La Vignatese Onoranze Funebri - Casa Funeraria

Via Artigianato, 1 - 20060 Vignate (MI)
45.50308 9.38632
MOSTRA TELEFONO
02 9566105

A Vignate nel triste momento del lutto famigliare, La Vignatese Onoranze Funebri ti sostiene con discrezione, professionalità e competenza.

La Vignatese Onoranze Funebri opera nel comune di Vignate, antico e storico borgo citato dal Manzoni nei Promessi Sposi per il passaggio e il soffermarsi di Renzo e Lucia nella chiesa di San Biagio. L'impresa nasce negli anni '80, quando Italo Esposito intuisce la necessità di offrire un servizio di qualità alle famiglie in quei momenti delicati di coinvolgimento emotivo. L'azienda si espande con l'inserimento dei figli Monica e Gianluca che ampliano il settore dedicato ai marmi, graniti e bronzi per offrire un servizio più completo. Nell'anno 2000, viene inaugurata la nuova sede di 3000 m² in cui si dispone della Casa Funeraria con le sala del commiato e di ampi spazi per accogliere parenti e amici. La Vignatese è operativa su tutto il territorio della provincia di Milano Est con dei propri uffici, per essere sempre più vicini alle esigenze delle Famiglie a cui viene a mancare un proprio caro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: allestimento camere ardenti, sigillatura casse, disbrigo pratiche funerarie, cremazione, vestizione salme, servizi funebri completi, servizi funebri, lavori cimiteriali, casa funeraria, pompe funebri, onoranze funebri, agenzia funebre, imprese funebri, funerali, trasporti funebri, organizzazione funerali.

Prodotti

: casse funebri di legno, addobbi funebri, arte sacra, arte funeraria, lapidi, arredi funebri, assortimento casse funebri, casse di legno, casse funebri, monumenti funebri, cappelle funebri.

Servizi

: reperibilità tutto l'anno, reperibilità 24 ore, pratiche cimiteriali, sala di commiato.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Onoranze funebri; Monumenti funebri; Articoli funerari.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10515150158
COD. S74738060

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda