1. Home
  2. Casa

LUTO SERVICE S.R.L. San Benedetto del Tronto

Amministrazioni condominiali, gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria

13-06-2022

Casa

La gestione condominiale pone sempre molte difficoltà organizzative e non è semplice avviare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Per questo è possibile rivolgersi a Gianluca Tomasino e Simona Lupi, esperti amministratori condominiali che operano su Ascoli Piceno e in tutta la provincia. La manutenzione degli stabili richiede spiccate competenze tecniche e non può essere lasciata al caso. Servono specialisti del settore che sappiano come intervenire prontamente e risolvere ogni criticità in tempi rapidi. L’azienda LUTO SERVICE S.R.L. opera dal 2004 e nel corso del tempo ha acquisito grande esperienza nel campo della gestione condominiale, ottenendo anche la certificazione UNI 10801/2016. Nel pieno rispetto della normativa di settore, fornisce risposte chiare e rapide, aiuta i condomini in difficoltà e risolve i vari contenziosi che, quando non presi in tempo, possono sfociare in liti in sede giudiziale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Luto Service

Via Calatafimi, 78 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Ingaggiare LUTO SERVICE S.R.L. vuol dire poter contare su figure operative all’interno dei condomini che eseguono le deliberazione dell’assemblea, secondo il volere della maggioranza. Oltre a disciplinare le modalità d’uso delle zone in comune, si occupano degli adempimenti in materia fiscale e della riscossione periodica dei contributi. Gli amministratori curano la tenuta del registro delle assemblee condominiali, conservano la documentazione inerente la gestione e predispongono il rendiconto. Al fine di assicurare la massima trasparenza informeranno prontamente i condomini sul compenso loro spettante, specificando in maniera analitica ogni singola voce.

    LUTO SERVICE S.R.L. si occupa di gestire condomini di piccole e grandi dimensioni non solo su Ascoli Piceno, ma in tutta la provincia. In ogni caso è bene ricordare che la nostra normativa prevede in maniera obbligatoria la figura dell’amministratore quando all’interno dello stabile vivono più di otto condomini. Questa figura professionale si rivela indispensabile per assicurare una convivenza pacifica e preservare le parti strutturali dell’immobile.

    Mantenere il condomino sempre efficiente diventa facile con l’intervento degli amministratori di LUTO SERVICE S.R.L., che convocheranno l’assemblea annuale, provvederanno all’apertura del conto corrente condominiale e garantiranno la manutenzione ordinaria e straordinaria grazie al numero verde 800978551 di pronto intervento operativo h24 365 giorni all’anno, nonché la corretta tenuta dell’anagrafe condominiale. Grazie all’attività costante e precisa di LUTO SERVICE S.R.L. sarà possibile ottenere il rispetto del regolamento dello stabile condominiale ed evitare continue liti, purtroppo sempre più frequenti e spesso inevitabili quando si condividono spazi comuni.

    Gli amministratori incaricati definiranno senza errori le quote che annualmente i singoli condomini sono tenuti a versare, secondo le tabelle millesimali ed eventuali pendenze in corso. Nello specifico, gli amministratori, utilizzeranno software di ultima generazione con i quali operare calcoli rapidi e che permettono l’accesso online ai singoli condomini di tutta la documentazione condominiale. Solo attraverso una gestione altamente professionale si potrà intervenire quando serve ed eliminare il problema di contenziosi legali fra i condomini. Per ottenere maggiori informazioni sarà possibile contattare gli amministratori di condominio, i quali si avvalgono di esperti nel settore legale e tecnico.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Luto Service

    Via Calatafimi, 78 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche