1. Home
  2. Bellezza
  3. Centri benessere

Acquarena centro sportivo e di benessere a Bressanone

Centro sportivo e di benessere di ultima generazione che offre tante opportunità di relax come piscine interne ed esterne, saune e ampia area fitness

06-02-2023

Centri benessere

Acquarena a Bressanone

Acquarena con sede a Bressanone in provincia di Bolzano, è un centro sportivo e di benessere che mette a disposizione dei propri clienti tante tipologie di attività per ritrovare la perfetta forma ed equilibrio psicofisico. Le persone possono effettuare ogni genere di attività fisica grazie all’ampia zona fitness nella quale professionisti del settore si occupano di corsi di vario genere come quelli di ginnastica correttiva, bodybuilding, corsi di fitness oppure di nuoto e spinning. Ci sono tante nella soluzione da prendere in considerazione a seconda delle proprie esigenze e di uno specifico obiettivo da conseguire. La struttura è anche dotata di camere con vasca idromassaggio, zona di benessere dove effettuare trattamenti che fanno bene al corpo come la sauna oppure il bagno turco e il bagno a vapore. Tutte le zone del centro sportivo sono dotate di strumentazioni e macchinari di ultima generazione caratterizzati da soluzioni tecnologicamente avanzate che permettono anche di tenere sotto controllo i parametri vitali durante l’attività.

Zona relax e fitness

Per avere un corpo sempre in perfette condizioni anche dal punto di vista psicologico, è opportuno dedicargli attenzione frequentando strutture specializzate come il centro sportivo Acquarena. Ci sono tante soluzioni pensate per le più disparate esigenze a partire dalla zona relax presso la quale il cliente può sottoporsi a diversi trattamenti come la sauna a infrarossi oppure quella finlandese, il bagno turco, il bagno a vapore e la biosauna. Ci sono esperti del settore che indirizzeranno i clienti verso la scelta del trattamento più adatto per il risultato che si vuole conseguire. È prevista anche una zona fitness dove personal trainer e specialisti di vari settori, sono a disposizione per consentire la corretta frequentazione di corsi di vario genere come quello di fitness o nuoto. È prevista la ginnastica correttiva per risolvere problemi posturali oppure di squilibri della colonna vertebrale ma anche corsi di yoga per migliorare la propria capacità di rilassarsi e di concentrazione e senza dimenticare la ginnastica, i corsi di aerobica, pilates e prevenzione dei difetti posturali e della scoliosi. In aggiunta, per chi vuole migliorare le prestazioni e tonificare la muscolatura del proprio corpo, è possibile scegliere il bodybuilding oppure altre attività mirate.

Campi da beach volley, solarium e piscine

Scegliere il centro sportivo Acquarena significa divertirsi e prendersi cura del proprio corpo con tante attività gestite da professionisti del settore. In particolare, rappresenta un punto di riferimento per chi ama nuotare grazie alla presenza di una piscina interna da utilizzare durante i mesi più freddi dell’anno e una esterna messa a disposizione soprattutto in estate. Ci sono istruttori per migliorare le proprie capacità tecniche oppure per imparare a nuotare nel giro di pochissime settimane. Tuttavia la struttura prevede anche altre opportunità come i campi da beach volley per divertirsi in buona compagnia organizzando partite e misurandosi in un’attività fisica particolarmente completa e funzionale per le esigenze dell’organismo. Inoltre, sono previste soluzioni per chi vuole migliorare il proprio aspetto fisico come il solarium oppure scegliere trattamenti rilassanti come la camera con vasca idromassaggio, la piscina climatizzata, i massaggi effettuati da operatori qualificati e la possibilità di seguire corsi di ginnastica dimagrante da personalizzare rispetto alle caratteristiche del corpo. Vieni a trovarci presso la nostra struttura per scegliere l’attività più adatta.

Potrebbero interessarti anche