pessima esperienza, portata l'auto per una semplice diagnosi, pagato 65,80 euro , senza comunicarlo al momento dell'appuntamento, diagnosi non precisa, alla fine non serve fare discussioni, hanno sempre ragione loro! queste officine, che servono solo a cambiare pezzi dovranno chiudere, prima o poi
pessima esperienza, portata l'auto per una semplice diagnosi, pagato 65,80 euro , senza comunicarlo al momento dell'appuntamento, diagnosi non precisa, alla fine non serve fare discussioni, hanno sempre ragione loro! queste officine, che servono solo a cambiare pezzi dovranno chiudere, prima o poi
Risposta da
Lirio Bonsignori
2 mesi fa
Ci dispiace che non abbia avuto una buona esperienza con la nostra officina, ma come indicato nella nostra accettazione le diagnosi dei veicoli sono delle lavorazioni a tutti gli effetti, e pertanto hanno un costo, chiaramente indicato sempre nel cartello in accettazione e comunicato al cliente se richiesto; il fatto che a seguito della determinazi...
Ci dispiace che non abbia avuto una buona esperienza con la nostra officina, ma come indicato nella nostra accettazione le diagnosi dei veicoli sono delle lavorazioni a tutti gli effetti, e pertanto hanno un costo, chiaramente indicato sempre nel cartello in accettazione e comunicato al cliente se richiesto; il fatto che a seguito della determinazione della problematica e/o del guasto il cliente decida di non eseguire alcuna lavorazione non lo esenta certo dal pagamento del lavoro svolto dall'officina.
Ho portato la macchina per una riparazione a dei cavi e corrugato mangiati dai topi, quindi spia motore accesa. Dopo 3 mesi mi si riaccende…stesso errore. Stavolta apro il cofano e vedo la riparazione, la tocco e mi accordo del buco nel corrugato tappato con il nastro adesivo. Magicamente si spegne la spia. Il giorno dopo vado in officina per spieg...
Ho portato la macchina per una riparazione a dei cavi e corrugato mangiati dai topi, quindi spia motore accesa. Dopo 3 mesi mi si riaccende…stesso errore. Stavolta apro il cofano e vedo la riparazione, la tocco e mi accordo del buco nel corrugato tappato con il nastro adesivo. Magicamente si spegne la spia. Il giorno dopo vado in officina per spiegare l’accaduto e a far vedere la MAL riparazione che per 190€ non solo non era stato cambiato il corrugato ma era anche stata fatta male, perché se non avrei aperto il cofano…mi sarebbe costata sicuramente altri 190€. Comunque mi riportano la macchina in officina, controllano l’errore che é sempre il solito…magicamente si accorgono che avevano attaccato male il connettore…e che io..muovendo il cavo l’avrei involontariamente fatto riagganciare! Magicamente hanno trovato anche un corrugato. É inaccettabile un lavoro così,forse era meglio “ammocuggino”. Purtroppo queste macchine costano, si fanno sacrifici…e i soldi non si trovano stando a letto tutto il giorno.Inutile dire che in questo centro bmw non vedranno più la mia macchina. Segue foto del lavoro.
L'incompetenza del ragazzo dell'accettazione è qualcosa di imbarazzante,mai più.
L'incompetenza del ragazzo dell'accettazione è qualcosa di imbarazzante,mai più.
ANDREA BORGIOLI
Google
9 mesi fa
Ottima officina, personale competente e svelto
Ottima officina, personale competente e svelto
Alberto “Alfiere” Tini
Google
11 mesi fa
Veramente un’ottimo centro servizi BMW.
Li ho contattati fra diversi centri servizi della zona ed è l’unico che ha risposto immediatamente occupandosi del mio richiamo prendendo tutti i dati e successivamente nell’arco di tempo concordato mi hanno ricontattato per prendere l’appuntamento.
Mi hanno stimato un tempo di circa 1 ora di attesa , sono ar...
Veramente un’ottimo centro servizi BMW.
Li ho contattati fra diversi centri servizi della zona ed è l’unico che ha risposto immediatamente occupandosi del mio richiamo prendendo tutti i dati e successivamente nell’arco di tempo concordato mi hanno ricontattato per prendere l’appuntamento.
Mi hanno stimato un tempo di circa 1 ora di attesa , sono arrivato al ricevimento e in pochi minuti sono stato registrato.
Personale cordiale,educato disponibile che in 45 minuti ha effettuato tutto il lavoro,nonostante fossi arrivato con un lieve ritardo per problemi di traffico.
Son soddisfatto della loro professionalità ,qualità ,cordialità ,competenza e gentilezza .
Consigliati.
poco professionali sono passati 6 mesi mai più richiamato per la sostituzione di un pezzo BMW in garanzia,sono dovuto andare in un altra concessionaria BMW
poco professionali sono passati 6 mesi mai più richiamato per la sostituzione di un pezzo BMW in garanzia,sono dovuto andare in un altra concessionaria BMW
Risposta da
Lirio Bonsignori
1 anno fa
Ci dispiace del suo malcontento, effettivamente ci sono scarse disponibilita' del materiale necessario per fare quel tipo di intervento per le vetture come la sua che non dipende ovviamente dalla nostra' volonta'. Ci risulta che a tutt'oggi la sua vettura non e' stata ancora aggiornata, se ci contatta possiamo vedere di aprire un caso urgente e ved...
Ci dispiace del suo malcontento, effettivamente ci sono scarse disponibilita' del materiale necessario per fare quel tipo di intervento per le vetture come la sua che non dipende ovviamente dalla nostra' volonta'. Ci risulta che a tutt'oggi la sua vettura non e' stata ancora aggiornata, se ci contatta possiamo vedere di aprire un caso urgente e vedere di risolvere la situazione. Restiamo a sua completa disposizione.
VALERIO BIONDI
Google
2 mesi fa
pessima esperienza, portata l'auto per una semplice diagnosi, pagato 65,80 euro , senza comunicarlo al momento dell'appuntamento, diagnosi non precisa, alla fine non serve fare discussioni, hanno sempre ragione loro! queste officine, che servono solo a cambiare pezzi dovranno chiudere, prima o poi
pessima esperienza, portata l'auto per una semplice diagnosi, pagato 65,80 euro , senza comunicarlo al momento dell'appuntamento, diagnosi non precisa, alla fine non serve fare discussioni, hanno sempre ragione loro! queste officine, che servono solo a cambiare pezzi dovranno chiudere, prima o poi
Ci dispiace che non abbia avuto una buona esperienza con la nostra officina, ma come indicato nella nostra accettazione le diagnosi dei veicoli sono delle lavorazioni a tutti gli effetti, e pertanto hanno un costo, chiaramente indicato sempre nel cartello in accettazione e comunicato al cliente se richiesto; il fatto che a seguito della determinazi...
Ci dispiace che non abbia avuto una buona esperienza con la nostra officina, ma come indicato nella nostra accettazione le diagnosi dei veicoli sono delle lavorazioni a tutti gli effetti, e pertanto hanno un costo, chiaramente indicato sempre nel cartello in accettazione e comunicato al cliente se richiesto; il fatto che a seguito della determinazione della problematica e/o del guasto il cliente decida di non eseguire alcuna lavorazione non lo esenta certo dal pagamento del lavoro svolto dall'officina.
Mostra di piùIvan Giuseppe Granata
Google
5 mesi fa
Ho portato la macchina per una riparazione a dei cavi e corrugato mangiati dai topi, quindi spia motore accesa. Dopo 3 mesi mi si riaccende…stesso errore. Stavolta apro il cofano e vedo la riparazione, la tocco e mi accordo del buco nel corrugato tappato con il nastro adesivo. Magicamente si spegne la spia. Il giorno dopo vado in officina per spieg...
Ho portato la macchina per una riparazione a dei cavi e corrugato mangiati dai topi, quindi spia motore accesa. Dopo 3 mesi mi si riaccende…stesso errore. Stavolta apro il cofano e vedo la riparazione, la tocco e mi accordo del buco nel corrugato tappato con il nastro adesivo. Magicamente si spegne la spia. Il giorno dopo vado in officina per spiegare l’accaduto e a far vedere la MAL riparazione che per 190€ non solo non era stato cambiato il corrugato ma era anche stata fatta male, perché se non avrei aperto il cofano…mi sarebbe costata sicuramente altri 190€. Comunque mi riportano la macchina in officina, controllano l’errore che é sempre il solito…magicamente si accorgono che avevano attaccato male il connettore…e che io..muovendo il cavo l’avrei involontariamente fatto riagganciare! Magicamente hanno trovato anche un corrugato. É inaccettabile un lavoro così,forse era meglio “ammocuggino”. Purtroppo queste macchine costano, si fanno sacrifici…e i soldi non si trovano stando a letto tutto il giorno.Inutile dire che in questo centro bmw non vedranno più la mia macchina. Segue foto del lavoro.
Mostra di piùGiuseppe Torchiarella
Google
6 mesi fa
L'incompetenza del ragazzo dell'accettazione è qualcosa di imbarazzante,mai più.
L'incompetenza del ragazzo dell'accettazione è qualcosa di imbarazzante,mai più.
ANDREA BORGIOLI
Google
9 mesi fa
Ottima officina, personale competente e svelto
Ottima officina, personale competente e svelto
Alberto “Alfiere” Tini
Google
11 mesi fa
Veramente un’ottimo centro servizi BMW. Li ho contattati fra diversi centri servizi della zona ed è l’unico che ha risposto immediatamente occupandosi del mio richiamo prendendo tutti i dati e successivamente nell’arco di tempo concordato mi hanno ricontattato per prendere l’appuntamento. Mi hanno stimato un tempo di circa 1 ora di attesa , sono ar...
Veramente un’ottimo centro servizi BMW. Li ho contattati fra diversi centri servizi della zona ed è l’unico che ha risposto immediatamente occupandosi del mio richiamo prendendo tutti i dati e successivamente nell’arco di tempo concordato mi hanno ricontattato per prendere l’appuntamento. Mi hanno stimato un tempo di circa 1 ora di attesa , sono arrivato al ricevimento e in pochi minuti sono stato registrato. Personale cordiale,educato disponibile che in 45 minuti ha effettuato tutto il lavoro,nonostante fossi arrivato con un lieve ritardo per problemi di traffico. Son soddisfatto della loro professionalità ,qualità ,cordialità ,competenza e gentilezza . Consigliati.
Mostra di piùNik Buona.
Google
11 mesi fa
Si bravi ma un po cari
Si bravi ma un po cari
Luca Pastore
Facebook
1 anno fa
poco professionali sono passati 6 mesi mai più richiamato per la sostituzione di un pezzo BMW in garanzia,sono dovuto andare in un altra concessionaria BMW
poco professionali sono passati 6 mesi mai più richiamato per la sostituzione di un pezzo BMW in garanzia,sono dovuto andare in un altra concessionaria BMW
Ci dispiace del suo malcontento, effettivamente ci sono scarse disponibilita' del materiale necessario per fare quel tipo di intervento per le vetture come la sua che non dipende ovviamente dalla nostra' volonta'. Ci risulta che a tutt'oggi la sua vettura non e' stata ancora aggiornata, se ci contatta possiamo vedere di aprire un caso urgente e ved...
Ci dispiace del suo malcontento, effettivamente ci sono scarse disponibilita' del materiale necessario per fare quel tipo di intervento per le vetture come la sua che non dipende ovviamente dalla nostra' volonta'. Ci risulta che a tutt'oggi la sua vettura non e' stata ancora aggiornata, se ci contatta possiamo vedere di aprire un caso urgente e vedere di risolvere la situazione. Restiamo a sua completa disposizione.
Mostra di piùdario martini
Google
1 anno fa
Dove la meccanica è passione e la bmw religione.azienda familiare.ti accoglie il titolare e tutti sorridono
Dove la meccanica è passione e la bmw religione.azienda familiare.ti accoglie il titolare e tutti sorridono
Simone Ganozzi
Google
1 anno fa
Confermo professionalità e gentilezza degli altri recensori,mi sono trovato molto bene.
Confermo professionalità e gentilezza degli altri recensori,mi sono trovato molto bene.
Grazie mille, la soddisfazione dei nostri clienti e' una bella gratificazione
Grazie mille, la soddisfazione dei nostri clienti e' una bella gratificazione
Antonella Calorini
Google
più di due anni
Servizio di qualità, competenza e cortesia. Lo raccomando
Servizio di qualità, competenza e cortesia. Lo raccomando