In dieci anni che ho acquistato da loro infissi e serramenti, pagando 30.000 euro, non sono mai riuscito ad avere assistenza su alcuni problemi. Anche quando rispondono, dicono che sentiranno i loro tecnici e richiameranno...non ho mai avuto la fortuna di essere richiamato. Se non si fornisce assistenza post-vendita non si dà un buon servizio.
In dieci anni che ho acquistato da loro infissi e serramenti, pagando 30.000 euro, non sono mai riuscito ad avere assistenza su alcuni problemi. Anche quando rispondono, dicono che sentiranno i loro tecnici e richiameranno...non ho mai avuto la fortuna di essere richiamato. Se non si fornisce assistenza post-vendita non si dà un buon servizio.
Risposta da
Laf Infissi
6 mesi fa
Buongiorno Signor Carboni, ci dispiace per il disagio procurato, si tratta di una sua richiesta recente di manutenzione su inferriata fornita da noi circa 10 anni fa e per la quale non è stata data urgenza. Condividiamo con lei l'importanza del servizio post vendita; probabilmente c'è stato un nostro errore di valutazione, pertanto provvederemo ad ...
Buongiorno Signor Carboni, ci dispiace per il disagio procurato, si tratta di una sua richiesta recente di manutenzione su inferriata fornita da noi circa 10 anni fa e per la quale non è stata data urgenza. Condividiamo con lei l'importanza del servizio post vendita; probabilmente c'è stato un nostro errore di valutazione, pertanto provvederemo ad una risoluzione immediata.
Personale pronto alle esigenze del cliente..professionali e chiari nelle spiegazioni...materiali di prima scelta top... assistenza impeccabile.....
Personale pronto alle esigenze del cliente..professionali e chiari nelle spiegazioni...materiali di prima scelta top... assistenza impeccabile.....
Risposta da
Laf Infissi
6 mesi fa
La ringraziamo per la recensione, la soddisfazione dei nostri clienti è la più grande gratificazione.
La ringraziamo per la recensione, la soddisfazione dei nostri clienti è la più grande gratificazione.
Alessandro M
Google
1 anno fa
Ho perso più di un'ora e mezzo di tempo per sentire tutta la descrizione dei loro infissi in showroom, poi però solo per avere un preventivo passano mesi e mesi, figuriamoci dopo quanto tempo riuscirei ad averli in casa montati.
Ho perso più di un'ora e mezzo di tempo per sentire tutta la descrizione dei loro infissi in showroom, poi però solo per avere un preventivo passano mesi e mesi, figuriamoci dopo quanto tempo riuscirei ad averli in casa montati.
Tiziano Armigeri
Google
1 anno fa
Esperienza pessima, avrò telefonato 6 volte e non sono riuscito a ricevere un preventivo. Promesse vane. Pazienza, ma purtroppo eccomi qua.
Esperienza pessima, avrò telefonato 6 volte e non sono riuscito a ricevere un preventivo. Promesse vane. Pazienza, ma purtroppo eccomi qua.
Scrivi la tua recensione per
Laf Infissi
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Paolo Carboni
Google
7 mesi fa
In dieci anni che ho acquistato da loro infissi e serramenti, pagando 30.000 euro, non sono mai riuscito ad avere assistenza su alcuni problemi. Anche quando rispondono, dicono che sentiranno i loro tecnici e richiameranno...non ho mai avuto la fortuna di essere richiamato. Se non si fornisce assistenza post-vendita non si dà un buon servizio.
In dieci anni che ho acquistato da loro infissi e serramenti, pagando 30.000 euro, non sono mai riuscito ad avere assistenza su alcuni problemi. Anche quando rispondono, dicono che sentiranno i loro tecnici e richiameranno...non ho mai avuto la fortuna di essere richiamato. Se non si fornisce assistenza post-vendita non si dà un buon servizio.
Buongiorno Signor Carboni, ci dispiace per il disagio procurato, si tratta di una sua richiesta recente di manutenzione su inferriata fornita da noi circa 10 anni fa e per la quale non è stata data urgenza. Condividiamo con lei l'importanza del servizio post vendita; probabilmente c'è stato un nostro errore di valutazione, pertanto provvederemo ad ...
Buongiorno Signor Carboni, ci dispiace per il disagio procurato, si tratta di una sua richiesta recente di manutenzione su inferriata fornita da noi circa 10 anni fa e per la quale non è stata data urgenza. Condividiamo con lei l'importanza del servizio post vendita; probabilmente c'è stato un nostro errore di valutazione, pertanto provvederemo ad una risoluzione immediata.
Mostra di piùabacuc 68
Google
7 mesi fa
Personale pronto alle esigenze del cliente..professionali e chiari nelle spiegazioni...materiali di prima scelta top... assistenza impeccabile.....
Personale pronto alle esigenze del cliente..professionali e chiari nelle spiegazioni...materiali di prima scelta top... assistenza impeccabile.....
La ringraziamo per la recensione, la soddisfazione dei nostri clienti è la più grande gratificazione.
La ringraziamo per la recensione, la soddisfazione dei nostri clienti è la più grande gratificazione.
Alessandro M
Google
1 anno fa
Ho perso più di un'ora e mezzo di tempo per sentire tutta la descrizione dei loro infissi in showroom, poi però solo per avere un preventivo passano mesi e mesi, figuriamoci dopo quanto tempo riuscirei ad averli in casa montati.
Ho perso più di un'ora e mezzo di tempo per sentire tutta la descrizione dei loro infissi in showroom, poi però solo per avere un preventivo passano mesi e mesi, figuriamoci dopo quanto tempo riuscirei ad averli in casa montati.
Tiziano Armigeri
Google
1 anno fa
Esperienza pessima, avrò telefonato 6 volte e non sono riuscito a ricevere un preventivo. Promesse vane. Pazienza, ma purtroppo eccomi qua.
Esperienza pessima, avrò telefonato 6 volte e non sono riuscito a ricevere un preventivo. Promesse vane. Pazienza, ma purtroppo eccomi qua.