Di Castelnuovo Elettromeccanica: impianti elettrici a Treglio

Di Castelnuovo Elettromeccanica è un'azienda con sede a Treglio che propone soluzioni all'avanguardia nei sistemi elettronici e meccanici
Di Castelnuovo Elettromeccanica è un’attività in continua espansione nella produzione e nella vendita di soluzioni per l’elettronica. Nel corso degli anni, la ditta si è specializzata nell’esecuzione di interventi mirati e specifici, grazie ai quali è possibile migliorare la produzione civile e industriale. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su una realtà che continua a crescere senza sosta.
Cosa bisogna sapere su Di Castelnuovo Elettromeccanica
L’impresa nasce nel 1965 per opera del fondatore Bruno Di Castelnuovo, che ha scelto di mettersi in gioco tramite un progetto molto ambizioso. La sede è stata fissata a Treglio, una cittadina situata in provincia di Chieti, nel cuore dell’Abruzzo. Con il passare degli anni, la gamma di servizi è stata ampliata grazie al lavoro degli eredi del signor Bruno, che hanno saputo costruire uno staff di autentici professionisti del settore. Attualmente, l’azienda ha oltrepassato i confini regionali e ha raggiunto fino a buona parte del Molise, diventando un punto di riferimento nell’area del centro-sud d’Italia.
Uno stabilimento di alto livello
Uno dei punti di forza di Elettromeccanica Di Castelnuovo è senz’altro rappresentato da uno stabilimento all’avanguardia. Quando si sceglie la sede giusta, le probabilità di conseguire successi nel settore possono aumentare in misura esponenziale. La prima officina aveva una superficie di 36 metri quadrati, sufficiente per una realtà di piccole dimensioni. Nel corso degli anni, le ambizioni dello staff sono notevolmente cresciute e la sede attuale mette a disposizione un’area di ben 500 metri quadrati. Ogni cliente può così accedere a un luogo estremamente ampio e selezionare i servizi desiderati senza alcun limite.
Cosa propone l’azienda abruzzese
Di Castelnuovo Elettromeccanica propone alla propria clientela numerosi servizi a prezzi molto convenienti. In primo luogo, la riparazione di utensili elettrici assume una notevole rilevanza, con la piena attenzione rivolta a pezzi di ricambio molto sofisticati. Un discorso analogo è valido per quanto riguarda la vendita di motori elettrici, oltre agli interventi di manutenzione su serrande ed elettromagneti. La meccanica elettronica è oggetto di un lavoro portato avanti con la massima cura e il bacino d’utenza ha solo l’imbarazzo della scelta.
Dal rifacimento di un impianto elettrico alla produzione di elettropompe, dai sistemi per l’illuminazione industriale agli avvolgimenti elettromeccanici, passando per propulsori elettrici dalle notevoli prestazioni e motori a corrente continua, il raggio d’azione è estremamente ampio. L’azienda fornisce anche una mirata assistenza tecnica, affinché il cliente possa sentirsi al sicuro nell’utilizzo di macchinari innovativi.
La convenzione con aziende leader nel settore dell’elettromeccanica
Nel corso degli anni, la ditta ha stretto un insieme di partnership molto importanti con aziende leader nel settore dell’elettromeccanica. Infatti, Di Castelnuovo è anche un centro assistenza per dispositivi Imer, Dab, Lowara e Telwin. Ciascun utente può così rivolgersi a una realtà consolidata per ricevere servizi curati al meglio.
Chiama Di Castelnuovo Elettromeccanica per conoscere fino in fondo le potenzialità e l’affidabilità di una ditta specializzata nel proprio settore di competenza.