1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

AR Sistemi strumenti di prova per metalli

Azienda che si occupa della distribuzione di strumenti e sistemi ad alta precisione per misure elettriche ed elettroniche e di prova per metalli

21-11-2023

Tecnologia

AR Sistemi distribuzione strumenti per misure elettriche ed elettroniche

AR Sistemi è un’azienda che vanta diversi anni di esperienza nel settore della distribuzione di sistemi e strumenti di ultima generazione che permettono massima precisione e affidabilità. In particolare è un distributore autorizzato per tutto il territorio lombardo del marchio Renishaw che si occupa principalmente di misure di precisione e controllo di processo. I clienti possono avere al proprio fianco tecnici qualificati in grado di offrire importanti informazioni sulle caratteristiche dello specifico strumento e per fluire anche di assistenza nella fase di post vendita per regolazioni oppure interventi di manutenzione. Questi prodotti vengono adoperati nei più disparati settori come quello industriale per garantire il controllo della qualità e della produzione e lavorazione degli stampi. Si possono valutare varie soluzioni come le macchine di misura, gli utensili e le applicazioni retrofit chiavi in mano che prevedono sistemi di azzeramento e controllo del pezzo nonché di verifica delle dimensioni e delle misure specifiche dell’utensile. Tutto questo viene effettuato con strumenti e macchinari di ultima generazione che prevedono l’utilizzo di sonde digitali a contatto laser.

L'articolo che stai leggendo parla di:
AR Sistemi

Piazza della Concordia, 21 - 25015 San Martino della Battaglia (BS)

PIÙ INFORMAZIONI

Sistemi di controllo qualità

L’azienda AR Sistemi si occupa della distribuzione di sistemi di ultima generazione improntati al controllo qualità. Si tratta di una specifica esigenza che riguarda le più disparate imprese che operano nel settore industriale. Questo genere di prodotti permettono di tenere sotto controllo la qualità dei pezzi realizzati e soprattutto sono indirizzati alla lavorazione degli stampi. Le applicazioni sono molteplici come la realizzazione di carene moto, pezzi della carrozzeria di una vettura, parti meccaniche di un motore a scoppio e tanto altro. Il servizio mette a disposizione prodotti realizzati da uno storico marchio come Renishaw di cui cui AR Sistemi è rivenditore autorizzato in Lombardia. Tutte le soluzioni assicurano efficienza e affidabilità per semplificare le attività di lavorazione e di produzione di qualsiasi articolo. Il supporto è previsto in fase di vendita con un tecnico qualificato che indirizza il cliente verso la soluzione più adatta e nella fase di post vendita con un servizio dedicato alla manutenzione e riparazione di eventuali problematiche e difetti.

Strumenti e sistemi per misure elettriche ed elettroniche

Rivolgersi ad AR Sistemi significa avere il meglio che il mercato può offrire per quanto riguarda la commercializzazione di strumenti e sistemi per effettuare misure elettriche ed elettroniche. La gamma di apparecchiature e prodotti altamente tecnologici è davvero molto ampia con la possibilità per il cliente di valutare strumenti di misura che garantiscono affidabilità anche in condizioni critiche. Ci sono strumenti per eseguire la prova per metalli e strumenti di controllo di ultima generazione. Il cliente può richiedere macchine per verificare le dimensioni e le misure di un utensile con l’utilizzo di sonde digitali a contatto laser. Tra l’altro, è previsto anche un servizio retrofit chiavi in mano grazie al quale ammodernare un vecchio sistema di misura che potrà essere ancora utile alla causa garantendo precisione. Vieni a trovarci in sede per valutare tutti i modelli a disposizione oppure contattaci telefonicamente per ottenere immediato supporto tecnico per un guasto e per qualsiasi altro problema.

L'articolo che stai leggendo parla di:
AR Sistemi

Piazza della Concordia, 21 - 25015 San Martino della Battaglia (BS)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche