La mia lavatrice, POWERWASH 2.0 XL, di appena 5 anni e mezzo, mi dava un segnale di "sportello aperto" anche se chiuso e quindi non si avviava. Ho chiamato l'assistenza Miele, di La Spezia hanno smanecchiato per 30 minuti, in due, mi hanno chiesto 75 euro e hanno concluso dicendo che era necessario sostituire la scheda al costo di 500 euro più ma...
La mia lavatrice, POWERWASH 2.0 XL, di appena 5 anni e mezzo, mi dava un segnale di "sportello aperto" anche se chiuso e quindi non si avviava. Ho chiamato l'assistenza Miele, di La Spezia hanno smanecchiato per 30 minuti, in due, mi hanno chiesto 75 euro e hanno concluso dicendo che era necessario sostituire la scheda al costo di 500 euro più manodopera. Lo hanno anche scritto sulla fattura: "errore chiusura porta, elettronica di potenza non va, pv per sostituzione 500€"
Ho risposto che preferivo comprare una lavatrrice nuova.
Questa mattina stacco la presa, la riattacco (sono una informatica!!!) accendo la lavatrice e va perfettamente!!!
Assurdo! ASSISTENZA RECENSIONE 0 stelle!!!
Sei il proprietario di S.T.E. di Battistella Silvia?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per S.T.E. di Battistella Silvia ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Utente Rimosso
8 mesi fa
La mia lavatrice, POWERWASH 2.0 XL, di appena 5 anni e mezzo, mi dava un segnale di "sportello aperto" anche se chiuso e quindi non si avviava. Ho chiamato l'assistenza Miele, di La Spezia hanno smanecchiato per 30 minuti, in due, mi hanno chiesto 75 euro e hanno concluso dicendo che era necessario sostituire la scheda al costo di 500 euro più ma...
La mia lavatrice, POWERWASH 2.0 XL, di appena 5 anni e mezzo, mi dava un segnale di "sportello aperto" anche se chiuso e quindi non si avviava. Ho chiamato l'assistenza Miele, di La Spezia hanno smanecchiato per 30 minuti, in due, mi hanno chiesto 75 euro e hanno concluso dicendo che era necessario sostituire la scheda al costo di 500 euro più manodopera. Lo hanno anche scritto sulla fattura: "errore chiusura porta, elettronica di potenza non va, pv per sostituzione 500€" Ho risposto che preferivo comprare una lavatrrice nuova. Questa mattina stacco la presa, la riattacco (sono una informatica!!!) accendo la lavatrice e va perfettamente!!! Assurdo! ASSISTENZA RECENSIONE 0 stelle!!!
Mostra di più