Affidati a CCMilano per la pulizia di condomini e uffici

L'azienda eccelle nella detersione accurata delle pavimentazioni, vetri e vetrate, pulsantiere, bottoniere e corrimano con le quali le persone vengono a contatto quotidianamente
CCMilano è un’azienda artigiana che si impegna per portare a termine operazioni di pulizia, giardinaggio e rimozione neve nell’area di Milano. L’attività è stata fondata da Claudia Ceresa che opera dal 1996 nell’ambito delle pulizie condominiali e che ha ottenuto la stima di una clientela altamente diversificata, di condomini e amministratori condominiali. Grazie alla collaborazione con artigiani, imbianchini, serramentisti e altri professionisti, offre soluzioni complete e versatili ai propri clienti.
Impresa di pulizie milanese affidabile e competente
CCMilano può intervenire in maniera capillare su tutta la zona del capoluogo lombardo e dei comuni limitrofi, assicurando puntualità e precisione. Con impegno e serietà il personale si dedica alla detersione profonda di qualsiasi superficie, attraverso l’esclusivo utilizzo di prodotti innovativi. Le formulazioni sono scelte dopo un accurato processo di ricerca delle opzioni migliori tra quelle maggiormente in linea con le esigenze del singolo cliente. Gli ambienti comuni, tra cui ad esempio le scale e gli ingressi, sono sottoposti a trattamenti di disinfezione inoltre, l’azienda può farsi carico dell’esposizione dei sacchi di spazzatura della raccolta differenziata condominiale. Nel corso del tempo CCMilano ha stabilito molte collaborazioni con una rete di affidabili professionisti, al fine di assicurare agli amministratori di condominio un ampio ventaglio di soluzioni adatte alle specifiche necessità.
Dalla cura del verde fino alla rimozione della neve: una vasta gamma di servizi
La versatilità dell’approccio di CCMilano consente di rispondere alle richieste di diversi clienti, nonché di intervenire in base a esigenze che si presentano in modo inaspettato. Tra i servizi aggiuntivi la rimozione delle neve e spargimento del salaccio sui marciapiedi di pertinenza condominiale, così come prevede la normativa comunale, ma anche su vialetti e passaggi comuni, come imposto dalla normativa sulla Sicurezza D.lgs 81/08. Allo stesso modo, l’azienda si occupa anche di manutenzione di aree verdi e di raccogliere foglie e sfalci per poi procedere a un corretto conferimento. Un manutentore del verde, abilitato secondo il decreto regionale n. 5777 e art. 12 Legge 154/2016 si dedica al riordino e conservazione delle aree verdi. Inoltre, vengono offerti servizi di portierato presso i condomini dove emerge l’esigenza di poter contare su persone affidabili che accolgono fornitori e operatori logistici, distribuiscono la posta e ritirano pacchi.