Buongiorno, ho acquistato una caldaia da questo Signore di cui evito di fare nome e cognome, tengo a sottolineare che al momento della vendita del prodotto con il Sottoscritto palesa una disponibilità, professionalità, gentilezza e chi più ne ha ne metta.... non comuni successivamente a seguito dell'installazione della stessa caldaia di fronte a al...
Buongiorno, ho acquistato una caldaia da questo Signore di cui evito di fare nome e cognome, tengo a sottolineare che al momento della vendita del prodotto con il Sottoscritto palesa una disponibilità, professionalità, gentilezza e chi più ne ha ne metta.... non comuni successivamente a seguito dell'installazione della stessa caldaia di fronte a all'evidente/palese mal funzionamento della caldaia non riconosceva il suo limite nel non essere riuscito a portare a termine il suo intervento. Suo malgrado dopo una serie di sopralluoghi effettuati dopo le mie ripetute/costanti segnalazioni e nei quali comunque ha evidenziato la sua massima disponibilità con l'obbiettivo di risolvere la natura del problema, quest'ultimo non è riuscito a rimediare al disagio nel quale mi ritrovavo con la caldaia in modalità reset con una autonomia di 40/45 minuti per usufruire dell'impianto di riscaldamento che non potevo ne accendere e ne spegnere dal termostato interno, con la stessa caldaia che dopo un tot di tempo andava in blocco a causa di una perdita da un raccordo non stretto bene etc....
Di fronte a questa situazione surreale/paradossale decido di interpellare un'altra ditta di Roma specializzata sempre in questo tipo di caldaie ed ovviamente della stessa casa i quali hanno immediatamente provveduto ad effettuare un sopralluogo, mostrando competenza, serietà, professionalità, e soprattutto modestia etc... di cui questo Signore si riempie la bocca di possedere e via discorrendo, mi hanno risolto il problema a differenza del primo che mi ha abbandonato senza risolvere nulla. Concludo dicendo in considerazione dell'esperienza che il Sottoscritto ha vissuto con questa Ditta di diffidare da questo Sig.re.... la risposta alla mia prima recensione commenta da sola la persona con la quale mio malgrado ho avuto il dispiacere di relazionarmi.
Risposta da
Lara Impianti Termoidraulici Condizionatori e Assistenza Caldaie
6 mesi fa
SIG. A. P.
CON MOLTO DISPIACERE E DELUSIONE HO LETTO LA SUA RECENSIONE, DIFFAMANTE, OFFENSIVA E NON CORRISPONDENTE AL REALE SVOLGIMENTO DEI FATTI CHE SONO I SEGUENTI,QUANDO LEI CI HA FATTO PRESENTE CHE LA CALDAIA DAVA DEI PROBLEMI(18/11/2024) DICENDO CHE NON SI ACCENDEVA DAL TERMOSTATO MA SOLO MANUALMENTE DALL’ESTERNO,E CHE DOPO 40 MINUTI SI FER...
SIG. A. P.
CON MOLTO DISPIACERE E DELUSIONE HO LETTO LA SUA RECENSIONE, DIFFAMANTE, OFFENSIVA E NON CORRISPONDENTE AL REALE SVOLGIMENTO DEI FATTI CHE SONO I SEGUENTI,QUANDO LEI CI HA FATTO PRESENTE CHE LA CALDAIA DAVA DEI PROBLEMI(18/11/2024) DICENDO CHE NON SI ACCENDEVA DAL TERMOSTATO MA SOLO MANUALMENTE DALL’ESTERNO,E CHE DOPO 40 MINUTI SI FERMAVA(COME DA MESSAGGIO INVIATO), ABBIAMO CONSIGLIATO DI PROVARE AD ALZARE LA TEMPERATURA DEL TERMOSTATO INTERNO,PERCHE’ C’ERA LA POSSIBILITA’ CHE LO STESSO FOSSE DIFETTOSO, SIAMO INTERVENUTI IL POMERIGGIO DEL 20/11/2024 ALLE 15,00,PERCHE’ LA MATTINA ERAVATE AL LAVORO.QUEL GIORNO NONOSTANTE IO AVESSI LA FEBBRE E NON MI REGGEVO IN PIEDI,TANTO DA DOVERMI SEDERE OGNI TANTO (IN PRESENZA DI SUA MOGLIE TESTIMONE),SONO INTERVENUTO ,PROPRIO PER NON LASCIARE LEI , SUA MOGLIE E LA BIMBA AL FREDDO , PER IL RAPPORTO DI AMICIZIA CHE SI ERA CREATO E PERCHE’ COME NOSTRA ABITUDINE CERCHIAMO SEMPRE DI RISOLVERE I PROBLEMI E DISAGI AI NOSTRI CLIENTI. ALLA FINE HO STACCATO IL TERMOSTATO HO CORTOCIRQUITO I FILI E SEMPRE IN PRESENZA DI SUA MOGLIE HO FATTO VARIE VOLTE ACCENSIONE E SPEGNIMENTO LA CALDAIA FUNZIONAVA,HO SPIEGATO A SUA MOGLIE COME DOVEVA FARE PER ACCENDERE LA CALDAIA E CHE NEL FRATTEMPO AVREI PROCURATO UN NUOVO TERMOSTATO CHE LE RICORDO AVEVAMO REGALATO NOI PERCHE’ QUELLO CHE AVEVATE ERA MOLTO VECCHIO E NON FUNZIONAVA BENE.IL GIORNO 21/11/2024 MI AVETE MANDATO UN SMS FACENDOMI PRESENTE CHE LA CALDAIA DAVA ANCORA DEI PROBLEMI. VI ABBIAMO INFORMATO CHE IL NUOVO TERMOSTATO ERA STATO ORDINATO E CHE APPENA SAREBBE ARRIVATO AVREMMO PROVVEDUTO AD INSTALLARLO IMMEDIATAMENTE,NEL FRATTEMPO PERO’ E’ INTERVENTUTO ANCHE IL MIO SOCIO IL GIORNO 27-11-24 PER VELOCIZZARE E CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA, DOVE E’ STATO DECISO DI SOSTITUIRE LA SCHEDA E FISSATO UN ALTRO APPUNTAMENTO PER IL GIORNO 04/12/2024 ,IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO AVEVATE MANDATO UN SMS PER INFORMARCI DI NON ESSERE IN CASA E CHE COMUNQUE AVEVATE RISOLTO IL PROBLEMA AVEND
Alessio Petrachi
Google
6 mesi fa
Buongiorno, ho acquistato una caldaia da questo Signore di cui evito di fare nome e cognome, tengo a sottolineare che al momento della vendita del prodotto con il Sottoscritto palesa una disponibilità, professionalità, gentilezza e chi più ne ha ne metta.... non comuni successivamente a seguito dell'installazione della stessa caldaia di fronte a al...
Buongiorno, ho acquistato una caldaia da questo Signore di cui evito di fare nome e cognome, tengo a sottolineare che al momento della vendita del prodotto con il Sottoscritto palesa una disponibilità, professionalità, gentilezza e chi più ne ha ne metta.... non comuni successivamente a seguito dell'installazione della stessa caldaia di fronte a all'evidente/palese mal funzionamento della caldaia non riconosceva il suo limite nel non essere riuscito a portare a termine il suo intervento. Suo malgrado dopo una serie di sopralluoghi effettuati dopo le mie ripetute/costanti segnalazioni e nei quali comunque ha evidenziato la sua massima disponibilità con l'obbiettivo di risolvere la natura del problema, quest'ultimo non è riuscito a rimediare al disagio nel quale mi ritrovavo con la caldaia in modalità reset con una autonomia di 40/45 minuti per usufruire dell'impianto di riscaldamento che non potevo ne accendere e ne spegnere dal termostato interno, con la stessa caldaia che dopo un tot di tempo andava in blocco a causa di una perdita da un raccordo non stretto bene etc.... Di fronte a questa situazione surreale/paradossale decido di interpellare un'altra ditta di Roma specializzata sempre in questo tipo di caldaie ed ovviamente della stessa casa i quali hanno immediatamente provveduto ad effettuare un sopralluogo, mostrando competenza, serietà, professionalità, e soprattutto modestia etc... di cui questo Signore si riempie la bocca di possedere e via discorrendo, mi hanno risolto il problema a differenza del primo che mi ha abbandonato senza risolvere nulla. Concludo dicendo in considerazione dell'esperienza che il Sottoscritto ha vissuto con questa Ditta di diffidare da questo Sig.re.... la risposta alla mia prima recensione commenta da sola la persona con la quale mio malgrado ho avuto il dispiacere di relazionarmi.
Mostra di piùSIG. A. P. CON MOLTO DISPIACERE E DELUSIONE HO LETTO LA SUA RECENSIONE, DIFFAMANTE, OFFENSIVA E NON CORRISPONDENTE AL REALE SVOLGIMENTO DEI FATTI CHE SONO I SEGUENTI,QUANDO LEI CI HA FATTO PRESENTE CHE LA CALDAIA DAVA DEI PROBLEMI(18/11/2024) DICENDO CHE NON SI ACCENDEVA DAL TERMOSTATO MA SOLO MANUALMENTE DALL’ESTERNO,E CHE DOPO 40 MINUTI SI FER...
SIG. A. P. CON MOLTO DISPIACERE E DELUSIONE HO LETTO LA SUA RECENSIONE, DIFFAMANTE, OFFENSIVA E NON CORRISPONDENTE AL REALE SVOLGIMENTO DEI FATTI CHE SONO I SEGUENTI,QUANDO LEI CI HA FATTO PRESENTE CHE LA CALDAIA DAVA DEI PROBLEMI(18/11/2024) DICENDO CHE NON SI ACCENDEVA DAL TERMOSTATO MA SOLO MANUALMENTE DALL’ESTERNO,E CHE DOPO 40 MINUTI SI FERMAVA(COME DA MESSAGGIO INVIATO), ABBIAMO CONSIGLIATO DI PROVARE AD ALZARE LA TEMPERATURA DEL TERMOSTATO INTERNO,PERCHE’ C’ERA LA POSSIBILITA’ CHE LO STESSO FOSSE DIFETTOSO, SIAMO INTERVENUTI IL POMERIGGIO DEL 20/11/2024 ALLE 15,00,PERCHE’ LA MATTINA ERAVATE AL LAVORO.QUEL GIORNO NONOSTANTE IO AVESSI LA FEBBRE E NON MI REGGEVO IN PIEDI,TANTO DA DOVERMI SEDERE OGNI TANTO (IN PRESENZA DI SUA MOGLIE TESTIMONE),SONO INTERVENUTO ,PROPRIO PER NON LASCIARE LEI , SUA MOGLIE E LA BIMBA AL FREDDO , PER IL RAPPORTO DI AMICIZIA CHE SI ERA CREATO E PERCHE’ COME NOSTRA ABITUDINE CERCHIAMO SEMPRE DI RISOLVERE I PROBLEMI E DISAGI AI NOSTRI CLIENTI. ALLA FINE HO STACCATO IL TERMOSTATO HO CORTOCIRQUITO I FILI E SEMPRE IN PRESENZA DI SUA MOGLIE HO FATTO VARIE VOLTE ACCENSIONE E SPEGNIMENTO LA CALDAIA FUNZIONAVA,HO SPIEGATO A SUA MOGLIE COME DOVEVA FARE PER ACCENDERE LA CALDAIA E CHE NEL FRATTEMPO AVREI PROCURATO UN NUOVO TERMOSTATO CHE LE RICORDO AVEVAMO REGALATO NOI PERCHE’ QUELLO CHE AVEVATE ERA MOLTO VECCHIO E NON FUNZIONAVA BENE.IL GIORNO 21/11/2024 MI AVETE MANDATO UN SMS FACENDOMI PRESENTE CHE LA CALDAIA DAVA ANCORA DEI PROBLEMI. VI ABBIAMO INFORMATO CHE IL NUOVO TERMOSTATO ERA STATO ORDINATO E CHE APPENA SAREBBE ARRIVATO AVREMMO PROVVEDUTO AD INSTALLARLO IMMEDIATAMENTE,NEL FRATTEMPO PERO’ E’ INTERVENTUTO ANCHE IL MIO SOCIO IL GIORNO 27-11-24 PER VELOCIZZARE E CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA, DOVE E’ STATO DECISO DI SOSTITUIRE LA SCHEDA E FISSATO UN ALTRO APPUNTAMENTO PER IL GIORNO 04/12/2024 ,IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO AVEVATE MANDATO UN SMS PER INFORMARCI DI NON ESSERE IN CASA E CHE COMUNQUE AVEVATE RISOLTO IL PROBLEMA AVEND
Mostra di più