Ho scelto Smooth Line di Eclettis 10 anni fa per un mio immobile perché trovavo che i prodotti fossero bellissimi. Purtroppo mi sono amaramente pentita, sia per la resa dei prodotti, sia per il pessimo trattamento che ho ricevuto dall'azienda. Già dai primi mesi le placche inox hanno iniziato a cadere dai supporti in plastica, lasciando a vista del...
Ho scelto Smooth Line di Eclettis 10 anni fa per un mio immobile perché trovavo che i prodotti fossero bellissimi. Purtroppo mi sono amaramente pentita, sia per la resa dei prodotti, sia per il pessimo trattamento che ho ricevuto dall'azienda. Già dai primi mesi le placche inox hanno iniziato a cadere dai supporti in plastica, lasciando a vista delle strisce di colla secca. Eclettis riferisce di aver utilizzato per quella fornitura una colla sbagliata. Benché la mia fornitura fosse tutta difettosa, Eclettis ha sostituito solo i pezzi le cui placche erano già cadute, ma negli anni ovviamente sono cadute tutte, e ho dovuto incollarle da sola per non affrontare una trattativa con la ditta per ogni singolo pezzo. Pessimo approccio, avrebbero dovuto sostituire tutto. Lo scorso novembre, in seguito al malfunzionamento di alcuni pulsanti nell'ingresso della casa, decido di ordinarne di nuovi, facendoli anche serigrafare per meglio identificare le accensioni. Ordine consegnato in grande ritardo, e due dei 4 pulsanti non hanno mai funzionato bene, le luci non si spengono. Eclettis sostiene che è impossibile, rifiuta di sostituire i pezzi, mi chiede di ordinarne di nuovi a mie spese e rispedire indietro quelli non funzionanti, che loro esamineranno e decideranno se rimborsare. Ho chiamato due diversi elettricisti per essere certa che il guasto non dipendesse da altro ma entrambi mi dicono che i pulsanti non funzionano. Metterò in mano al mio legale questa squallida vicenda.
Vendono apparecchiature che si rompono di continuo e non fanno alcuna assistenza post vendita. Addirittura hanno cercato di truffarci dicendo che dovevamo ricomprare l’apparecchiatura, pagarla e poi spedire a nostre spese quella guasta sperando in un rimborso a loro insindacabile giudizio. Stare alla larga
Vendono apparecchiature che si rompono di continuo e non fanno alcuna assistenza post vendita. Addirittura hanno cercato di truffarci dicendo che dovevamo ricomprare l’apparecchiatura, pagarla e poi spedire a nostre spese quella guasta sperando in un rimborso a loro insindacabile giudizio. Stare alla larga
Sei il proprietario di Fin.Owner S.r.l.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Sara A.
più di due anni
Ho scelto Smooth Line di Eclettis 10 anni fa per un mio immobile perché trovavo che i prodotti fossero bellissimi. Purtroppo mi sono amaramente pentita, sia per la resa dei prodotti, sia per il pessimo trattamento che ho ricevuto dall'azienda. Già dai primi mesi le placche inox hanno iniziato a cadere dai supporti in plastica, lasciando a vista del...
Ho scelto Smooth Line di Eclettis 10 anni fa per un mio immobile perché trovavo che i prodotti fossero bellissimi. Purtroppo mi sono amaramente pentita, sia per la resa dei prodotti, sia per il pessimo trattamento che ho ricevuto dall'azienda. Già dai primi mesi le placche inox hanno iniziato a cadere dai supporti in plastica, lasciando a vista delle strisce di colla secca. Eclettis riferisce di aver utilizzato per quella fornitura una colla sbagliata. Benché la mia fornitura fosse tutta difettosa, Eclettis ha sostituito solo i pezzi le cui placche erano già cadute, ma negli anni ovviamente sono cadute tutte, e ho dovuto incollarle da sola per non affrontare una trattativa con la ditta per ogni singolo pezzo. Pessimo approccio, avrebbero dovuto sostituire tutto. Lo scorso novembre, in seguito al malfunzionamento di alcuni pulsanti nell'ingresso della casa, decido di ordinarne di nuovi, facendoli anche serigrafare per meglio identificare le accensioni. Ordine consegnato in grande ritardo, e due dei 4 pulsanti non hanno mai funzionato bene, le luci non si spengono. Eclettis sostiene che è impossibile, rifiuta di sostituire i pezzi, mi chiede di ordinarne di nuovi a mie spese e rispedire indietro quelli non funzionanti, che loro esamineranno e decideranno se rimborsare. Ho chiamato due diversi elettricisti per essere certa che il guasto non dipendesse da altro ma entrambi mi dicono che i pulsanti non funzionano. Metterò in mano al mio legale questa squallida vicenda.
Mostra di piùLuca M.
più di due anni
Vendono apparecchiature che si rompono di continuo e non fanno alcuna assistenza post vendita. Addirittura hanno cercato di truffarci dicendo che dovevamo ricomprare l’apparecchiatura, pagarla e poi spedire a nostre spese quella guasta sperando in un rimborso a loro insindacabile giudizio. Stare alla larga
Vendono apparecchiature che si rompono di continuo e non fanno alcuna assistenza post vendita. Addirittura hanno cercato di truffarci dicendo che dovevamo ricomprare l’apparecchiatura, pagarla e poi spedire a nostre spese quella guasta sperando in un rimborso a loro insindacabile giudizio. Stare alla larga