Premetto che se potessi metterei 0 stelle.
Ho portato a lavare un COPRIMATERASSO doppio, di quelli che rivestono interamente il materasso sopra e sotto.
Al pagamento mi vengono chiesti 38€ (prezzo assolutamente folle a mio parere) che viene subito confermato dal listino prezzi dietro il bancone, dove c'era la voce "coprimaterasso letto a partire da...
Premetto che se potessi metterei 0 stelle.
Ho portato a lavare un COPRIMATERASSO doppio, di quelli che rivestono interamente il materasso sopra e sotto.
Al pagamento mi vengono chiesti 38€ (prezzo assolutamente folle a mio parere) che viene subito confermato dal listino prezzi dietro il bancone, dove c'era la voce "coprimaterasso letto a partire da 10€".
L'unico problema è che la signora ha messo nella voce dello scontrino (che neanche mi è stato riconsegnato) c'era scritto "TRAPUNTA MATRIMONIALE"!
Chiedo spiegazioni, e la signora mi dice che non è presente la voce coprimaterasso, e dice che il prezzo lo hanno valutato loro.
Totalmente delusa, vado a ritirare il coprimaterasso, che mi viene consegnato in un imballaggio di plastica. Chiedo se cortesemente mi viene riconsegnata la busta con cui glielo avevo portato. La signora mi dice che non ha nessuna busta, e inoltre non me ne consegna neanche una loro, e io torno a piedi a casa con un copri materasso enorme in mano!
La signora inoltre è stata molto sbrigativa e poco disponibile!
Dire che non ci tornerei più è a dir poco!
Spero che chiunque legga questo commento, scelga un'altra lavanderia!
MAI PIÙ!
Due camicie, una bene, la altra mancava stirare, aparte di questo, il lavaggio fatto con qualcosa di brutto, il odore che aveva il capi erano odore di acqua di toilette di parrucchiere....
Due camicie, una bene, la altra mancava stirare, aparte di questo, il lavaggio fatto con qualcosa di brutto, il odore che aveva il capi erano odore di acqua di toilette di parrucchiere....
ulla kaskamotz
Google
3 mesi fa
Invece di lasciare scritto che è aperto e il numero di telefono per le emergenze sulla vetrina, potreste mettere su internet che dato che ci sono le feste potrebbero esserci dei cambiamenti di apertura/chiusura del negozio ...
Così non è molto professionale
Invece di lasciare scritto che è aperto e il numero di telefono per le emergenze sulla vetrina, potreste mettere su internet che dato che ci sono le feste potrebbero esserci dei cambiamenti di apertura/chiusura del negozio ...
Così non è molto professionale
Mariem Elaiba
Google
8 mesi fa
Servizio pessimo. Ho dovuto far lavare 2 volte il mio cappotto ed era lo stesso sporco con macchie nere. A casa l’ho solo pulito con uno straccio e un po’ di ace gentile e sono subito andate via le macchie che secondo loro non si potevano togliere. 18€ buttati così!!!!! Mai più !!!
Servizio pessimo. Ho dovuto far lavare 2 volte il mio cappotto ed era lo stesso sporco con macchie nere. A casa l’ho solo pulito con uno straccio e un po’ di ace gentile e sono subito andate via le macchie che secondo loro non si potevano togliere. 18€ buttati così!!!!! Mai più !!!
Stefano Sanna
Google
8 mesi fa
Sconsigliato!!!
Code interminabili, causa personale poco professionale e poco formato.
Vi strinano i capi con detergenti economici!
Sconsigliato!!!
Code interminabili, causa personale poco professionale e poco formato.
Vi strinano i capi con detergenti economici!
Piero Nicora
Google
10 mesi fa
Purtroppo e successo che alcuni capi dopo aver evidenziato le macchie mi sono stati restituiti uguali. Sarebbe opportuno precisare sempre se le stesse dopo il trattamento spariscono. Visto che avevo anche precisato di cosa erano macchiati.
Purtroppo e successo che alcuni capi dopo aver evidenziato le macchie mi sono stati restituiti uguali. Sarebbe opportuno precisare sempre se le stesse dopo il trattamento spariscono. Visto che avevo anche precisato di cosa erano macchiati.
Monica Nespoli
Google
11 mesi fa
È frustrante quando un servizio non soddisfa le aspettative, soprattutto quando si tratta di capi importanti come i giacconi invernali.
Ritirati tali e quali! Non li ho controllati lì perché mi sono fidata.
A casa tolti dal nylon, non solo non sanno di pulito, ma addirittura presentano gli stessi aloni sui colletti con i quali li ho portati a lavar...
È frustrante quando un servizio non soddisfa le aspettative, soprattutto quando si tratta di capi importanti come i giacconi invernali.
Ritirati tali e quali! Non li ho controllati lì perché mi sono fidata.
A casa tolti dal nylon, non solo non sanno di pulito, ma addirittura presentano gli stessi aloni sui colletti con i quali li ho portati a lavare! Sconsiglio vivamente!
Non lavano per NULLA bene,quando poi a casa riesci invece a smacchiare.
Quando avevano meno clienti NON ERA COSÌ PESSIMO
Non lavano per NULLA bene,quando poi a casa riesci invece a smacchiare.
Quando avevano meno clienti NON ERA COSÌ PESSIMO
Meow Meow
Google
1 anno fa
PEGGIOR ESPERIENZA IN ASSOLUTO!
Mandato dei capi da lavare, e al giorno del ritiro li ho ritrovati ROVINATI, SCUCITI, E PUZZOLENTI!!!
In più la commessa è proprio lenta alquanto una lumaca, ed è anche razzista contro la gente che non le piace e si nota pure dalla faccia.
Ne merita 0 stelle.
MAI PIÙ DA LORO.
PEGGIOR ESPERIENZA IN ASSOLUTO!
Mandato dei capi da lavare, e al giorno del ritiro li ho ritrovati ROVINATI, SCUCITI, E PUZZOLENTI!!!
In più la commessa è proprio lenta alquanto una lumaca, ed è anche razzista contro la gente che non le piace e si nota pure dalla faccia.
Ne merita 0 stelle.
MAI PIÙ DA LORO.
Alberto COSTANZO
Google
1 anno fa
Semplicemente fantastica , ho portato delle camice , lavate , stirate e mentre ero lì ho visto che faceva il domicilio , ora attendo che venga a prendere il tappeto che aveva bisogno di essere lavato e rimesso a nuovo .
Semplicemente fantastica , ho portato delle camice , lavate , stirate e mentre ero lì ho visto che faceva il domicilio , ora attendo che venga a prendere il tappeto che aveva bisogno di essere lavato e rimesso a nuovo .
Daniela Congiu
Google
1 anno fa
Pessima esperienza, ho portato il mio piumone a maggio, mi hanno detto che mi avrebbero chiamata, mai ricevuto una loro telefonata. Quando sono andata a settembre a ritirarlo, mi hanno dato un piumone che non era il mio, mi sono resa conto solo.rientrando a casa, sono tornata da loro e le commesse ridevano perché non credevano.a questa cosa. Hann...
Pessima esperienza, ho portato il mio piumone a maggio, mi hanno detto che mi avrebbero chiamata, mai ricevuto una loro telefonata. Quando sono andata a settembre a ritirarlo, mi hanno dato un piumone che non era il mio, mi sono resa conto solo.rientrando a casa, sono tornata da loro e le commesse ridevano perché non credevano.a questa cosa. Hanno dovuto cercare e ricercare il mio piumone che ancora non era pronto, e quando me l' hanno dato era umido. Non mi era mai capitato un servizio così pessimo, non mi vedranno mai più.
BRUTTA ESPERIENZA, portato piumone da lavare a maggio 2023 me lo hanno consegnato dopo tante discussioni a metà settembre nelle stesse condizioni che glie lo portato senza nessun rimborso COMPLIMENTI!!!!
BRUTTA ESPERIENZA, portato piumone da lavare a maggio 2023 me lo hanno consegnato dopo tante discussioni a metà settembre nelle stesse condizioni che glie lo portato senza nessun rimborso COMPLIMENTI!!!!
N DP
Google
1 anno fa
Consegnato a giugno piumone x lavaggio , ad oggi non ancora pronto x il ritiro, ti dicono che ti faranno sapere ma oltre a lunghe attese per risposta telefonica , non si fa mai vivo nessuno ….dopo 90gg non è ancora consegnabile…pessimo servizio !
Consegnato a giugno piumone x lavaggio , ad oggi non ancora pronto x il ritiro, ti dicono che ti faranno sapere ma oltre a lunghe attese per risposta telefonica , non si fa mai vivo nessuno ….dopo 90gg non è ancora consegnabile…pessimo servizio !
Sergey Merkulov
Google
1 anno fa
Прачечная где можно постирать белье.
Прачечная где можно постирать белье.
Greta Repetto
Google
1 anno fa
Servizio veloce e personale gentile
Servizio veloce e personale gentile
angelo serio
Google
1 anno fa
Consegnato un piumone matrimoniale il 21 maggio, ritirato il 15 agosto. Ti dicono che ci sono stati dei problemi per i troppi piumoni e che chiameranno loro quando era pronto. Mai ricevuto una telefonata che mi dicesse è pronto,non è pronto,scusate per il tempo che stiamo impiegando, niente. Una vergogna. Bisognava passare ogni tanto e loro ti dice...
Consegnato un piumone matrimoniale il 21 maggio, ritirato il 15 agosto. Ti dicono che ci sono stati dei problemi per i troppi piumoni e che chiameranno loro quando era pronto. Mai ricevuto una telefonata che mi dicesse è pronto,non è pronto,scusate per il tempo che stiamo impiegando, niente. Una vergogna. Bisognava passare ogni tanto e loro ti dicevano: chiamiamo noi quando è pronto, ripeto mai sentiti
Bisogna chiedere informazioni e migliorare sempre il dettaglio esposto della scelta dei capi da lavare che si tratti di lavaggio a secco o risciacquo.
Bisogna chiedere informazioni e migliorare sempre il dettaglio esposto della scelta dei capi da lavare che si tratti di lavaggio a secco o risciacquo.
Maurizio Zavaglia
Google
più di due anni
Ottimo servizio
Ottimo servizio
alessandro ale
Google
più di due anni
Personalmente nn mi piace molto ho avuto una brutta esperienza tempò fà, gli portai la trapunta appena finita la stagione invernale, dopo una settimana me la dovevano restituire invece sono passati mesi, quando finalmente son riuscito a riaverla era praticamente rovinata, tutta stropiciata il materiale all'interno della trapunta era accumulato sui ...
Personalmente nn mi piace molto ho avuto una brutta esperienza tempò fà, gli portai la trapunta appena finita la stagione invernale, dopo una settimana me la dovevano restituire invece sono passati mesi, quando finalmente son riuscito a riaverla era praticamente rovinata, tutta stropiciata il materiale all'interno della trapunta era accumulato sui lati e All centro vuota, quasi inutilizzabile, solo dopo un pò di tempo sono riuscito a rimetterla in sesto ma non come prima.
Marzia Capriano
Google
1 giorno fa
Premetto che se potessi metterei 0 stelle. Ho portato a lavare un COPRIMATERASSO doppio, di quelli che rivestono interamente il materasso sopra e sotto. Al pagamento mi vengono chiesti 38€ (prezzo assolutamente folle a mio parere) che viene subito confermato dal listino prezzi dietro il bancone, dove c'era la voce "coprimaterasso letto a partire da...
Premetto che se potessi metterei 0 stelle. Ho portato a lavare un COPRIMATERASSO doppio, di quelli che rivestono interamente il materasso sopra e sotto. Al pagamento mi vengono chiesti 38€ (prezzo assolutamente folle a mio parere) che viene subito confermato dal listino prezzi dietro il bancone, dove c'era la voce "coprimaterasso letto a partire da 10€". L'unico problema è che la signora ha messo nella voce dello scontrino (che neanche mi è stato riconsegnato) c'era scritto "TRAPUNTA MATRIMONIALE"! Chiedo spiegazioni, e la signora mi dice che non è presente la voce coprimaterasso, e dice che il prezzo lo hanno valutato loro. Totalmente delusa, vado a ritirare il coprimaterasso, che mi viene consegnato in un imballaggio di plastica. Chiedo se cortesemente mi viene riconsegnata la busta con cui glielo avevo portato. La signora mi dice che non ha nessuna busta, e inoltre non me ne consegna neanche una loro, e io torno a piedi a casa con un copri materasso enorme in mano! La signora inoltre è stata molto sbrigativa e poco disponibile! Dire che non ci tornerei più è a dir poco! Spero che chiunque legga questo commento, scelga un'altra lavanderia! MAI PIÙ!
Mostra di piùComando Alarcón
Google
1 mese fa
Due camicie, una bene, la altra mancava stirare, aparte di questo, il lavaggio fatto con qualcosa di brutto, il odore che aveva il capi erano odore di acqua di toilette di parrucchiere....
Due camicie, una bene, la altra mancava stirare, aparte di questo, il lavaggio fatto con qualcosa di brutto, il odore che aveva il capi erano odore di acqua di toilette di parrucchiere....
ulla kaskamotz
Google
3 mesi fa
Invece di lasciare scritto che è aperto e il numero di telefono per le emergenze sulla vetrina, potreste mettere su internet che dato che ci sono le feste potrebbero esserci dei cambiamenti di apertura/chiusura del negozio ... Così non è molto professionale
Invece di lasciare scritto che è aperto e il numero di telefono per le emergenze sulla vetrina, potreste mettere su internet che dato che ci sono le feste potrebbero esserci dei cambiamenti di apertura/chiusura del negozio ... Così non è molto professionale
Mariem Elaiba
Google
8 mesi fa
Servizio pessimo. Ho dovuto far lavare 2 volte il mio cappotto ed era lo stesso sporco con macchie nere. A casa l’ho solo pulito con uno straccio e un po’ di ace gentile e sono subito andate via le macchie che secondo loro non si potevano togliere. 18€ buttati così!!!!! Mai più !!!
