Centro Estetico Avant Garde: rituali di bellezza per corpo e viso

Il Centro Estetico Avant Garde propone alla clientela rituali a base di ingredienti naturali per il dimagrimento e il rimodellamento del corpo
Il Centro Estetico Avant Garde si trova a Cologna Veneta, in provincia di Verona. La titolare Martina si avvale della collaborazione di giovani professioniste specializzate in estetica, massaggi, percorsi di dimagrimento, erboristeria, podologia per offre alla clientela trattamenti all’avanguardia in grado di valorizzare l’aspetto della clientela più esigente, migliorandone il benessere psicofisico. Lo staff dell’istituto di bellezza fornisce consulenze personalizzate e una prova gratuita per conoscere in modo più approfondito le tecniche impiegate, i prodotti utilizzati durante le sedute e i loro effetti benefici su corpo e mente. Inoltre, all’interno del centro si effettuano trattamenti rimodellanti che consentono di eliminare i centimetri di troppo da fianchi, addome, glutei e cosce, agendo sugli stati infiammatori profondi responsabili di cellulite, adipe localizzata e rilassamento dei tessuti.
Trattamenti di bellezza innovativi per viso e corpo
Il Centro Estetico Avant Garde propone percorsi di bellezza specifici per ridurre gli inestetismi, migliorare la luminosità del viso e l’elasticità della pelle. Ad esempio, il trattamento alla Vitis Vinifera, noto anche come bagno divino, ha azione antiossidante, protettiva e drenante, in più rinnova la cute rendendola morbida e setosa. I prodotti impiegati dal personale sono naturali, ricchi di tannini, polifenoli e di oligoelementi che contribuiscono a contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi. Per depurare il corpo e favorire il rilassamento, lo staff propone il pacchetto oro bianco, ossia un percorso di bellezza basato su caldi e morbidi sacchettini di sale intinti nell’olio, utili per regalare momenti di vero e puro relax. Associato a un’adeguata manipolazione, il fango al cioccolato stimola il rinnovamento cutaneo, idrata, nutre e protegge la pelle dall’invecchiamento. In alternativa, per ottenere gli stessi benefici è possibile optare per trattamenti al miele, al burro di karitè arricchito con cera d’api, al burro vegetale “alla fiamma”, all’olio d’oliva (prezioso idratante naturale), all’impacco di marmellata di zucca, castagna o di fico utili per stimolare la produzione di collagene. Per eliminare le cellule morte e le tossine, il Centro Estetico Avant Garde pratica il rituale al sapone nero con guanto di Kassa. Tra i servizi innovativi, l’istituto propone la riflessologia plantare e le campane tibetane. La prima ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo mentre le seconde aiutano la persona a liberarsi dai blocchi emotivi, migliorando il benessere generale. Non mancano i trattamenti corpo tradizionali all’argilla, al fango bianco, al vino, alla vaniglia e alla mousse di frutti di bosco che, associati a macchinari specifici, sono pensati per modellare, ridurre gli inestetismi della cellulite, rigenerare la cute, drenare e ridurre il gonfiore delle gambe.
Bioanalisi computerizzata della pelle
Il Centro Estetico Avant Garde si occupa del benessere dei propri clienti a 360°. Oltre a proporre ed eseguire con professionalità e competenza trattamenti per il viso, il corpo, massaggi rilassanti e dimagranti, si avvale di strumentazioni di ultima generazione per analizzare la pelle nel dettaglio. Utilizzando una speciale microcamera, l’operatrice ingrandisce la cute rilevandone le caratteristiche (grassa e con tendenza acneica, secca, mista). Al termine del controllo computerizzato, il personale provvederà a fornire consigli utili sui prodotti da usare per ottenere una pelle sana, ben nutrita, elastica e sempre giovane.
Chiama il Centro Estetico Avant Garde per maggiori informazioni oppure per fissare un appuntamento per un trattamento specifico a corpo e/o viso.