La Casereccia Gastromomia Trattoria

Via Umberto I, 171 - 09049 Villasimius (SU)
39.147053 9.515595
MOSTRA TELEFONO
342 1442530

La Casereccia, trattoria tipica sarda con gastronomia d'asporto a Villasimius (SU), servizio catering, pasta fresca, maialetto sardo, ravioli tradizionali.

La Casereccia è la trattoria tipica sarda e gastronomia d'asporto numero uno a Villasimius, nella provincia del Sud Sardegna. Al suo interno la cucina proposta è quella tradizionale, con prelibatezze tipiche come la fregola, gli gnocchetti sardi e le seadas, ma anche piatti tipici nazionali come lasagne, fritto di mare, pesce arrosto e delle squisite insalate di mare. La Casereccia dispone di tavoli per gustare in loco le pietanze appena preparate ma offre anche il servizio da asporto, oltre che un eccellente servizio di catering per i clienti che vogliono organizzare una festa o un evento con la garanzia che ogni ospite rimarrà assolutamente deliziato da ciò che troverà in tavola.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trattoria tipica.

Prodotti

: pasta fresca, cibi d'asporto, contorni.

Servizi

: gastronomia, servizio di catering, servizi per cerimonie, servizi per banchetti, organizzazione eventi, ristorante all'aperto.

Specialità

: cucina sarda, dolci sardi, ravioli tradizionali sardi, maiale sardo, maialetto sardo, ravioli freschi fatti in casa, panade, antipasti, primi piatti, secondi piatti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Ristoranti - trattorie ed osterie; Gastronomie, salumerie e rosticcerie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00896790912

Codice Fiscale

: 00896790912
COD. R73218272

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda