1. Home
  2. Casa
  3. Elettricisti e Riparazione Elettrodomestici

M.G. Compressori: vendita e riparazione di compressori di qualità

M.G. Compressori è un'azienda lombarda specializzata nella riparazione e nella vendita di compressori ad aria e di essiccatori moderni e di alta qualità

08-11-2022

Elettricisti e Riparazione Elettrodomestici

Di cosa si occupa l’azienda

M.G. Compressori è un’azienda a conduzione familiare collocata a Seregno che si occupa della manutenzione, della riparazione e della vendita di compressori e di essiccatori ad aria. È stata fondata nel 2011 da Mauro e Gabriele, quindi vanta un’esperienza ventennale nel campo. All’interno dell’azienda c’è un team, capace di intervenire con tempestività e professionalità sulle marche in commercio più rinomate, fornendo prodotti e servizi di qualità anche grazie alla costante ricerca di risorse all’avanguardia. Si tratta di un punto di riferimento in Lombardia, poiché è in grado di dare assistenza e di offrire soluzioni idonee per ogni esigenza: dalla revisione del compressore alla vendita di prodotti nuovi e usati. M.G. Compressori è specializzata nel settore di imprese di varie dimensioni, proponendo una vasta gamma di impianti ad aria compressa, produttivi in modo ottimale ogni volta che si azionano. L’azienda è aperta solo su appuntamento, può essere contattata per ottenere maggiori informazioni sul servizio o per fissare l’esecuzione di servizi. Opera nella zona di Seregno, di Como, Lecco, a Monza e in Brianza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
M.G Compressori

Via Bergamo, 39/41 - 20831 Seregno (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

I servizi forniti dall’azienda

M.G. Compressori è specializzato in compressori d’aria, e fornisce un’ampia categoria di servizi. Offre manutenzione di compressori, assistenza, riparazione programmata e vendita di prodotti, quali compressori rotativi, silenziati, ad aria, a pistoni, filtri per aria compressa ed essiccatori. Per quanto riguarda la vendita, l’azienda offre soluzioni per l’aria compressa all’avanguardia in merito alla sua esperienza tecnica pluriennale e al team di esperti in grado di sostenere il cliente nella scelta più adatta alle sue necessità, mentre il servizio rapido di sostegno post vendita viene fornito nel caso di problematiche ai prodotti acquistati ed è garantito con un intervento efficiente e veloce per rispondere alle esigenze in tempi ridotti. La manutenzione e le riparazioni vengono eseguite con professionalità e velocità per qualsiasi tipo di compressore d’aria. Sono proposti contratti di manutenzione, creati a seconda dei bisogni di ogni cliente. Inoltre sono effettuate operazioni di manutenzione programmata per scongiurare interventi di manutenzione straordinaria che richiedono spese e tempi maggiori.

Tutti i vantaggi di scegliere i servizi dell’impresa

La ditta M.G. Compressori è un vero e proprio punto di riferimento nel proprio ambito di attività, e svolge con professionalità e tempestività i servizi commissionati, per la presenza di uno staff in grado di eseguire le attività in modo rapido ed efficiente grazie alle conoscenze possedute. L’azienda vanta una solida esperienza nell’assistenza e nella vendita di compressori ad aria di marchi rinomati, come Kaeser compressori, FINI, Worthington e Ceccato. M.G. Compressori punta a migliorare costantemente la qualità offerta alla clientela con la vendita dei prodotti e le riparazioni eseguite con la collaborazione del personale esperto. L’obiettivo principale della ditta è quello di fornire interventi con risolutezza e serietà utilizzando strumenti idonei e di qualità, di ascoltare e soddisfare le esigenze dei clienti anche più esigenti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
M.G Compressori

Via Bergamo, 39/41 - 20831 Seregno (MB)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche