Radio Taxi Lucca

Piazzale Bettino Ricasoli, 1 - 55100 Lucca (LU)
43.8377 10.50588
MOSTRA TELEFONO
0583 1745

Il Consorzio Tassisti Lucchesi Consorziati è a Lucca dal 2001 per volontà di un gruppo di tassisti con lo scopo di organizzare e migliorare il servizio taxi.

Il Consorzio Tassisti Lucchesi Consorziati nasce a Lucca nel 2001 per volontà di un gruppo di tassisti con lo scopo di organizzare e migliorare il servizio taxi. È stato creato il Radiotaxi che ha reso il servizio taxi moderno ed efficace. Ad oggi il Radiotaxi si avvale di tecnologia satellitare in grado di soddisfare con cortesia, precisione e rapidità ogni esigenza. Il Consorzio Tassisti Lucchesi Consorziati conta 25 taxi, con vari modelli di vetture; dalle comode berline alle pratiche station wagon, fino alle spaziose monovolume(da 5 o 6 posti), tutte recenti e climatizzate. Il taxi effettua il servizio, oltre che per la città, per i principali aeroporti, porti, stazioni ferroviarie nonché per qualsiasi altra destinazione.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Sconti e convenzioni: convenzioni aziendali.

Tariffe: tariffe predeterminate.

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trasporto di passeggeri con taxi, taxi, radiotaxi, servizio taxi da e per aeroporti.

Flotta

: minivan 8 posti.

Servizi

: autoservizi, trasferimenti da e per aeroporti, trasferimenti da e per stazioni ferroviarie, servizio notturno, taxi con 6 posti, servizio navetta per discoteche, trasferimenti da e per discoteche, trasferimenti da e per porti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Taxi.

Apertura

: servizio 24 ore, servizio festivo, reperibilità notturna.

Lingue parlate

: si parla inglese.

ALTRE INFORMAZIONI

Le postazioni taxi sono ubicate in p. Stazione; p. Napoleone; p. Santa Maria; pl. Verdi. Si accettano pagamenti con carte di credito..

Partita IVA

: 01833840463
COD. S68658290

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda