Acconciature Ornella: tagli alla moda per uomo, donna e bambino

Nel salone si eseguono trattamenti mediante l'impiego di oli essenziali e cheratina per nutrire in profondità ed eliminare l'effetto crespo dai capelli
Acconciature Ornella accoglie la clientela in un locale curato ed elegante, dove professionisti del settore si dedicano alla creazione di tagli unici in grado di mettere in risalto la bellezza di ogni volto. Fondato nel 1992 da Ornella Norbedo, il salone è un punto di riferimento nei dintorni di Trieste per tutti coloro che vogliono affidare la cura della loro chioma a uno staff cordiale ed esperto.
Tagli originali e messe in piega per eventi speciali
Il negozio di parrucchieri si è specializzato in più di trent’anni di attività nello studio di tagli personalizzati. Presso Acconciature Ornella, infatti, ciascun cliente viene seguito con attenzione. All’analisi delle caratteristiche del viso segue un confronto per individuare l’alternativa che maggiormente si presta a valorizzare i punti di forza. La definizione del taglio riesce a esaltare l’unicità dei volti femminili e maschili, nonché di quelli dei bambini. L’effetto finale è conferito dalla messa in piega, eseguita a mano grazie ai gesti sapienti dei parrucchieri. Per un’occasione speciale vengono ideate e realizzate acconciature in linea con le esigenze del cliente e il grado di formalità dell’evento. Chi vuole sentirsi sempre in ordine in qualsiasi momento può affidarsi agli esperti del salone, che si impegnano inoltre a progettare e creare styling particolari anche per le future spose. Il salone triestino si distingue per la capacità di rimanere al passo con le più recenti tendenze della moda. L’aggiornamento costante e l’approfondimento dei trend consentono da un lato di adottare strumenti professionali che garantiscono risultati precisi e dall’altro di proporre tagli all’ultimo grido.
Colorazioni prive di ammoniaca e trattamenti nutrienti per il cuoio capelluto e le lunghezze
Una particolare attenzione viene riservata dallo staff alla salute del capello. Sulla base delle peculiarità di ciascuna chioma, infatti, i parrucchieri propongono trattamenti ristrutturanti a base di oli essenziali e cheratina, che nutrono in profondità eliminando inoltre l’effetto crespo. Chi presenta un eccesso di sebo a livello della cute può optare per le maschere in argilla, che purificano il cuoio capelluto. All’interno del salone vengono realizzati non solo tagli creativi e acconciature alla moda, bensì anche colorazioni mediante l’impiego di prodotti di ultima generazione. Le formulazioni sono prive di ammoniaca e permettono di coprire i capelli bianchi o il colore naturale senza danneggiare la struttura. Per le persone che desiderano illuminare e schiarire la chioma sono previste diverse opzioni tra cui scegliere anche grazie ai preziosi consigli dello staff. Dalle meches di stampo tradizionale fino ai colpi di luce e di sole, passando per i moderni balayage e shatush: a seconda della lunghezza della chioma e del risultato desiderato è possibile scegliere tra i tanti trattamenti offerti, che includono inoltre le colorazioni degradé dall’effetto scenografico e i riflessanti. Il personale utilizza solo i migliori prodotti di bellezza, tra cui quelli firmati da marchi quali Mythic Oil, Inoa, Paul Mitchell e L’Oréal Professionnel. Chiama per prendere appuntamento per una messa in piega o una colorazione.