1. Home
  2. Casa
  3. Elettricisti e Riparazione Elettrodomestici

Crea Lampadari impianti elettrici e automazione a San Vittore Olona

Crea Lampadari è un'azienda con sede a San Vittore Olona che progetta e realizza impianti elettrici e sistemi di automazione e illuminazione

28-03-2023

Elettricisti e Riparazione Elettrodomestici

Crea Lampadari è un’azienda che mette a disposizione del proprio pubblico numerose funzionalità di rilievo nell’ambito degli impianti elettrici e non solo. La sede della ditta è situata a San Vittore Olona, una cittadina posta alle porte di Milano. La posizione geografica è senz’altro un vantaggio da non tenere in secondo piano per la crescita di una realtà sempre più consolidata. Ecco quali sono i tratti principali di questa attività tra le più fulgide in Lombardia.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Crea Lampadari

Via Giacomo Matteotti, 3 - 20028 San Vittore Olona (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Mostra numero

Che cos’è Crea Lampadari

La realtà di Crea Lampadari nasce nel 1970 grazie all’impegno portato avanti dal signor Gianfranco Fagioli. Operante nel settore elettrico già da diversi anni, l’uomo ha scelto di dar vita a un’attività pronta a seguire le regole di un campo sempre più avanzato. Nel corso degli ultimi decenni, con l’avvento delle moderne tecnologie, restare al passo con i tempi non è semplice. Eppure, l’impresa ha saputo allargare i propri orizzonti e inserire altri servizi nella gamma.

La progettazione e la realizzazione di impianti elettrici di natura sia civile sia industriale resta il fulcro centrale dell’attività. Tuttavia, con il passare del tempo, la ditta si è evoluta anche per quanto riguarda la gestione dei cancelli automatici e dei basculanti, oltre a occuparsi degli innovativi sistemi di illuminazione. Uno staff esperto e professionale gestisce installazione e manutenzione di antenne terrestri e satellitari, oltre curare tutto ciò che riguarda l’ambito della citofonia.

Ma non è finita qui. Infatti, Crea Lampadari gestisce in maniera accurata ogni aspetto relativo all’adeguamento degli impianti elettrici, affinché strutture di natura privata e pubblica siano pienamente conformi alle normative in vigore. Ogni sistema di sicurezza è oggetto di un’attenzione certosina e i clienti possono sentirsi ben lieti di chiedere aiuto a un’attività affidabile sotto ogni punto di vista. Grazie a questi punti di forza, il raggio d’azione ha raggiunto anche altre località lombarde, come ad esempio Saronno, Legnano, Gallarate e Busto Arsizio.

Una gamma di servizi sempre più all’avanguardia

Lo staff di Crea Lampadari deve buona parte del successo aziendale a una serie di regole e principi pienamente rispettati. Il personale sa benissimo quanto sia importante rispettare fino in fondo le richieste del pubblico. La capacità di aiutare il bacino d’utenza assume un ruolo determinante, insieme alla piena conformità a scadenze e procedure stabilite a livello europeo.

Ciascun lavoro viene portato a termine seguendo procedure ben definite e senza lasciare alcun aspetto in secondo piano. L’obiettivo principale è quello di fornire sicurezza in tutti gli elementi relativi alla gestione domestica e aziendale. Crea Lampadari ci riesce grazie al contributo delle persone giuste, collocate in maniera ottimale al fine di conseguire i risultati auspicati.

Vieni a scoprire la sede di Crea Lampadari a San Vittore Olona. Per organizzare al meglio la tua visita e scoprire quali servizi utilizzare, ti suggeriamo anche di chiamare al recapito telefonico disponibile online.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Crea Lampadari

Via Giacomo Matteotti, 3 - 20028 San Vittore Olona (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche