1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Agisider: leader nel settore del riciclaggio di rifiuti

La ditta Agisider si occupa del recupero di rifiuti non pericolosi e del loro riciclaggio, dopo aver estratto eventuali risorse preziose.

09-10-2023

Servizi

Agisider è una delle aziende più importanti a livello nazionale nell’ambito della raccolta e del trattamento dei rifiuti. La ditta si trova a Ceprano, in provincia di Frosinone e ha una copertura fino a 100 km.
Il suo obiettivo principale dal 2009, anno in cui è stata fondata da Margarita Luigi, è quello di seguire sempre le norme della responsabilità sociale e della promozione della sostenibilità ambientale tema che, soprattutto negli ultimi anni, è diventato di fondamentale importanza per tutti. Il trattamento dei rifiuti è, infatti, un’operazione essenziale per il riciclaggio e per la salvaguardia delle risorse naturali; la ditta Agisider è composta da una squadra di lavoratori qualificata e professionale nel proprio lavoro.
Ad oggi, si può affermare che l’impresa è un punto di riferimento nella sua zona, ma anche nei dintorni. Nel tempo è riuscita a costruirsi, con costanza ed efficienza, la solida reputazione di cui oggi gode, grazie ai risultati sempre eccellenti ottenuti. Sono stati sviluppati più servizi specializzati, così da garantire la massima soddisfazione e rispondere a richieste più specifiche da parte della clientela.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Agisider

Via Valle Toniche - 03024 Ceprano (FR)

PIÙ INFORMAZIONI

Tutti i servizi proposti da parte dell’azienda Agisider

La ditta Agisider si impegna per la raccolta di rottami in ferro e in metallo, provenienti da aziende metalmeccaniche, cantieri edili e privati. Questi non sono considerati rifiuti pericolosi, ma possono esserlo nel momento in cui non vengono trattati in modo adeguato. Infatti, i materiali utilizzati nelle grandi industrie potrebbero essere contaminati da sostanze tossiche, che a contatto con il suolo o con l’acqua inquinerebbero le zone circostanti.
Inoltre, l’azienda si occupa della raccolta di rifiuti non pericolosi per l’ambiente o per la salute umana, come carta, plastica, rifiuti organici, legno e vetro. Tale operazione viene completata dall’analisi e dalla riduzione della quantità di materiali e sostanze destinati alle discariche attraverso il riciclaggio, l’eventuale compostaggio per ottenere fertilizzanti per il terreno agricolo dai rifiuti organici e, infine, il riutilizzo di risorse preziose.
In seguito, avviene il riciclaggio dei rottami, così da estrarre gli elementi naturali e l’energia necessaria per produrre nuovi materiali. Il contributo di questi professionisti è fondamentale, perché grazie a loro si minimizza l’impatto ambientale. L’azienda raccoglie e tratta anche rottami ferrosi e in acciaio, per poi riciclarli.
Infine, lo staff di Agisider si occupa del recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I dispositivi elettronici danneggiati di cui le persone si sbarazzano potrebbero rilasciare sostanze nocive per l’ambiente; per questo motivo, è importante riciclarli, analizzarli ed estrarre i materiali preziosi al loro interno per produrre nuovi apparecchi, facendo in modo che le loro parti tossiche non inquinino.

Vale la pena affidarsi alla ditta Agisider?

Agisider è una realtà ben consolidata nel settore ed è ormai un punto di riferimento per tutti. Le operazioni avvengono sia nello stabilimento dell’azienda sia al domicilio dei clienti e fornitori.
Si tratta di un’impresa di raccolta e di trattamento dei rifiuti affidabile, che usa sempre attrezzature all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. È un must per ogni azienda che necessita di un’assistenza efficiente, precisa e puntuale.
Contatta subito Agisider per avere maggiori informazioni e per usufruire dei suoi servizi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Agisider

Via Valle Toniche - 03024 Ceprano (FR)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche