A Genava si trova la Generale Pompe Funebri, leader nel settore dei trasporti e delle onoranze funebri, in Via Giovanni Battista Carpaneto, 13/R.
La Generale Pompe Funebri, nata nel 1967 dalla fusione delle più importanti imprese private genovesi, è diventata leader nel settore dei trasporti e delle onoranze funebri, a Genova ed in tutta la Liguria. Fornisce, con la massima discrezione e grande delicatezza, un'assistenza completa mediante un'ampia offerta di servizi quali trasporti e onoranze funebri in città, fuori comune ed estero, disbrigo di ogni pratica di stato civile e di cremazione, consulenza cimiteriale, assistenza all'affido e alla dispersione delle ceneri, fornitura cofani ed accessori, urne cinerarie, vestizione e composizione salme, forniture floreali, camere ardenti, necrologie su tutti i quotidiani nazionali, stampa manifesti, previdenza funeraria. "Perché tutto sia semplice in un momento difficile". L'azienda può contare sulla professionalità di oltre 100 addetti, una rete di 18 agenzie distribuite nella provincia di Genova e un autoparco di oltre 60 veicoli costituito da Mercedes e Jaguar di ultima generazione, di colore blu oppure white, a scelta del cliente. Per ulteriori informazioni entra nel nostro sito.
La Certificazione ISO 9001:2000, ottenuta nel mese di giugno 2004, ha rappresentato un elemento fondamentale nella trasformazione dell'azienda verso una organizzazione di servizio efficiente e orientata alla soddisfazione dell'utente. REA n° 193691 di Genova.
P. IVA: 00287950109
Categorie
Onoranze funebri.
Attività
Lavori cimiteriali, Cremazione, Trasporti funebri, Necrologi, Servizi funebri, Funerali, Vestizione salme, Personale in divisa, Stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione, Ricomposizione salme, Trasporti funebri nazionali, Camere ardenti, Affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, Pompe funebri.