1. Home
  2. Bellezza
  3. Estetica

Beauty Device: come curare la pelle con i dispositivi high tech?

Beauty Device per il viso: i dispositivi high tech che contrastano le imperfezioni, l'acne e i segni dell'invecchiamento rendendo la pelle liscia e luminosa

Estetica

I Beauty Device sono dispositivi che trasformeranno la tua skincare routine rendendola più duratura ed efficace.

La cura della pelle diventa sempre più funzionale e alla portata di tutti con i Beauty Device ovvero i dispositivi high tech che consentono di pulire a fondo l’epidermide, di stimolare la muscolatura facciale, di facilitare la produzione di collagene e di drenare in modo efficiente il gonfiore sotto agli occhi.

Scoprite il trend dei migliori Beauty Device per prendersi cura della pelle del viso, del contorno occhi e del collo.

Beauty Device per il viso, ma non solo

Tra i nuovi must have della cosmesi ci sono gli apparecchi per rassodare il viso. A cosa servono? Puliscono a fondo la pelle, aiutano a contrastare l’invecchiamento dell’epidermide, stimolano la produzione di elastina, contrastano le macchie, riducono le occhiaie, eliminano i peli e tanto altro ancora.

Qual è il loro segreto? L’efficacia potenziata che vi porterà  risultati molto più evidenti rispetto a un massaggio o ad una pulizia manuale.

Tra i migliori beauty tool per il viso, Mia Smart, è uno dei nuovi prodotti della Clarisonic: detersione, massaggio rassodante per viso, collo e décolleté e applicazione del Make Up. Deterge delicatamente la pelle, ma molto più a fondo della classica pulizia manuale. Rimuove trucco, impurità, filtri solari e particelle inquinanti. Riduce l’aspetto dei pori e dona un effetto più luminoso alla pelle.

Iris della Foreo è un Beauty Device ideale per il contorno occhi: approvato dagli oculisti e dotato di un design esclusivo che, grazie alla tecnologia T-Sonic, riesce a ridurre i segni dell’età, borse sotto gli occhi e segni di stanchezza.

Bellissima Face FX è un dispositivo della Imetec con diodi a emissione luminosa (LED) da impiegare per trattamenti al viso, per ridurre le rughe periorbitali, diminuire la dimensione dei pori e migliorare completamente l’aspetto della pelle.

Per una pulizia del viso mirata che agisce sui punti neri e combatte i brufoli, il Vacuum Blackhead Remover, elettrico e portabile, adatto a qualunque età e anche abbastanza economico, è un Beauty Device deep cleansing che può fare al caso vostro.

Potrebbero interessarti anche