1. Home
  2. Casa

Vasta gamma di complementi d'arredo da Falaschi Mobili

Poltrone, armadi, divani, materassi, pareti attrezzate per soggiorni e tavoli sono alcuni articoli disponibili da Falaschi Mobili

09-10-2023

Casa

Rinnovare la propria casa con complementi esclusivi diventa semplice con Falaschi Mobili, negozio attivo dal 1968 e fondato dal Falaschi Alfredo. Serietà, cortesia, ampio assortimento e prezzi competitivi sono le prerogative di questa solida realtà commerciale con sede a Nettuno in provincia di Roma.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Falaschi Mobili

Via San Giacomo, 13 - 00048 Nettuno (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Mobili per soddisfare ogni esigenza

Non basta avere una casa accogliente e comoda, ma è importante che ogni angolo risponda effettivamente alla propria personalità. Solo in questa maniera si può avvertire un gradevole senso di calore. A questo riguardo l’arredamento gioca un ruolo determinante e non può essere trascurato. Chi cerca complementi su misura, particolari e realizzati con materiali di alta qualità, può contare su Falaschi Mobili, negozio che tratta i migliori marchi del settore, come ad esempio Cucine Lube, Pantera Lucchese, Colombini, Cosatto, Mobilificio Ag e Mobili spa. Un team di arredatori si occupa di accogliere la clientela proponendo le soluzioni più in voga e suggerendo gli elementi che consentono di ottimizzare lo spazio. Specialmente quando la metratura a disposizione è limitata si rivela fondamentale un parere tecnico per capire come poter rendere la cucina più funzionale, allestire una camera per gli ospiti confortevole o predisporre i complementi necessari per il living ordinato. La progettazione delle stanze avviene con la massima attenzione, considerando i gusti e le esigenze della clientela. Il tutto senza mai sforare il budget stabilito.

Realizzare una casa da sogno con i mobili giusti

La scelta dei complementi d’arredo che fanno al proprio caso è un’esperienza molto stimolante, ma anche abbastanza impegnativa e che potrebbe mandare in confusione. Del resto le variabili da valutare sono numerose per essere sicuri di non compiere acquisti errati che deludono le aspettative. Ogni persona ha poi uno stile di arredamento preferito e dei canoni estetici ben definiti a cui poter fare riferimento, ma che non sempre si sposano con le finiture già presenti nell’appartamento. Materiali, colori, facilità di manutenzione e prezzo sono ulteriori aspetti che non devono passare in secondo piano. Una volta note le misure degli ambienti da ammodernare basta affidarsi a Falaschi Mobili al fine di progettare in modo minuzioso i propri spazi. Grazie al prezioso supporto degli addetti alla vendita si può ordinare la nuova cucina completa di tutti gli accessori, nonché divani a due o più posti, letti con contenitore, poltrone, camerette per ragazzi con soppalchi, armadi quattro stagioni, cassettiere, tavoli da pranzo, mobiletti salvaspazio, credenze, sgabelli, panche e sedie. Questo negozio vende inoltre quello che serve per rendere la zona notte piacevole da vivere, ovvero reti ortopediche, materassi che favoriscono il riposo, divani letto ecc. Nessun problema anche per ciò che riguarda il montaggio. I mobili acquistati verranno consegnati direttamente all’indirizzo specificato e assemblati in breve tempo da professionisti. Questo servizio chiavi in mano è disponibile ad Anzio, Aprilia, Cisterna, Latina, Pomezia, Roma e in tutto il territorio italiano. Se hai appena acquistato un immobile o hai deciso di stravolgere il design degli ambienti ma ti mancano idee a cui ispirarti, visita subito l’ampio showroom di Falaschi Mobili, aperto dal lunedì al sabato. Puoi entrare in contatto con il servizio clienti utilizzando il numero di telefono presente sul sito, così da avere tutte le informazioni utili sulle ultime novità disponibili.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Falaschi Mobili

Via San Giacomo, 13 - 00048 Nettuno (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche