Agriverde - realizzazione e manutenzione piscine e biopiscine

La società cooperativa agricola Agriverde realizza e istalla piscine e biopiscine ed esegue lavori di giardinaggio e idrocoltura
Progettazione e manutenzione di piscine
Agriverde è una società cooperativa agricola di Medolla, in provincia di Modena, che progetta piscine, biopiscine e giardini per spazi esterni ed esterni. È un’azienda dinamica, in grado di dare nuovo valore emozionale ad ogni spazio, di qualsiasi tipo di edificio, a seconda delle esigenze e dei gusti dei propri clienti. Per farlo, Agriverde fa sì che acqua, fuoco, pietre e piante risultino elementi in estrema sintonia tra loro e con l’intero ambiente, proponendo e realizzando progetti finalizzati a dare armonia agli spazi. La società cooperativa di Medolla offre soluzioni tecnologicamente avanzate e realizzate con naturalità, rispettando l’intera area di intervento con l’obiettivo di valorizzarla. L’acqua è l’elemento naturale che più di ogni altro dona pace e relax ad un ambiente. Ben conscia di ciò, Agriverde progetta, istalla e si occupa della manutenzione e della pulizia di piscine interne ed esterne e mini piscine con idromassaggio. Oltre che mettere a disposizione un professionale e attento servizio di assistenza, anche dopo la fase dei lavori, l’azienda propone la vendita e il montaggio di accessori e complementi, come coperture, docce, scale e illuminazione. Per rendere ogni progetto unico e personale, il cliente può scegliere l’istallazione di impianti di idromassaggio, geyser, fontane e arredi, oppure completare l’offerta approfittando di moderni sistemi di domotica, in grado di agevolare il controllo e la cura della piscina direttamente da smartphone.
Biopiscine, giardinaggio e idrocoltura
I servizi proposti da Agriverde includono la progettazione, la realizzazione, l’istallazione, la manutenzione e la pulizia di biopiscine e biolaghi, integrazioni perfette tra piscina e natura. La società cooperativa agricola modenese propone questo tipo di soluzioni, molto più economiche delle classiche piscine, dove l’ambiente lo consiglia e lo permette. Biopiscine e biolaghi si possono realizzare anche in zone soggette al vincolo ambientale /(D.Lgs. 42/2004) e la costruzione non necessita alcun tipo di licenza edilizia. Quando possibile, l’azienda raccomanda la realizzazione di questo tipo di impianti, visto che non necessitano né di cloro né di acidi per la pulizia dell’acqua e favoriscono la fioritura di piante acquatiche durante la stagione vegetativa. I giardinieri di Agriverde si prenderanno cura con maestria e competenza di ogni spazio interno ed esterno da rivitalizzare, partendo dalla fase di progettazione e di arredo fino ad arrivare a quella di realizzazione, proponendo anche interventi di regolare manutenzione professionale per qualsiasi tipo di giardino. Il risultato sarà un ambiente verde elegante e curato nei minimi dettagli dove poter vivere momenti importanti. Grazie agli interventi e ai progetti di idrocoltura, con tecniche di ultima generazione e istallazione di piante scelte con il cliente, l’azienda modenese porta la natura, con i suoi profumi e i suoi benefici, dentro le mura di casa o in ufficio. Anche in questo caso, ogni acquirente può richiedere interventi di regolare manutenzione dell’arredo verde interno. La società agricola cooperativa Agriverde opera in provincia di Modena e in tutta l’area dell’Emilia Romagna. Per qualsiasi tipo di informazione, o per la richiesta di un preventivo, si contatti l’azienda.