1. Home
  2. Casa

Vasto assortimento di complementi da Consiglio Arredamenti

Presso Consiglio Arredamenti è possibile acquistare tutto ciò che serve per rendere i propri spazi più accoglienti ed eleganti

03-10-2023

Casa

A Lauria, in provicia di Potenza, si trova lo showroom di Consiglio Arredamenti, attivo dal 1980 e fondato da Domenico Scaldaferri. In questo punto vendita sono disponibili tantissimi complementi d’arredo per rendere gli spazi residenziali e commerciali funzionali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Consiglio Arredamenti

Contrada Iacoia, 7 - 85044 Lauria (PZ)

PIÙ INFORMAZIONI

Cucine componibili per soddisfare ogni esigenza

Arredare il proprio appartamento è sicuramente un’esperienza molto coinvolgente ma più complicata di quanto si potrebbe pensare. Potrebbe infatti presentarsi il rischio di commettere errori di stile o di investire su oggetti poco utili che finiscono solo per rendere lo spazio confusionario. Quando non si hanno le idee ben chiare su cosa comprare per la casa è possibile affidarsi alla competenza di Consiglio Arredamenti, in cui trovare tante soluzioni per rendere l’abitazione in linea con il proprio modo d’essere. Più nel dettaglio questo negozio, in cui è presente uno spazio espositivo di 2000 metri quadrati, propone mobili di pregio, pensati per durare nel tempo e con i quali poter allestire ogni angolo dell’immobile con gusto. La scelta comincia dalle cucine moderne, contemporanee, classiche, in stile country e in muratura, per arrivare ai salotti e ai mobili adatti per il bagno che si possono personalizzare. A tal riguardo i clienti potranno scegliere dimensioni, finiture, materiali costruttivi e colori. Questo vuol dire che anche quando bisogna fare i conti con una metratura limitata non si dovrà rinunciare al design esclusivo e alla massima funzionalità. Consiglio Arredamenti tratta inoltre camere matrimoniali complete di armadi, comodini, cassettiere, nonché letti in ferro battuto, con testiera imbottita o contenitore. In caso di dubbi si può sempre contare sulla consulenza professionale offerta dagli addetti alla vendita. Gli esperti arredatori sono in grado di suggerire le soluzioni più in voga del momento, che rispondono alle reali necessità e al gusto estetico degli acquirenti.

Mobili di alta qualità a prezzi convenienti

Sono tante le ragioni che spingono a scegliere Consiglio Arredamenti, negozio che applica prezzi molto concorrenziali e propone numerose offerte da cogliere al volo. Per aggiungere un tocco di novità all’interno del proprio appartamento spesso non servono necessariamente grandi cambiamenti e opere invasive. A volte basta una semplice poltrona o un comodo divano per un living da sogno e dal grande impatto estetico. L’unica cosa da fare è lasciarsi ispirare da ciò che viene esposto da Consiglio Arredamenti, in cui trovare mobili per il soggiorno, cabine armadio, complementi in legno massello, tavoli da pranzo con sedie coordinate, camerette per bambini, credenze, panche e madie. Per i più esigenti, invece, ci sono i più ricercati complementi di design che resistono al cambiamento repentino delle mode e contraddistinti dall’originalità. Vasta inoltre la gamma delle alternative per un ufficio più organizzato e al passo con i tempi. Consiglio Arredamenti ha sempre la soluzione giusta e del resto questa azienda, nata come attività artigianale, nel corso degli anni ha ampliato l’offerta degli arredi, adeguandosi alle esigenze del mercato e al progresso tecnologico. Uno staff cortese e aggiornato potrà assistere la clientela per progettare da zero la casa, così da farla apparire più spaziosa, luminosa e calda. Cerchi dei mobili adatti per il tuo monolocale o il tuo attico in pieno centro? Visita subito Consiglio Arredamenti, aperto dal martedì al sabato, per avere tutte le informazioni utili e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Puoi entrare in contatto con la società utilizzando il numero di telefono presente sul sito.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Consiglio Arredamenti

Contrada Iacoia, 7 - 85044 Lauria (PZ)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche