1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Villa Bolognani soggiorni piacevoli e confortevoli

Antico palazzo di fine '800 adibito ad Hotel dal 1995 per accogliere clienti alla ricerca di sistemazioni ampie dotate di ogni genere di comfort

27-02-2023

Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Villa Bolognani per un soggiorno a Finale Ligure

Per godere al meglio dello splendido scenario naturalistico e culturale di Finale Ligure in provincia di Savona, è possibile scegliere le sistemazioni offerte dall’Hotel Villa Bolognani. Si tratta di un antico palazzo realizzato verso la fine dell’Ottocento e recentemente sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione. Permette ai propri ospiti di apprezzare un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità grazie al comfort delle varie sistemazioni disponibili e dei vari spazi comuni tra cui l’ampio e fresco giardino privato e le terrazze con vista panoramica. Ci sono ulteriori servizi che un cliente può prendere in considerazione come il parcheggio privato gratuito, il solarium e l’ampia scelta di piatti tipici presenti nel menù. La struttura si trova in una posizione favorevole per apprezzare la bellezza della costa ligure e per effettuare diverse attività sportive come il biking e le passeggiate nel parco delle Manie.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Villa Bolognani

Via Calvisio, 102 - 17024 Finale Ligure (SV)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Camere ampie e confortevoli

Le sistemazioni offerte dall’Hotel Villa Bolognani rappresentano la migliore soluzione possibile per chi vuole soggiornare in questo splendido borgo ricco di storia e di bellezza naturalistica. Le camere sono state realizzate per offrire servizi confortevoli a partire dalla qualità del materasso che consente di riposare adeguatamente durante la notte e fino ad arrivare al bagno. Le camere sono larghe e possono accogliere un numero variabile di ospiti come nel caso delle singole, matrimoniali e le camere familiari. Ci sono numerosi spazi comuni di cui poter godere come la sala con televisore satellitare, il bar, il giardino privato dove poter trovare refrigerio nelle giornate più calde e senza dimenticare il solarium e il parcheggio privato gratuito nel quale lasciare senza problemi la propria auto. I soggiorni vengono ulteriormente arricchiti grazie alle proposte culinarie preparate con passione e competenza dalla proprietaria e che prevedono perfetti abbinamenti con i migliori vini liguri.

Prima colazione e cicloturismo

Scegliere l’Hotel Villa Bolognani per il proprio soggiorno a Finale Ligure significa avere a disposizione un hotel adatto per gli amanti del cicloturismo e per i bambini. Ci sono tanti spazi esterni e la posizione è la più vantaggiosa possibile per gli appassionati delle due ruote. Le giornate in questa struttura iniziano sempre nel migliore dei modi grazie alla ricca colazione a buffet preparata con ingredienti genuini. Ci sono tante proposte per soddisfare le aspettative di grandi e bambini come cornetti caldi farciti con crema pasticcera e cioccolato, brioche, torte alla frutta, prodotti salati per chi invece vuole disporre di una colazione continentale e senza dimenticare succhi di frutta, caffè, tisane e marmellata da abbinare al burro sulle fette biscottate. A pranzo e a cena l’ospite può scegliere tra vari piatti tipici inseriti sul menù e preparati con pesce fresco consegnato ogni mattina e ottime carni di allevamento. L’obiettivo della struttura ricettiva è di permettere ai clienti di apprezzare una sistemazione accogliente e familiare nella quale trascorrere momenti di relax e di felicità insieme a proprio partner e alla famiglia. Contatta Hotel Villa Bolognani per scoprire ulteriori informazioni e conoscere le disponibilità rispetto al periodo di proprio interesse.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Villa Bolognani

Via Calvisio, 102 - 17024 Finale Ligure (SV)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche