In quanto a simpatia lasciano molto a desiderare evidentemente non sanno cos'è un sorriso, All'accoglieza dopo 7 minuti di attesa si sono degnati di chiederti che cosa avevi bisogno ... ah ovviamente il buongiorno non è di casa, si sono ricordate di farlo dopo averlo ricevuto ... che pena !!! e poi specialisti del fresco dovreste vergognarvi non è...
In quanto a simpatia lasciano molto a desiderare evidentemente non sanno cos'è un sorriso, All'accoglieza dopo 7 minuti di attesa si sono degnati di chiederti che cosa avevi bisogno ... ah ovviamente il buongiorno non è di casa, si sono ricordate di farlo dopo averlo ricevuto ... che pena !!! e poi specialisti del fresco dovreste vergognarvi non è la prima volta che trovo prodotti scaduti e con l'ultimo acquisto, le clementine penso di aver chiuso con questo supermercato ... ben 2 marcie.Negativo molto negativo :(
Buon posto per fare acquisti!
Pane sempre fresco.
Ho notato come in altri supermercati che hanno il vizio di cambiare le etichette ai dolci confezionati da loro e spostare la data di scadenza.
Mi e' capitato di prendere una torta e dopo 1 giorno era coperta di muffa e dura come il marmo.
Cosa non si fa per i soldi :-(
Fate voi ...
Buon posto per fare acquisti!
Pane sempre fresco.
Ho notato come in altri supermercati che hanno il vizio di cambiare le etichette ai dolci confezionati da loro e spostare la data di scadenza.
Mi e' capitato di prendere una torta e dopo 1 giorno era coperta di muffa e dura come il marmo.
Cosa non si fa per i soldi :-(
Fate voi ...
Andrea B.
più di due anni
problemi se capita di comprare un prodotto difettoso
Problemi se capita di comprare un prodotto difettoso. E' successo con il loro latte microfiltrato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Domenica mattina apro una bottiglia e mi accorgo ...
Problemi se capita di comprare un prodotto difettoso. E' successo con il loro latte microfiltrato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Domenica mattina apro una bottiglia e mi accorgo che è rancido così come la bottiglia ancora intregra che si è gonfiata come un pallone. Porto immediatamente le due bottiglie con lo scontrino. Il responsabile mette subito in dubbio il mio acquisto senza nemmeno consultare lo scontrino fiscale. Al mio reclamo, prende le due bottiglie e sparisce. Così dopo aver rispiegato alla signorina del banco informazioni l'accaduto ed aver preteso il rimborso in denaro, vengo a sapere che non è la prima volta che accade. DA EVITARE il loro latte e per la scortesia con la quale i responsabili si atteggiano verso i clienti per un problema che già si è manifestato.
problemi se vi capita di comprare un prodotto difettoso
Problemi se vi capita di comprare un prodotto difettoso. A me è successo con il loro latte. Quello microfiltrato parzialmente scremato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo a nemmeno 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Do...
Problemi se vi capita di comprare un prodotto difettoso. A me è successo con il loro latte. Quello microfiltrato parzialmente scremato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo a nemmeno 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Domenica mattina apro una bottiglia e mi accorgo che è rancido così come la bottiglia ancora intregra che si è gonfiata come un pallone. Porto immediatamente le due bottiglie al Gigante con lo scontrino. Il responsabile mette subito in dubbio il mio acquisto senza nemmeno consultare lo scontrino fiscale. Al mio reclamo, prende le due bottiglie e sparisce. Così dopo aver rispiegato alla signorina del banco informazioni l'accaduto ed aver preteso il rimborso in denaro, vengo a sapere che non è la prima volta che accade. DA EVITARE per la scortesia con la quale i responsabili si atteggiano verso i clienti per un problema che già si è manifestato. E da EVITARE ASSOLUTAMENTE il loro latte
Elvira C.
più di due anni
In quanto a simpatia lasciano molto a desiderare evidentemente non sanno cos'è un sorriso, All'accoglieza dopo 7 minuti di attesa si sono degnati di chiederti che cosa avevi bisogno ... ah ovviamente il buongiorno non è di casa, si sono ricordate di farlo dopo averlo ricevuto ... che pena !!! e poi specialisti del fresco dovreste vergognarvi non è...
