Dell'Oglio Lorenzo: smaltimento rottami e rifiuti pericolosi

La ditta Dell'Oglio Lorenzo è specializzata nel recupero, smaltimento e riciclo di rifiuti industriali, materiali ferrosi e dispositivi tecnologici
L’azienda Dell’Oglio Lorenzo è stata aperta nel 1970 a Monza e si occupa della raccolta, smaltimento e riciclo di rifiuti industriali. Grazie ad un’organizzazione efficiente, all’esperienza maturata negli anni e alla competenza dello staff, la ditta è diventata un punto di riferimento per le imprese e le amministrazioni che ricercano servizi ambientali di altissima qualità.
Trasporto professionale di rifiuti
Dell’Oglio Lorenzo offre una vasta gamma di servizi ambientali, che mirano a preservare la sostenibilità ambientale e a garantire il benessere della comunità. In particolare, l’impresa si occupa della gestione, della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti industriali, pericolosi, solidi e di altre tipologie. Lo staff è altamente qualificato e gestisce con efficienza ogni processo produttivo, compresa la logistica e il trasporto presso i siti autorizzati allo smaltimento. Per operare nel settore dei servizi ambientali, l’azienda Dell’Oglio Lorenzo ha ottenuto diverse certificazioni, che si possono consultare sul sito ufficiale. In particolare è autorizzata alla raccolta di rifiuti in ferro, alluminio, rame e altri metalli e di quelli considerati pericolosi secondo le norme in vigore. Per la raccolta si avvale di un ampio parco macchine, che comprende veicoli di piccole e grandi dimensioni, da utilizzare in base al tipo di intervento. Per i rifiuti ingombranti, si impiegano camion con cassoni capienti e ultraresistenti e alcuni sono anche dotati di compattatori. L’impresa opera prevalentemente nelle regioni del nord e centro Italia.
Autodemolizioni e smaltimento rifiuti industriali
La ditta Dell’Oglio Lorenzo offre un ampio ventaglio di servizi ed è specializzata in autodemolizioni. I veicoli vengono ritirati presso la sede del committente e si procede con la rimozione dei fluidi pericolosi, delle batterie, dei filtri e degli airbag per il corretto smaltimento presso i centri autorizzati. Lo staff seleziona i componenti che possono essere ancora utilizzati e recupera i materiali che devono essere riciclati, infine rilascia il certificato di rottamazione per la cancellazione dai registri automobilistici. Per le industrie, Dell’Oglio Lorenzo ritira rifiuti non pericolosi, pericolosi, rifiuti RAEE (materiali elettronici ed elettrici). Lo staff classifica i diversi prodotti raccolti e redige la scheda di caratterizzazione per il corretto smaltimento. Grazie al servizio di recupero e trattamento dei rifiuti industriali, la ditta riduce l’impatto ambientale e garantisce sicurezza per quanto riguarda lo smaltimento di quelli considerati pericolosi.
Recupero e riciclo di materiali e oggetti obsoleti
I clienti possono richiedere il servizio di recupero di materiali e oggetti obsoleti, lo staff eseguirà l’intervento con professionalità e competenza entro poche ore. Dopo aver analizzato con cura gli articoli raccolti, li seleziona e procede con il conferimento presso le isole ecologiche nel caso in cui non siano più riutilizzabili. I materiali e i prodotti ancora in buone condizioni si riciclano e si consegnano alle aziende che effettuano questo tipo di servizio.
Raccolta, trasporto e commercio di rottami metallici
L’impresa con sede a Monza è autorizzata alla raccolta di rottami metallici, provenienti dalle industrie e dal settore edile. I clienti possono concordare con lo staff gli orari e le modalità per il ritiro e il trasporto. Per quanto riguarda i rottami metallici e ferrosi, l’azienda effettua un’attenta selezione per individuare quelli che possono essere recuperati, li tratta con appositi prodotti e li prepara per la commercializzazione.
Chiama subito la ditta Dell’Oglio Lorenzo per conoscere tutti i servizi ambientali disponibili per le imprese, i privati e le pubbliche amministrazioni.