Legrenzi Service offre il servizio di assistenza caldaie

Legrenzi Service vanta una lunga esperienza nel settore della manutenzione degli impianti di riscaldamento, garantendo puntualità e serietà
Dal 2000 Legrenzi Service, fondata da Legrenzi Francesco, offre il servizio di assistenza e manutenzione delle caldaie a marchio Junkers Bosch. Questa impresa, con sede a Clusone, in provincia di Bergamo, si avvale di tecnici accuratamente selezionati, pronti a risolvere ogni genere di malfunzionamento in tempi brevi.
Servizio di pronto intervento
Per permettere la corretta produzione e distribuzione del calore all’interno della propria abitazione è necessario installare un impianto termico performante, appositamente progettato per soddisfare le specifiche esigenze degli utilizzatori, come quelli realizzati con estrema cura da Legrenzi Service, che propone solo dispositivi efficienti e di facile utilizzo. L’azienda lombarda potrà fornire utili consigli e consulenze su misura su come ridurre il consumo elettrico e ottimizzare l’uso delle caldaie. Al fine di riscaldare un’intera abitazione o un immobile commerciale senza sprechi, lo staff potrà suggerire il montaggio di termostati e valvole da regolare a piacimento. Quando si riscontrano guasti e problematiche che impediscono il regolare funzionamento delle caldaie si potrà sempre contare sul servizio di pronto intervento, attivo dal lunedì alla domenica, in quest’ultimo caso chiamando il numero 3282324973. Una volta effettuata la telefonata si riceverà in giornata la visita a domicilio di un incaricato, il quale provvederà a identificare le cause del malfunzionamento, nonché a svolgere i necessari interventi per rendere l’impianto nuovamente funzionante e sicuro.
Installazione di addolcitori e climatizzatori, servizio manutenzione periodica delle caldaie
I clienti che si rivolgono a Legrenzi Service avranno l’opportunità di migliorare il comfort abitativo, ad esempio richiedendo l’installazione di addolcitori e climatizzatori. Il lavoro viene eseguito in tempi rapidi e senza prevedere opere edilizie invasive. Questo genere di servizio è disponibile a Bergamo e provincia. Le apparecchiature inoltre richiedono i necessari controlli periodici, anche allo scopo di abbattere i costi in bolletta e prevenire possibili incidenti. Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che riguardano le caldaie e le pompe di calore sono vari e comprendono la rimozione dei residui che ostruiscono i filtri e depositati sull’unità esterna, l’analisi della combustione e delle emissioni. Al termine di queste operazioni il cliente riceverà l’aggiornamento del libretto e l’apposita certificazione attestante la corrispondenza delle caratteristiche dell’impianto alle normative vigenti. All’occorrenza si procederà con ulteriori fasi, come ad esempio alla pulizia profonda del bruciatore e dello scambiatore, nonché al monitoraggio della ventilazione e del sistema di tiraggio. Il tutto si conclude con il collaudo, che rappresenta un passaggio fondamentale al fine di poter mettere in esercizio gli impianti domestici e industriali. La procedura finale comporta l’utilizzo di specifiche e moderne attrezzature, mediante le quali riuscire a verificare lo stato di usura delle tubazioni ed effettuare le misurazioni che riguardano la portata dell’aria, l’umidità e la temperatura, ecc. Nel corso dei test il team opera con estrema precisione e professionalità. I pezzi in cattivo stato e diventati obsoleti vengono sostituiti con ricambi originali e di alta qualità, appositamente progettati per assicurare resistenza. La riparazione potrà riguardare ogni tipologia di caldaia alimentata a gas, a condensazione o murale. In caso di continue perdite di acqua, blocchi e sbalzi improvvisi di pressione, si può sempre valutare l’integrale sostituzione del dispositivo con un modello smart che può essere gestito a distanza tramite il proprio smartphone. Per avere maggiori informazioni e ottenere la revisione completa del tuo climatizzatore chiama sul numero fisso Legrenzi Service.