Kinemovecenter

Strada Naviglio Alto, 20 - 43122 Parma (PR)
44.81394 10.34213
MOSTRA TELEFONO
0521 776455

Kinemovecenter è uno studio di fisiokinesiterapia coordinato dal dr. Cavazzini Pietro e dal dr. Gian Nicola Bisciotti a Parma.

Il Kinemove Center di Parma, aperto nel 2009 è facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio privato. La sua vocazione alla riabilitazione sportiva è evidente sia nella sua impostazione strutturale che, ovviamente, nella sua filosofia di lavoro. La parte di rieducazione che viene svolta in palestra è basata su protocolli riabilitativi specifici in funzione della patologia affrontate. I protocolli riabilitativi in acqua prevedono idrokinesi terapia, percorsi vascolari, percorsi kneipp, back school in acqua e vengono proposti in funzione della patologia del paziente. L'ultima fase del protocollo riabilitativo prevede il ritorno all'attività sportiva specifica. I vari protocolli di lavoro vengono effettuati su campo dai nostri operatori specializzati nelle varie discipline sportive. Il direttore sanitario è il dr. Cavazzini Pietro, medico chirurgo e psicoterapeuta, specialista in fisiokinesiterapia. Lo staff riabilitativo è coordinato dal dr. Gian Nicola Bisciotti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Specializzazioni

: fisiatria, fisiokinesiterapia, medicina dello sport, osteopatia.

Terapie e trattamenti

: elettrostimolazione muscolare, fisiokinesiterapia ortopedica, ginnastica posturale, ionoforesi, laserterapia, linfodrenaggio, onde d'urto, riabilitazione posturale, tecarterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - fisiokinesiterapia; Psicoanalisi - centri e studi.

Attrezzature e impianti

: palestra attrezzata per recupero funzionale.

ALTRE INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.kinemovecenter.it.

Partita IVA

: 02486770346
COD. A55261971

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda