in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti)
Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe ...
in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti)
Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe stata lunga
ho chiamato più volte per sollecitare notizie e il responsabile assistenza kia mi comunico che sarebbe stato sostituito in garanzia
da allora dopo 6 mesi ancora non ho nessuna notizia, nel frattempo chiamato anche la Kia mi dicono che la mia garanzia è scaduta
se è cosi che si gestiscono le cose…….la mia può solo essere una recensione pessima
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.
Scrivi la tua recensione per
Monaco Motors S.r.l.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
stefano l.
più di due anni
in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti) Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe ...
in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti) Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe stata lunga ho chiamato più volte per sollecitare notizie e il responsabile assistenza kia mi comunico che sarebbe stato sostituito in garanzia da allora dopo 6 mesi ancora non ho nessuna notizia, nel frattempo chiamato anche la Kia mi dicono che la mia garanzia è scaduta se è cosi che si gestiscono le cose…….la mia può solo essere una recensione pessima
Mostra di piùmarty1004
più di due anni
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.