Verso inizio anno ho portato personalmente alla sede italmondo di Borgaro torinese (80km tra andata e ritorno) un pacco per avere un rimborso/riparazione da un venditore di AliExpress , ho incontrato dentro un signore sulla 50ina che lavorava ed ho chiesto come fare per poter spedire il pacco, lui abbastanza confuso effettua chiamate agli uffici pe...
Verso inizio anno ho portato personalmente alla sede italmondo di Borgaro torinese (80km tra andata e ritorno) un pacco per avere un rimborso/riparazione da un venditore di AliExpress , ho incontrato dentro un signore sulla 50ina che lavorava ed ho chiesto come fare per poter spedire il pacco, lui abbastanza confuso effettua chiamate agli uffici per capire come effettuarla e dopo 5 o 6 chiamate dove NESSUNO sapeva come fare , mi ha chiesto di lasciare il pacco a lui che l'avrebbe portato sulla navetta per la sede italmondo a Milano, passano i mesi e niente, dopo qualche chiamata scopro che avevano smarrito il mio pacco con 220€ di prodotto e dopo la bellezza di 6 mesi mi dicono che la responsabilità è del venditore .
Azienda pessima, poco professionale e scortesi come pochi , non consiglio a nessuno e nel tempo libero la sconsiglierò su qualsiasi piattaforma
lorenzo Gentile
Google
1 mese fa
Verso inizio anno ho portato personalmente alla sede italmondo di Borgaro torinese (80km tra andata e ritorno) un pacco per avere un rimborso/riparazione da un venditore di AliExpress , ho incontrato dentro un signore sulla 50ina che lavorava ed ho chiesto come fare per poter spedire il pacco, lui abbastanza confuso effettua chiamate agli uffici pe...
Verso inizio anno ho portato personalmente alla sede italmondo di Borgaro torinese (80km tra andata e ritorno) un pacco per avere un rimborso/riparazione da un venditore di AliExpress , ho incontrato dentro un signore sulla 50ina che lavorava ed ho chiesto come fare per poter spedire il pacco, lui abbastanza confuso effettua chiamate agli uffici per capire come effettuarla e dopo 5 o 6 chiamate dove NESSUNO sapeva come fare , mi ha chiesto di lasciare il pacco a lui che l'avrebbe portato sulla navetta per la sede italmondo a Milano, passano i mesi e niente, dopo qualche chiamata scopro che avevano smarrito il mio pacco con 220€ di prodotto e dopo la bellezza di 6 mesi mi dicono che la responsabilità è del venditore . Azienda pessima, poco professionale e scortesi come pochi , non consiglio a nessuno e nel tempo libero la sconsiglierò su qualsiasi piattaforma
Mostra di piùANTONIO “S G H I”
Google
4 mesi fa
Ottima azienda molto educati dal ufficio al magazzino che oltre tutto sono super veloci. Complimenti
Ottima azienda molto educati dal ufficio al magazzino che oltre tutto sono super veloci. Complimenti