In quanto a simpatia lasciano molto a desiderare evidentemente non sanno cos'è un sorriso, All'accoglieza dopo 7 minuti di attesa si sono degnati di chiederti che cosa avevi bisogno ... ah ovviamente il buongiorno non è di casa, si sono ricordate di farlo dopo averlo ricevuto ... che pena !!! e poi specialisti del fresco dovreste vergognarvi non è la prima volta che trovo prodotti scaduti e con l'ultimo acquisto, le clementine penso di aver chiuso con questo supermercato ... ben 2 marcie.Negativo molto negativo :(
Mostra di piùMario B.
più di due anni
Buon posto per fare acquisti! Pane sempre fresco. Ho notato come in altri supermercati che hanno il vizio di cambiare le etichette ai dolci confezionati da loro e spostare la data di scadenza. Mi e' capitato di prendere una torta e dopo 1 giorno era coperta di muffa e dura come il marmo. Cosa non si fa per i soldi :-( Fate voi ...
Buon posto per fare acquisti! Pane sempre fresco. Ho notato come in altri supermercati che hanno il vizio di cambiare le etichette ai dolci confezionati da loro e spostare la data di scadenza. Mi e' capitato di prendere una torta e dopo 1 giorno era coperta di muffa e dura come il marmo. Cosa non si fa per i soldi :-( Fate voi ...
Andrea B.
più di due anni
Problemi se capita di comprare un prodotto difettoso. E' successo con il loro latte microfiltrato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Domenica mattina apro una bottiglia e mi accorgo ...
Problemi se capita di comprare un prodotto difettoso. E' successo con il loro latte microfiltrato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Domenica mattina apro una bottiglia e mi accorgo che è rancido così come la bottiglia ancora intregra che si è gonfiata come un pallone. Porto immediatamente le due bottiglie con lo scontrino. Il responsabile mette subito in dubbio il mio acquisto senza nemmeno consultare lo scontrino fiscale. Al mio reclamo, prende le due bottiglie e sparisce. Così dopo aver rispiegato alla signorina del banco informazioni l'accaduto ed aver preteso il rimborso in denaro, vengo a sapere che non è la prima volta che accade. DA EVITARE il loro latte e per la scortesia con la quale i responsabili si atteggiano verso i clienti per un problema che già si è manifestato.
Mostra di piùAndrea B.
più di due anni
Problemi se vi capita di comprare un prodotto difettoso. A me è successo con il loro latte. Quello microfiltrato parzialmente scremato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo a nemmeno 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Do...
Problemi se vi capita di comprare un prodotto difettoso. A me è successo con il loro latte. Quello microfiltrato parzialmente scremato "Il Gigante". Ho comprato due bottiglie sabato 28/07/2012 alle ore 15.07 con scadenza 07/08/2012. Subito portato a casa (abito a Vinovo a nemmeno 2 km di distanza) con la borsa termica e sistemato in frigorifero. Domenica mattina apro una bottiglia e mi accorgo che è rancido così come la bottiglia ancora intregra che si è gonfiata come un pallone. Porto immediatamente le due bottiglie al Gigante con lo scontrino. Il responsabile mette subito in dubbio il mio acquisto senza nemmeno consultare lo scontrino fiscale. Al mio reclamo, prende le due bottiglie e sparisce. Così dopo aver rispiegato alla signorina del banco informazioni l'accaduto ed aver preteso il rimborso in denaro, vengo a sapere che non è la prima volta che accade. DA EVITARE per la scortesia con la quale i responsabili si atteggiano verso i clienti per un problema che già si è manifestato. E da EVITARE ASSOLUTAMENTE il loro latte
Mostra di piùanna z.
più di due anni
è un supermercato dove puoi trovare di tutto a prezzi veramente concorrenziali!!!
è un supermercato dove puoi trovare di tutto a prezzi veramente concorrenziali!!!