Servizio dell'operatrice di turno mattiniero in data odierna 16/07 pessimo. Ha dimostrato alcun interesse a seguire l'unica cliente presente in quell'istante nel negozio, intera famiglia con 3 bimbi, dimostrando presunzione ed arroganza nell'espletamento delle proprie attivitá. É stata chiamata anche più volte dal cliente in aiuto nella scelta di c...
Servizio dell'operatrice di turno mattiniero in data odierna 16/07 pessimo. Ha dimostrato alcun interesse a seguire l'unica cliente presente in quell'istante nel negozio, intera famiglia con 3 bimbi, dimostrando presunzione ed arroganza nell'espletamento delle proprie attivitá. É stata chiamata anche più volte dal cliente in aiuto nella scelta di costumi da mare ma anche in questo é stata molto superficiale e poco professionale. Malgrado la carenza del servizio dimostrato dall'operatrice la cliente ha acquistato il costume da mare ma l'operatrice non ha voluto rilasciare alcun dato della referente del negozio spacciandosi di essere lei stessa la responsabile. Allorché ha iniziato ad offendere ed in seguito non ha voluto fare il reso della merce appena acquistata dopo averle fatto presente della perdita di una cliente.L'operatrice non ha dimostrato alcun interesse nel mantenere un qualsiasi rapporto con il cliente. Aggiungerei che é stata arrogante e presuntuosa...
Quali sono le recensioni per Golden Lady Company ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gianfranco.Iorio
più di due anni
Servizio dell'operatrice di turno mattiniero in data odierna 16/07 pessimo. Ha dimostrato alcun interesse a seguire l'unica cliente presente in quell'istante nel negozio, intera famiglia con 3 bimbi, dimostrando presunzione ed arroganza nell'espletamento delle proprie attivitá. É stata chiamata anche più volte dal cliente in aiuto nella scelta di c...
Servizio dell'operatrice di turno mattiniero in data odierna 16/07 pessimo. Ha dimostrato alcun interesse a seguire l'unica cliente presente in quell'istante nel negozio, intera famiglia con 3 bimbi, dimostrando presunzione ed arroganza nell'espletamento delle proprie attivitá. É stata chiamata anche più volte dal cliente in aiuto nella scelta di costumi da mare ma anche in questo é stata molto superficiale e poco professionale. Malgrado la carenza del servizio dimostrato dall'operatrice la cliente ha acquistato il costume da mare ma l'operatrice non ha voluto rilasciare alcun dato della referente del negozio spacciandosi di essere lei stessa la responsabile. Allorché ha iniziato ad offendere ed in seguito non ha voluto fare il reso della merce appena acquistata dopo averle fatto presente della perdita di una cliente.L'operatrice non ha dimostrato alcun interesse nel mantenere un qualsiasi rapporto con il cliente. Aggiungerei che é stata arrogante e presuntuosa...
Mostra di più