1. Home
  2. Food
  3. Enoteche e vini

Co.Vi.Da. Viticoltori Dauni vini e spumanti a Foggia

Azienda con oltre 10 anni di esperienza nella produzione e vendita di vini e spumanti di qualità da consumare con piatti a base di carne, pesce e con dolci

13-02-2023

Enoteche e vini

Co.Vi.Da. Viticoltori Dauni a Foggia

Co.Vi.Da. Viticoltori Dauni con sede a Foggia è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dei prodotti di qualità che da sempre rappresentano il made in Italy nel mondo come vini e spumanti. Si tratta di un progetto ambizioso che ha come obiettivo principale offrire all’industria alimentare e a quella vinicola prodotti di grande qualità ottenuti semplicemente sfruttando le potenzialità del territorio e senza l’utilizzo di sostanze chimiche che potrebbero alterare il gusto e soprattutto rapporto nutrizionale. L’azienda mette a disposizione l’enorme esperienza maturata nel settore e l’utilizzo di ottime materie prime selezionate presso fornitori di fiducia. Tra l’altro la presenza di operatori qualificati e di strumentazioni all’avanguardia, permettono di ottenere il perfetto abbinamento tra rispetto delle tradizioni e utilizzo delle nuove tecnologie per tenere sotto controllo la fase produttiva per un risultato finale soddisfacente. L’azienda si occupa principalmente della produzione e commercializzazione di diverse tipologie di vini e spumanti adatti per essere consumati in qualsiasi occasione. C’è anche un’ampia proposta di vini regionali appositamente selezionati da intenditori.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Co.Vi.Da. Viticoltori Dauni

Strada Statale, 16 - 71122 Foggia (FG)

PIÙ INFORMAZIONI

Vini provenienti da tutto il mondo

Affidarsi ad un’azienda professionale e attenta come Co.Vi.Da. Viticoltori Dauni significa avere a disposizione le migliori proposte disponibili sul mercato per quanto concerne la vendita di vini e spumanti. Ci sono tante tipologie di proposte per venire incontro alle esigenze del cliente come i vini rossi più adatti per essere degustati in abbinamento con piatti a base di carne oppure quelli bianchi che invece si sposano alla perfezione con le caratteristiche organolettiche del pesce fresco. Ci sono poi tante altre proposte che possono essere consumate magari con un ottimo dolce oppure vere e proprie bontà che sono sottoposte a processi di produzione particolari per arricchirle dal punto di vista olfattivo e del gusto. Presso questo punto vendita è possibile acquistare tanti vini di qualità provenienti da tutta Italia e dal mondo. Ci sono i migliori vini toscani, il vino novello che ha caratteristiche ben differenti oppure apprezzare varianti interessanti come lo Chardonnay e più in generale i vini regionali che rappresentano al meglio una tradizione tutta italiana amata e apprezzate in tutto il mondo.

Produzione e vendita all’ingrosso

Co.Vi.Da. Viticoltori Dauni non è soltanto un punto vendita all’ingrosso di vini provenienti da tutta Italia e da altre parti del mondo ma anche e soprattutto una cantina di produttori. Tutto nasce e da una forte passione e vocazione per il vino in tutte le sue declinazioni. Questa passione è poi stata trasformata nel tempo in professionalità tant’è che oggi c’è un approccio seppur ancora artigianale, però migliorato con le innovazioni tecnologiche e senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Il cliente può prendere in considerazione il vino novello oppure optare per altre varianti in bottiglia come il vino rosso, quello rosato, il vino bianco che è più adatto per i piatti a base di carne bianca oppure di pesce fresco e senza dimenticare i vini frizzanti che possono essere consumati in abbinamento a un dolce oppure come aperitivo. Vieni a trovarci presso la nostra cantina per apprezzare la varietà di vini e per qualsiasi altra esigenza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Co.Vi.Da. Viticoltori Dauni

Strada Statale, 16 - 71122 Foggia (FG)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche