Giudice Scale, leader nella realizzazione di scale interne

Azienda con una lunga esperienza nella progettazione, realizzazione e posa in opera di esclusive scale per le zone interne di un'abitazione e di locali
Dal 2006 Giudice Scale con sede a Chieri in provincia di Torino si occupa della realizzazione di esclusive e funzionali scale per gli ambienti interni. Un team di professionisti si fa carico della richiesta del cliente sviluppando un progetto personalizzato che tenga conto del gusto estetico e delle caratteristiche dell’edificio. Oggi le scale vengono pensate per diventare un elemento di arredo e per donare il necessario comfort nell’utilizzo garantendo massima sicurezza. Si tratta di un lavoro certosino portato avanti con attrezzature e strumentazioni all’avanguardia e un approccio artigianale che pone al primo posto la qualità insieme alla soddisfazione del cliente.
Progettazione e realizzazione di scale interne
Rivolgendosi a Giudice Scale si può godere di un servizio di eccellenza rivolto all’implementazione di scale per ambienti residenziali e luoghi di lavoro. È un’attività portata avanti con passione da quasi 20 anni e che permette di accedere a un risultato finale di qualità sia per quanto concerne l’utilizzo dei materiali sia in termini di posa in opera. Il progetto viene contestualizzato rispetto allo spazio a disposizione e a eventuali vincoli architettonici. La struttura della scala è ideata con il supporto di programmi specifici in maniera tale da valutare ogni aspetto e in particolare assicurare la necessaria solidità nel tempo. I progettisti tengono conto del design richiesto dal cliente e del contesto. Si possono scegliere scale differenti per configurazione come quelle a giorno oppure optare per prodotti che sono particolarmente adatti per chi non ha tanto spazio a disposizione. In quest’ultima circostanza si può pensare alle scale a chiocciola oppure quelle elicoidali. I servizi vengono offerti su tutto il territorio della regione Piemonte e in Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia.
Soluzioni per un arredamento di qualità
Per venire incontro alle richieste della clientela, Giudice Scale ha stretto delle importanti collaborazioni commerciali con partner di livello internazionale come Rintal, azienda leader nel settore dell’arredamento. Ciò consente di avere dei prodotti ancora più apprezzabili per quanto riguarda la qualità delle materie prime e dei rivestimenti. Le scale possono essere sviluppate anche in altre tecnologie tra cui quelle salvaspazio e le scale retrattili che piacciono sempre di più soprattutto ai clienti appassionati di open space. Giudice Scale però non si occupa soltanto di scale rifinite con materiali di eccellenza come legno e acciaio ma propone anche altre soluzioni per l’arredamento e la sicurezza in casa attraverso le ringhiere in cristallo che donano un tocco di modernità agli ambienti. In alternativa, è possibile installare ringhiere metalliche adatte per rifinire e migliorare la sicurezza delle scale a chiocciola. Un ulteriore prodotto proposto dall’azienda è il soppalco. Soprattutto nei centri cittadini il soppalco si dimostra efficace per ottimizzare lo spazio presente in un locale dotato di un’altezza maggiore rispetto ai canonici 2,70 m previsti per gli appartamenti moderni. Con questa configurazione alternativa si sfrutta in altezza l’edificio e si ottiene una maggiore superficie abitabile. Il soppalco viene progettato su misura dallo staff. Contatta Giudice Scale per saperne di più.