brioche, cornetti di pasta sfoglia, paste fresche alla crema, al cioccolato, alla marmellata, vuote o salate, pronte da farcire.

Un vasto assortimento di biscotti di tutti i tipi

La Pasticceria Delis è anche il luogo giusto per concedersi una bevanda calda, per trovarsi con le amiche e fare quattro chiacchiere in compagnia: qui è disponibile un ampio assortimento di biscotti da té, realizzati con i migliori ingredienti selezionati. Resistere alle tentazioni di Delis è un’impresa impossibile: sono talmente tante le dolcezze presenti nel locale che ogni occasione è quella buona per concedersi un momento speciale, con una coccola squisita. La Pasticceria Delis è aperta dal mattino fino alle 19: venite e provate un’esperienza dei sensi, ordinate una torta realizzata ad arte, in tema festoso, e stupite i familiari con un cabaret di paste fresche. Per tutte le ordinazioni, e per concedervi un momento speciale, l’azienda mette a disposizione i contatti presenti nei canali online del sito: lo staff di Delis vi aspetta in un locale caldo, accogliente e ospitale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Delis Pasticceria

Via Toscana, 30/B - 40141 Bologna (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Potrebbero interessarti anche