1. Home
  2. Animali
  3. Alimenti e accessori

NaturaSì - Naturalmente Bio vendita prodotti biologici

Negozio specializzato nella vendita di prodotti biologici che offrono sapori intensi e il giusto apporto nutrizionale per il benessere del corpo

30-05-2023

Alimenti e accessori

NaturaSì – Naturalmente Bio vendita alimenti genuino

NaturaSì – Naturalmente Bio è un negozio a Gemona del Friuli in provincia di Udine nato da un progetto che ha come obiettivo quello di proporre al cliente alimenti biologici utili per la tutela del benessere e della salute delle persone. Grazie ad una grande passione per il cibo biologico e la competenza di due sorelle, è stato possibile dare avvio a un vero punto di riferimento per chi vuole mangiare sano prendendosi cura di tutte le funzioni fisiologiche del corpo. Il negozio propone tante bontà che possono essere acquistate a prezzi convenienti come frutta, verdura, dolci e confetture ottenute esclusivamente con prodotti coltivati sul territorio friulano e su quello italiano. I processi di lavorazione non prevedono l’utilizzo di sostanze chimiche ma soltanto rispetto della nostra tradizione a tavola per esaltare sia l’apporto nutrizionale sia il gusto.

L'articolo che stai leggendo parla di:
NaturaSì - Naturalmente Bio

Via Osoppo, 127 - 33013 Gemona del Friuli (UD)

PIÙ INFORMAZIONI

Vendita cibo biologico

NaturaSì – Naturalmente Bio è il luogo ideale presso il quale acquistare cibo biologico di grande qualità. Si pone massima attenzione al concetto di prodotti a km 0 reperiti direttamente presso produttori locali. Ci sono tanti ingredienti che possono essere utilizzati a tavola per esaltare antiche ricette come le marmellate biologiche adatte per una ricca prima colazione e per la preparazione di un gustoso dolce. Il negozio si occupa anche di olio biologico ottenuto con un antico procedimento di spremitura che permette di mantenere inalterato l’apporto nutrizionale e godere di un sapore davvero intenso. Il negozio si occupa anche della vendita di verdure biologiche, tisane per riequilibrare il proprio benessere dal punto di vista fisico e mentale. Ogni giorno inoltre è possibile trovare ottimo pane biologico appena sfornato e disponibile in tante diverse tipologie che prevedono l’utilizzo di farine differenti per esaltare la corretta alimentazione. Le proprietarie si sono occupate di rintracciare presso fornitori locali alcune prelibatezze proponendole in vendita a prezzi davvero interessanti.

Prodotti per l’igiene personale anche per bambini

Il cibo biologico non è la sola proposta che è possibile trovare presso questo punto di vendita. Infatti, è stata realizzata un’ampia zona dedicata alla commercializzazione di diverse tipologie di prodotti per l’igiene personale e della casa. Tenere pulita la propria abitazione e soprattutto occuparsi del lavaggio di qualsiasi genere di pavimento, è un’esigenza complessa da gestire ma oggi lo si può fare con l’utilizzo di prodotti ottenuti da ingredienti vegetali che non sono inquinanti e non rappresentano un rischio per l’ambiente. L’assortimento prevede anche il detersivo da utilizzare per la lavatrice, il detergente per pulire le stoviglie in maniera approfondita eliminando ogni traccia di sporco e anche la soluzione ottimale per far funzionare al meglio la propria lavastoviglie. Ci sono prodotti pensati per l’igiene della persona e di cosmesi naturale. Sono frutto delle ricerche di importanti marchi che permettono di prendersi cura di bambini e adulti preservando la bellezza del proprio viso e coccolando la pelle con un apporto davvero funzionale alle sue esigenze. I prodotti di cosmetica naturale consentono di prevenire l’insorgere nei primi segni di invecchiamento e di esaltare la bellezza fisica in tutte le parti del corpo. Infine il negozio è anche specializzato nella vendita di prodotti senza glutine, esclusivamente vegani e piccolo oggetti e idee regalo tra cui diffusori di essenze e di oli essenziali. Contatta NaturaSì – Naturalmente Bio per saperne di più.

L'articolo che stai leggendo parla di:
NaturaSì - Naturalmente Bio

Via Osoppo, 127 - 33013 Gemona del Friuli (UD)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche