1. Home
  2. Shopping
  3. Onoranze funebri

Onoranze Funebri Mansutti: leader nel settore

L'azienda di Onoranze Funebri Mansutti vanta uno staff professionale e altamente competente, con una pluriennale esperienza nel settore.

07-08-2023

Onoranze funebri

Le Onoranze Funebri Mansutti si trovano a Udine, e da oltre 40 anni sono un punto di riferimento per i residenti in questa località. Affrontare un momento delicato come la morte di un proprio caro è difficile, perché richiede organizzazione e sangue freddo per poter gestire tutte le preparazioni per il funerale e la parte burocratica che ne consegue.
A volte, però, i parenti di chi ha lasciato questa terra non riescono a occuparsi di tutto da soli, motivo per il quale c’è bisogno di qualcuno che pensi a tutto: in questo caso, sarà l’azienda di Onoranze Funebri Mansutti a farlo. Non a caso, è leader nel suo settore a Udine e dintorni.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Onoranze Mansutti Udine di Marco Quargnolo e Andreino Zuliani

Via Chiusaforte, 48 - 33100 Udine (UD)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:00

Mostra numero

I servizi offerti dall’azienda di Onoranze Funebri Mansutti

Il servizio proposto dall’azienda di Onoranze Funebri Mansutti è completo; lo staff si occupa del trasporto della salma e della sua vestizione in abitazione, della fornitura di pompe funebri, ma anche della parte burocratica, quella più difficile da gestire per i familiari in un momento così delicato. Inoltre, l’azienda stamperà gli avvisi mortuari e i necrologi per il defunto, che sono un mezzo importante per onorarlo. Sugli annunci funebri è riportata la data e il luogo del rito. Inoltre, si ha la possibilità di aggiungere un messaggio di cordoglio personalizzato per esprimere ancora una volta l’affetto per il proprio caro defunto. Si tratta di una scelta personale, che si può anche evitare nel caso in cui non si abbia la forza di farlo in prima persona oppure è possibile che il messaggio di cordoglio venga scritto dal personale, su richiesta dei congiunti. Tutto sarà eseguito con la massima attenzione, discrezione e rispetto per la sensibilità dei parenti di chi non c’è più.
Viene, ovviamente, offerto il servizio di cremazione, dopo concordati tutti i dettagli con i clienti per assicurarsi che questo sia il loro desiderio e quello del defunto. La cremazione, infatti, è sempre più scelta rispetto alla classica sepoltura.
I lavori cimiteriali e tutte le pratiche della cerimonia funebre saranno totalmente organizzati e gestiti dallo staff, che ha le competenze adatte per offrire il massimo alla clientela.

Perché rivolgersi alle Onoranze Funebri Mansutti

Scegliere le Onoranze Funebri Mansutti vale la pena, perché il personale sarà in grado di sostenere le famiglie in lutto, grazie a una grande sensibilità. Allo stesso tempo, però, non mancano mai la professionalità e la precisione, che sono il punto forte dell’azienda e ciò che la contraddistingue da tutti nei dintorni di Udine, tra cui a Bressa di Campoformido, Tavagnacco e Tarcento, dove sono presenti ulteriori sedi.
Il lavoro è svolto con serietà ed empatia, un connubio che deve essere sempre presente in questo ambito. Avrai la possibilità di dire l’ultimo addio al tuo caro in grande oppure organizzando una cerimonia funebre discreta. Un ulteriore vantaggio è la reperibilità dello staff 24 ore su 24, tutti i giorni.
Contatta subito telefonicamente o via email l’azienda di Onoranze Funebri Mansutti per avere maggiori informazioni su tutti i servizi offerti, altrimenti compila il modulo presente sul sito web e sarai ricontattato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Onoranze Mansutti Udine di Marco Quargnolo e Andreino Zuliani

Via Chiusaforte, 48 - 33100 Udine (UD)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche