La Rosa Blu

INDIRIZZO

Via Torrione S. Francesco, 20 - 19038 Sarzana (SP)
44.11346 9.96229

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0187 626693

DESCRIZIONE

La Rosa Blu di Romeo Paola Giuseppina è un'impresa di Sarzana che opera nel campo delle pulizie, sia industriali che civili, proponendo servizi flessibile che ben si adattano ad ogni esigenza dei clienti. La ditta dispone di macchinari di ultima generazione, utilizzati da addetti competenti e preparati, specializzati in pulizia di aziende, appartamenti, enti pubblici, condomini, uffici, cantieri, negozi e scuole. La ditta esegue interventi di igienizzazione e sanificazione ambientale, trattamenti per pavimenti in cotto, marmo e parquet, si occupa di eliminazione di cattivi odori, eliminazione scritte murali, gestione della raccolta differenziata dei rifiuti, sgombero cantine e di manutenzione delle aree verdi. La Rosa Blu esegue anche lavori di sartoria e decorazioni su stoffe e tessuti e oggetti complemento arredo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: igienizzazione, impresa di pulizie, lavaggio vetri, lucidatura marmo, pulizia appartamenti, pulizia aziende, pulizia banche, pulizia condomini, pulizia enti pubblici, pulizia pavimenti, pulizia scuole, pulizia uffici, sartoria.

Servizi

: decorazioni, eliminazione di cattivi odori, eliminazione scritte murali, lucidatura parquet, lucidatura pavimenti, pulizia cantieri, pulizia negozi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese pulizia; Sartorie per signora; Sartorie per uomo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01234980116

Codice Fiscale

: 01234980116

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori