1. Home
  2. Bellezza
  3. Tatuaggi e piercing

Dove farsi tatuare a Roma, i migliori professionisti

Se avete in mente di immergervi nel favoloso mondo dei tatuaggi, a Roma non avete che l’imbarazzo della scelta. Scoprite qui tutti gli indirizzi raccomandati

Tatuaggi e piercing

Un ricordo indimenticabile di un momento della propria vita, di una persona cara, di un luogo amato, tirando fuori il proprio carattere, mostrando agli altri una parte di sé, raccontando con il corpo una storia. Questo e molto altro ancora rappresentano i tatuaggi. Sempre più raffinati, sempre più artistici, sempre più unici. Ma è importante anche affidarsi a mani sapienti ed esperte. Se avete in mente di immergervi nel favoloso mondo dei tatuaggi, a Roma, non avete che l’imbarazzo della scelta.

To Hell tattoo

Se siete in cerca di ispirazione, da To Hell troverete quello che cercate. Uno studio di tatuaggi in Via Franco Bartoloni 81/83 a Roma, vicino la metro Colli Albani. Uno staff esperto e pronto a darvi una mano per orientarvi tra le varie tipologie di tattoo, tra lettering, cicano, oldschool, tradictional, newtradictional, blackwork, japanese, mandala, realistico, maori. Si effettua, inoltre: microblading, filler senza aghi (hyaluronpen), piercing, microdermal, extection ciglia.

Skull and Bones Tattoo Studio

Su Via Passeri Bernardino 14/16, Skull&Bones Tattoo Studio, che nasce nel 2009 a Roma nel quartiere Monteverde. Tatuaggi personalizzati, body painting, disegni a mano libera per tantissime varietà: da quelli figurativi, new style, tribali e neotribali, ritratti, scritte, e tanti altri ancora. Lasciatevi ispirare dai tattoo orientali e giapponesi, tra dragoni, fiori di loto e geishe. Ad accogliervi, un team professionista, pronto a trasformare il desiderio di chi arriva, nel tatuaggio appropriato.

Black Venom Tattoo Studio

Black Venom Tattoo Studio

Via Dell’ Alloro, 130 il Black Venon Tattoo è il primo rock/fashion studio di tatuaggi nel quartiere Alessandrino a Roma. Tra i tatuatori troverete Letizia, in arte Lady Venom, “neopatentata tatuatrice” e Matteo che vi faranno immergere in tutta la loro profonda passione per l’arte dei tatuaggi. Volti, ritratti, animali colorati sono un must, insieme alle riproduzioni pittoriche con sfondi fantasy o astratti. Consigliato anche se amate le illustrazioni, l’etching e il dotwork che si fondono con grafiche, fumetti, citazioni di canzoni o film.

Peppe Tattoo

Peppe Tattoo

Da Peppe Tattoo, in Via Bianzone 40, la passione dei tatuaggi è di casa. Tra quelli oldschoold, outline, neotraditional, ma anche scritte, mandala, tribali, maori e un bel po’ di spunti per provare con i tatuaggi di coppia. Ideale se avete in mente di immortalare sulla vostra pelle, dei tatuaggi realistici. Che si tratti di ritratti di persone vicine, personaggi iconici, immagini di animali potenti e simbolici, il tratto si modellerà sul vostro corpo. Braccia e gambe sono le zone perfette per accogliere questi tattoo, ma non sono le uniche.

Mad Whale Tattoo Studio

In Via Ozanam 78, nella zona di Monteverde, il Mad Whale è uno studio in cui lo stile è tutto. Specializzati anche nell’hand poke, i tatuaggi eseguiti a mano senza l’utilizzo della macchinetta, qui ogni tatuaggio viene studiato nel minimo dettaglio ed elaborato insieme al cliente per renderlo unico e soddisfacente. Particolare l’attenzione ai dettagli, dalle sfumature utilizzate, alle caratteristiche più minuziose che fanno la differenza tra un tattoo artistico ed uno più nella media.
Cicatrici del proprio vissuto, colori, simboli e forme, per disegnare sul proprio corpo un paesaggio unico, simile a un archivio dei propri sentimenti. Un po’ di spunti e ispirazioni per pensare ai tatuaggi che fanno al caso vostro a Roma.

Potrebbero interessarti anche