Premetto: La stella non è per l'operato degli operari, (almeno quelli credo siano persone da stimare e rispettare come si fa nei casi dei lavoratori).
La stella è per quell'elemento soprappeso che dirige i lavori su strada, un personaggio che se ne va scorazzando con un fuori strada nero in barba al codice stradale e alle più banali norme di sicure...
Premetto: La stella non è per l'operato degli operari, (almeno quelli credo siano persone da stimare e rispettare come si fa nei casi dei lavoratori).
La stella è per quell'elemento soprappeso che dirige i lavori su strada, un personaggio che se ne va scorazzando con un fuori strada nero in barba al codice stradale e alle più banali norme di sicurezza.
La persona in questione, sentendolo nominare il nome di Dio all'acqua di rose, presumo sia un adoratore del "Porco".
Per finire certa gente che non sa spiccicare neanche una parola di italiano, dovrebbe starsene a casa, piuttosto che bestemmiare e mandare a quel paese le persone a proprio piacimento.
Andate in pensione che è meglio.
Peccato che non si possa dare Zero stelle.
E anche oggi il Decameron è servito.
Saluti da Calandrino, Bruno e Buffalmacco.
Moris Primo
Google
più di due anni
Premetto: La stella non è per l'operato degli operari, (almeno quelli credo siano persone da stimare e rispettare come si fa nei casi dei lavoratori). La stella è per quell'elemento soprappeso che dirige i lavori su strada, un personaggio che se ne va scorazzando con un fuori strada nero in barba al codice stradale e alle più banali norme di sicure...
Premetto: La stella non è per l'operato degli operari, (almeno quelli credo siano persone da stimare e rispettare come si fa nei casi dei lavoratori). La stella è per quell'elemento soprappeso che dirige i lavori su strada, un personaggio che se ne va scorazzando con un fuori strada nero in barba al codice stradale e alle più banali norme di sicurezza. La persona in questione, sentendolo nominare il nome di Dio all'acqua di rose, presumo sia un adoratore del "Porco". Per finire certa gente che non sa spiccicare neanche una parola di italiano, dovrebbe starsene a casa, piuttosto che bestemmiare e mandare a quel paese le persone a proprio piacimento. Andate in pensione che è meglio. Peccato che non si possa dare Zero stelle. E anche oggi il Decameron è servito. Saluti da Calandrino, Bruno e Buffalmacco.
Mostra di più