Servizio pessimo. Ho dovuto far lavare 2 volte il mio cappotto ed era lo stesso sporco con macchie nere. A casa l’ho solo pulito con uno straccio e un po’ di ace gentile e sono subito andate via le macchie che secondo loro non si potevano togliere. 18€ buttati così!!!!! Mai più !!!
Stefano Sanna
Google
8 mesi fa
Sconsigliato!!! Code interminabili, causa personale poco professionale e poco formato. Vi strinano i capi con detergenti economici!
Sconsigliato!!! Code interminabili, causa personale poco professionale e poco formato. Vi strinano i capi con detergenti economici!
Piero Nicora
Google
10 mesi fa
Purtroppo e successo che alcuni capi dopo aver evidenziato le macchie mi sono stati restituiti uguali. Sarebbe opportuno precisare sempre se le stesse dopo il trattamento spariscono. Visto che avevo anche precisato di cosa erano macchiati.
Purtroppo e successo che alcuni capi dopo aver evidenziato le macchie mi sono stati restituiti uguali. Sarebbe opportuno precisare sempre se le stesse dopo il trattamento spariscono. Visto che avevo anche precisato di cosa erano macchiati.
Monica Nespoli
Google
11 mesi fa
È frustrante quando un servizio non soddisfa le aspettative, soprattutto quando si tratta di capi importanti come i giacconi invernali. Ritirati tali e quali! Non li ho controllati lì perché mi sono fidata. A casa tolti dal nylon, non solo non sanno di pulito, ma addirittura presentano gli stessi aloni sui colletti con i quali li ho portati a lavar...
È frustrante quando un servizio non soddisfa le aspettative, soprattutto quando si tratta di capi importanti come i giacconi invernali. Ritirati tali e quali! Non li ho controllati lì perché mi sono fidata. A casa tolti dal nylon, non solo non sanno di pulito, ma addirittura presentano gli stessi aloni sui colletti con i quali li ho portati a lavare! Sconsiglio vivamente!
Mostra di piùdaniele di carlo
Google
1 anno fa
Non lavano per NULLA bene,quando poi a casa riesci invece a smacchiare. Quando avevano meno clienti NON ERA COSÌ PESSIMO
Non lavano per NULLA bene,quando poi a casa riesci invece a smacchiare. Quando avevano meno clienti NON ERA COSÌ PESSIMO
Meow Meow
Google
1 anno fa
PEGGIOR ESPERIENZA IN ASSOLUTO! Mandato dei capi da lavare, e al giorno del ritiro li ho ritrovati ROVINATI, SCUCITI, E PUZZOLENTI!!! In più la commessa è proprio lenta alquanto una lumaca, ed è anche razzista contro la gente che non le piace e si nota pure dalla faccia. Ne merita 0 stelle. MAI PIÙ DA LORO.
PEGGIOR ESPERIENZA IN ASSOLUTO! Mandato dei capi da lavare, e al giorno del ritiro li ho ritrovati ROVINATI, SCUCITI, E PUZZOLENTI!!! In più la commessa è proprio lenta alquanto una lumaca, ed è anche razzista contro la gente che non le piace e si nota pure dalla faccia. Ne merita 0 stelle. MAI PIÙ DA LORO.
Alberto COSTANZO
Google
1 anno fa
Semplicemente fantastica , ho portato delle camice , lavate , stirate e mentre ero lì ho visto che faceva il domicilio , ora attendo che venga a prendere il tappeto che aveva bisogno di essere lavato e rimesso a nuovo .
Semplicemente fantastica , ho portato delle camice , lavate , stirate e mentre ero lì ho visto che faceva il domicilio , ora attendo che venga a prendere il tappeto che aveva bisogno di essere lavato e rimesso a nuovo .
Daniela Congiu
Google
1 anno fa
Pessima esperienza, ho portato il mio piumone a maggio, mi hanno detto che mi avrebbero chiamata, mai ricevuto una loro telefonata. Quando sono andata a settembre a ritirarlo, mi hanno dato un piumone che non era il mio, mi sono resa conto solo.rientrando a casa, sono tornata da loro e le commesse ridevano perché non credevano.a questa cosa. Hann...
Pessima esperienza, ho portato il mio piumone a maggio, mi hanno detto che mi avrebbero chiamata, mai ricevuto una loro telefonata. Quando sono andata a settembre a ritirarlo, mi hanno dato un piumone che non era il mio, mi sono resa conto solo.rientrando a casa, sono tornata da loro e le commesse ridevano perché non credevano.a questa cosa. Hanno dovuto cercare e ricercare il mio piumone che ancora non era pronto, e quando me l' hanno dato era umido. Non mi era mai capitato un servizio così pessimo, non mi vedranno mai più.
Mostra di piùCarmine Orlanno
Google
1 anno fa
BRUTTA ESPERIENZA, portato piumone da lavare a maggio 2023 me lo hanno consegnato dopo tante discussioni a metà settembre nelle stesse condizioni che glie lo portato senza nessun rimborso COMPLIMENTI!!!!
BRUTTA ESPERIENZA, portato piumone da lavare a maggio 2023 me lo hanno consegnato dopo tante discussioni a metà settembre nelle stesse condizioni che glie lo portato senza nessun rimborso COMPLIMENTI!!!!
N DP
Google
1 anno fa
Consegnato a giugno piumone x lavaggio , ad oggi non ancora pronto x il ritiro, ti dicono che ti faranno sapere ma oltre a lunghe attese per risposta telefonica , non si fa mai vivo nessuno ….dopo 90gg non è ancora consegnabile…pessimo servizio !
Consegnato a giugno piumone x lavaggio , ad oggi non ancora pronto x il ritiro, ti dicono che ti faranno sapere ma oltre a lunghe attese per risposta telefonica , non si fa mai vivo nessuno ….dopo 90gg non è ancora consegnabile…pessimo servizio !
Sergey Merkulov
Google
1 anno fa
Прачечная где можно постирать белье.
Прачечная где можно постирать белье.
Greta Repetto
Google
1 anno fa
Servizio veloce e personale gentile
Servizio veloce e personale gentile
angelo serio
Google
1 anno fa
Consegnato un piumone matrimoniale il 21 maggio, ritirato il 15 agosto. Ti dicono che ci sono stati dei problemi per i troppi piumoni e che chiameranno loro quando era pronto. Mai ricevuto una telefonata che mi dicesse è pronto,non è pronto,scusate per il tempo che stiamo impiegando, niente. Una vergogna. Bisognava passare ogni tanto e loro ti dice...
Consegnato un piumone matrimoniale il 21 maggio, ritirato il 15 agosto. Ti dicono che ci sono stati dei problemi per i troppi piumoni e che chiameranno loro quando era pronto. Mai ricevuto una telefonata che mi dicesse è pronto,non è pronto,scusate per il tempo che stiamo impiegando, niente. Una vergogna. Bisognava passare ogni tanto e loro ti dicevano: chiamiamo noi quando è pronto, ripeto mai sentiti
Mostra di piùFranco Brizi
Google
più di due anni
Bisogna chiedere informazioni e migliorare sempre il dettaglio esposto della scelta dei capi da lavare che si tratti di lavaggio a secco o risciacquo.
Bisogna chiedere informazioni e migliorare sempre il dettaglio esposto della scelta dei capi da lavare che si tratti di lavaggio a secco o risciacquo.
Maurizio Zavaglia
Google
più di due anni
Ottimo servizio
Ottimo servizio
alessandro ale
Google
più di due anni
Personalmente nn mi piace molto ho avuto una brutta esperienza tempò fà, gli portai la trapunta appena finita la stagione invernale, dopo una settimana me la dovevano restituire invece sono passati mesi, quando finalmente son riuscito a riaverla era praticamente rovinata, tutta stropiciata il materiale all'interno della trapunta era accumulato sui ...
Personalmente nn mi piace molto ho avuto una brutta esperienza tempò fà, gli portai la trapunta appena finita la stagione invernale, dopo una settimana me la dovevano restituire invece sono passati mesi, quando finalmente son riuscito a riaverla era praticamente rovinata, tutta stropiciata il materiale all'interno della trapunta era accumulato sui lati e All centro vuota, quasi inutilizzabile, solo dopo un pò di tempo sono riuscito a rimetterla in sesto ma non come prima.
Mostra di piùGiusy Pero
Google
più di due anni
Dopo una coda di 25 minuti con una commessa che lavora con tutta calma il mio 100g in consegna per quel giorno non è pronto. Vergognosi!
Dopo una coda di 25 minuti con una commessa che lavora con tutta calma il mio 100g in consegna per quel giorno non è pronto. Vergognosi!