L'Incanto di Bocca D'Arno Sas

Via Barbolani, 2/D - 56128 Pisa (PI)
43.67634 10.2704
MOSTRA TELEFONO
050 311084
050 311004

Il residence aperto tutto l'anno e dispone di 19 camere, da 1 a 4 posti, tutte con angolo cottura, aria condizionata e riscaldamento a Pisa (PI).

Il Residence-Hotel L'Incanto di Bocca D'Arno, situato a 50 metri dal mare, adiacente al nuovo porto turistico di Marina di Pisa e a contatto con la foce dell'Arno, sorge in una zona silenziosa e tranquilla sebbene si trovi vicino a negozi, bar, ristoranti e a pochi km da mete turistiche di fama internazionale. Gode di ottima posizione dal punto di vista paesaggistico: dalla terrazza dell'hotel si possono osservare il mare, le Alpi Apuane, la foce del fiume Arno con i suoi tipici retoni e in alcuni giorni le varie isole dell'arcipelago toscano e la Corsica. Aperto tutto l'anno, modernamente attrezzato, dispone di: 29 camere da 1 a 4 posti con/senza angolo cottura(di cui 3 bilocali), camere per diversamente abili, aria condizionata/riscaldamento, tv a colori con antenna satellitare, telefono, cassaforte, terrazza-solarium, parcheggio privato, garage, saletta riunioni, servizio wi-fi e servizio spiaggia incluso.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Caratteristiche e servizi

: camere con tv satellitare, monolocali.

Servizi

: accessibile ai disabili, accesso ad internet, accesso per portatori di handicap, alberghi sul mare, albergo con giardino, camere con wifi gratuito, noleggio biciclette, palestra, parcheggio, parcheggio coperto, sale per congressi, wifi gratuito.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Residences ed appartamenti ammobiliati; Alberghi.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato.

Lingue parlate

: si parla francese, si parla inglese.

N° Stelle

: 3 stelle.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01452390501
COD. R71328100

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"ordinata e confortevole"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

La principale qualità di questo hotel non può che essere la sua collocazione in un ambiente estremamente affascinante, a pochissimi metri dalla foce dell'Arno. Alcuni amici me lo avevano consigliato con entusiasmo, io ci sono stata per una breve vacanza di cinque giorni ed è stata un'esperienza fantastica. Oltre al fantasmagorico paesaggio circostante, anche l'interno dell'albergo ha un suo perché; la mia camera era pulita, ordinata e confortevole.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda