PESSIMA in seguito ad evento traumatico e dolore acuto comparso improvvisamente vado a farmi i raggi x alla mano. Responso: no lesioni ossee traumatiche, mi dicono che c'è un inizio di artrosi. Quando dopo mesi di dolore cronicizzato anche se affievolito mostro le lastre ad un semplice fisioterapista mi assicura, come sospettavo, che la lesione os...
PESSIMA in seguito ad evento traumatico e dolore acuto comparso improvvisamente vado a farmi i raggi x alla mano. Responso: no lesioni ossee traumatiche, mi dicono che c'è un inizio di artrosi. Quando dopo mesi di dolore cronicizzato anche se affievolito mostro le lastre ad un semplice fisioterapista mi assicura, come sospettavo, che la lesione ossea c'è e si vede chiaramente!!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO NON ANDATECI!!!!
Risposta da
Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica
13 giorni fa
Gentile Signora Liussi, confermiamo quanto refertato dal nostro Medico Specialista. Rimaniamo a disposizione e la invitiamo a contattarci per eventuali chiarimenti.
Gentile Signora Liussi, confermiamo quanto refertato dal nostro Medico Specialista. Rimaniamo a disposizione e la invitiamo a contattarci per eventuali chiarimenti.
raffaella colle
Google
20 giorni fa
Fantastici disponibili gentilissimi fatto rm 1 giorno che dire super
Fantastici disponibili gentilissimi fatto rm 1 giorno che dire super
Susanna Nascig
Google
1 mese fa
Call center non Adeguato , Ilarità non giustificata , errori nella ricerca della persona interessata , non fruirò piu del vostro servizio e non consigliero a nessuno il vostro centro 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻e se non avete capacita di colloquiare in modo corretto ed educato cambiate mestiere !!
Call center non Adeguato , Ilarità non giustificata , errori nella ricerca della persona interessata , non fruirò piu del vostro servizio e non consigliero a nessuno il vostro centro 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻e se non avete capacita di colloquiare in modo corretto ed educato cambiate mestiere !!
Giovanni Pontelli
Google
2 mesi fa
Avevo prenotato tramite il CUP, ma avevo perso l'impegnativa cartacea, grazie alle validissime ragazze della reception sono riuscito a recuperarla online e a fare la RMN.
Il tecnico mi ha ben spiegato come fare e dopo 5 minuti mi sono addirittura addormentato!
Complimenti
Avevo prenotato tramite il CUP, ma avevo perso l'impegnativa cartacea, grazie alle validissime ragazze della reception sono riuscito a recuperarla online e a fare la RMN.
Il tecnico mi ha ben spiegato come fare e dopo 5 minuti mi sono addirittura addormentato!
Complimenti
Luisa Mungherli
Google
3 mesi fa
In questi ultimi anni mi sono rivolta più volte a questa struttura e mi sono sempre trovata a mio agio, in un ambiente accogliente e confortevole.Lo consiglio.
In questi ultimi anni mi sono rivolta più volte a questa struttura e mi sono sempre trovata a mio agio, in un ambiente accogliente e confortevole.Lo consiglio.
Federico Iperio
Google
4 mesi fa
La struttura sembra molto pulita. Tralascio i tempi di attesa, che possono variare molto a seconda dell'esame, del paziente che precede, e di altre incombenze perfettamente comprensibili nel settore. Sono rimasto basito dal comportamento delle impiegate del desk. A dir poco maleducate e spersonalizzate. Ripeto o a mitraglietta le stesse frasi, spes...
La struttura sembra molto pulita. Tralascio i tempi di attesa, che possono variare molto a seconda dell'esame, del paziente che precede, e di altre incombenze perfettamente comprensibili nel settore. Sono rimasto basito dal comportamento delle impiegate del desk. A dir poco maleducate e spersonalizzate. Ripeto o a mitraglietta le stesse frasi, spesso senza ascoltare completamente le tue richieste. Lo hanno fatto con me, ma anche con altre due signore che non erano altrettanto giovani. Vi lascio immaginare lo sguardo spaesato. Inoltre ad un ragazzo e un'altra signora, che in tempi diversi hanno chiesto, con grande educazione, i tempi di attesa del referto, hanno risposto alzando i toni. Frustrate? Ok! Ma se non sapete lavorare con la clientela, per giunta difficile come quella sanitaria, cambia mestiere.
Buongiorno volevo ringraziare tutto il personale della Imago perché mi sono trovata benissimo
Buongiorno volevo ringraziare tutto il personale della Imago perché mi sono trovata benissimo
Prospero Gentile
Google
5 mesi fa
Struttura efficiente, personale squisitissimo e medici empatici.
Struttura efficiente, personale squisitissimo e medici empatici.
Leo Moschetti
Google
5 mesi fa
Esperienza alquanto negativa.....mai sofferto di claustrofobia....ma mi hanno messo in una bara praticamente..... ovviamente attacco di panico.... risonanza saltata.... quando sono uscito la segreteria con un bel sorriso mi è venuta incontro dicendomi sa abbiamo una macchina più moderna ma purtroppo si deve pagare in privato..... adesso la direzion...
Esperienza alquanto negativa.....mai sofferto di claustrofobia....ma mi hanno messo in una bara praticamente..... ovviamente attacco di panico.... risonanza saltata.... quando sono uscito la segreteria con un bel sorriso mi è venuta incontro dicendomi sa abbiamo una macchina più moderna ma purtroppo si deve pagare in privato..... adesso la direzione mi deve dire se sono direttive dell'azienda o il personale decide per conto loro....😡😡😡😡😡
Splendidi e comprensivi. Il SSN dovrebbe prendere lezioni da loro.
Splendidi e comprensivi. Il SSN dovrebbe prendere lezioni da loro.
sabrina f.
Google
7 mesi fa
Esperienza super positiva sia per mammografia che per risonanza con liquido di contrasto. Personale gentilissimo anche quando ho avuto un piccolo malessere, alla reception ho trovato signore molto cortesi.
Consigliatissimo.
Esperienza super positiva sia per mammografia che per risonanza con liquido di contrasto. Personale gentilissimo anche quando ho avuto un piccolo malessere, alla reception ho trovato signore molto cortesi.
Consigliatissimo.
Viorica Turcu
Google
7 mesi fa
Eseguito l esame di Risonanza Magnetica , ringrazio il personale per la professionalità e la gentilezza e pazienza. Molto consigliato.
Eseguito l esame di Risonanza Magnetica , ringrazio il personale per la professionalità e la gentilezza e pazienza. Molto consigliato.
Matteo Alagna
Google
8 mesi fa
Esperienza negativa!! Arrivato puntuale all'appuntamento e dopo 1h 40m non avevo ancora il referto di una Ecografia.
Esperienza negativa!! Arrivato puntuale all'appuntamento e dopo 1h 40m non avevo ancora il referto di una Ecografia.
liserte malose
Google
8 mesi fa
esperienza negativa su tutti i fronti, spero di non tornarci più per il resto dei miei giorni..non sto qua ad elencare..
esperienza negativa su tutti i fronti, spero di non tornarci più per il resto dei miei giorni..non sto qua ad elencare..
jesse hackman
Google
9 mesi fa
da fuori e intravvedendo dentro si puó notare il fantastico lavoro eseguito dai addetti alla pulizia che fanno sembrare le strutture sanitarie nuove di zecca .
da fuori e intravvedendo dentro si puó notare il fantastico lavoro eseguito dai addetti alla pulizia che fanno sembrare le strutture sanitarie nuove di zecca .
Paola Codarini
Google
11 mesi fa
Luca Della negra
Google
1 anno fa
Recato per chiedere una info sul nuovo servizio prelievi,ma la segretaria non è stata molto cortese e aggiungo infastidita in quanto la mia domanda è stata rivolta all’ingresso,chiedo scusa per questo,
ma gli ho rubato 10 secondi non di più!
Peccato sarà per un’altra volta.
Recato per chiedere una info sul nuovo servizio prelievi,ma la segretaria non è stata molto cortese e aggiungo infastidita in quanto la mia domanda è stata rivolta all’ingresso,chiedo scusa per questo,
ma gli ho rubato 10 secondi non di più!
Peccato sarà per un’altra volta.
Francesco Filigoi
Google
1 anno fa
Mi spiace lasciare una nota negativa, visto che le assistenti in segreteria sono state gentilissime. Mi sono presentato per una risonanza magnetica - Una volta arrivato mi è stato detto che la macchina principale aveva bisogno di aggiornamenti, e che solo quella secondaria, più piccola, poteva essere utilizzata.
Soffrendo di claustrofobia mi sono ...
Mi spiace lasciare una nota negativa, visto che le assistenti in segreteria sono state gentilissime. Mi sono presentato per una risonanza magnetica - Una volta arrivato mi è stato detto che la macchina principale aveva bisogno di aggiornamenti, e che solo quella secondaria, più piccola, poteva essere utilizzata.
Soffrendo di claustrofobia mi sono un po' preoccupato, ed effettivamente una volta vista la macchina sono subito andato in agitazione - Ho provato ad entrarci ma non ho retto più di qualche secondo e ho subito chiesto di uscire.
Fin qui ok, ma ciò che mi ha spinto a lasciare questa recensione negativa è il modo assolutamente inaccettabile in cui l'assistente alla risonanza mi ha trattato, dicendomi testualmente "Non soffri di claustrofobia, altrimenti non saresti neanche entrato", aggiungendo "Vuoi fare l'esame o vuoi comportarti come un bambino di 12 anni?", dimostrando zero empatia per la mia condizione con cui convivo da sempre, e facendo del vero e proprio gaslighting medico.
Poco dopo essere uscito dalla sede ho avuto un attacco di panico dato dalla claustrofobia + situazione creatasi.
Mi sorprende il modo con cui mi ha trattato, visto che, a parole sue, questa persona lavora nel campo da 20 anni. Se non ha ancora imparato a trattare con i pazienti dopo tutto questo tempo, almeno impari a non bere o fumare durante gli orari di lavoro - Emanava così tanto odore che ho tuttora i vestiti pregni.
Risposta da
Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica
1 anno fa
Buongiorno Francesco,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione.
Comprendiamo che l'esecuzione di alcune tipologie di esami possa creare delle situazioni in cui non ci si sente a proprio agio: lavoriamo per offrire un ambiente accogliente e un clima disteso.
Ci dispiace per quanto accaduto. Come accennato contestualmente all'annullamento de...
Buongiorno Francesco,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione.
Comprendiamo che l'esecuzione di alcune tipologie di esami possa creare delle situazioni in cui non ci si sente a proprio agio: lavoriamo per offrire un ambiente accogliente e un clima disteso.
Ci dispiace per quanto accaduto. Come accennato contestualmente all'annullamento dell'esame, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale riprogrammazione dello stesso.
Cordiali saluti
La Direzione
Mi sono sempre trovata bene. Gentili e molto disponibili. Si evitano mesi di attesa per una risonanza
Mi sono sempre trovata bene. Gentili e molto disponibili. Si evitano mesi di attesa per una risonanza
Nicoletta Muzzin
Google
1 anno fa
TOP prenotato RMN appuntamento velocissimo entrata in anticipo personale segreteria disponibilissimo ambiente inappuntabile UNICI in zona con macchinario nuovo aperto.Voto massimo anni che li frequento mai avuto problemi.....
TOP prenotato RMN appuntamento velocissimo entrata in anticipo personale segreteria disponibilissimo ambiente inappuntabile UNICI in zona con macchinario nuovo aperto.Voto massimo anni che li frequento mai avuto problemi.....
Risposta da
Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica
1 anno fa
Siamo lieti di essere sempre a disposizione dei nostri utenti.
Ringraziamo molto per l'apprezzamento!
Siamo lieti di essere sempre a disposizione dei nostri utenti.
Ringraziamo molto per l'apprezzamento!
Nadia Liussi
Google
14 giorni fa
PESSIMA in seguito ad evento traumatico e dolore acuto comparso improvvisamente vado a farmi i raggi x alla mano. Responso: no lesioni ossee traumatiche, mi dicono che c'è un inizio di artrosi. Quando dopo mesi di dolore cronicizzato anche se affievolito mostro le lastre ad un semplice fisioterapista mi assicura, come sospettavo, che la lesione os...
PESSIMA in seguito ad evento traumatico e dolore acuto comparso improvvisamente vado a farmi i raggi x alla mano. Responso: no lesioni ossee traumatiche, mi dicono che c'è un inizio di artrosi. Quando dopo mesi di dolore cronicizzato anche se affievolito mostro le lastre ad un semplice fisioterapista mi assicura, come sospettavo, che la lesione ossea c'è e si vede chiaramente!!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO NON ANDATECI!!!!
Mostra di piùGentile Signora Liussi, confermiamo quanto refertato dal nostro Medico Specialista. Rimaniamo a disposizione e la invitiamo a contattarci per eventuali chiarimenti.
Gentile Signora Liussi, confermiamo quanto refertato dal nostro Medico Specialista. Rimaniamo a disposizione e la invitiamo a contattarci per eventuali chiarimenti.
raffaella colle
Google
20 giorni fa
Fantastici disponibili gentilissimi fatto rm 1 giorno che dire super
Fantastici disponibili gentilissimi fatto rm 1 giorno che dire super
Susanna Nascig
Google
1 mese fa
Call center non Adeguato , Ilarità non giustificata , errori nella ricerca della persona interessata , non fruirò piu del vostro servizio e non consigliero a nessuno il vostro centro 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻e se non avete capacita di colloquiare in modo corretto ed educato cambiate mestiere !!
Call center non Adeguato , Ilarità non giustificata , errori nella ricerca della persona interessata , non fruirò piu del vostro servizio e non consigliero a nessuno il vostro centro 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻e se non avete capacita di colloquiare in modo corretto ed educato cambiate mestiere !!
Giovanni Pontelli
Google
2 mesi fa
Avevo prenotato tramite il CUP, ma avevo perso l'impegnativa cartacea, grazie alle validissime ragazze della reception sono riuscito a recuperarla online e a fare la RMN. Il tecnico mi ha ben spiegato come fare e dopo 5 minuti mi sono addirittura addormentato! Complimenti
Avevo prenotato tramite il CUP, ma avevo perso l'impegnativa cartacea, grazie alle validissime ragazze della reception sono riuscito a recuperarla online e a fare la RMN. Il tecnico mi ha ben spiegato come fare e dopo 5 minuti mi sono addirittura addormentato! Complimenti
Luisa Mungherli
Google
3 mesi fa
In questi ultimi anni mi sono rivolta più volte a questa struttura e mi sono sempre trovata a mio agio, in un ambiente accogliente e confortevole.Lo consiglio.
In questi ultimi anni mi sono rivolta più volte a questa struttura e mi sono sempre trovata a mio agio, in un ambiente accogliente e confortevole.Lo consiglio.
Federico Iperio
Google
4 mesi fa
La struttura sembra molto pulita. Tralascio i tempi di attesa, che possono variare molto a seconda dell'esame, del paziente che precede, e di altre incombenze perfettamente comprensibili nel settore. Sono rimasto basito dal comportamento delle impiegate del desk. A dir poco maleducate e spersonalizzate. Ripeto o a mitraglietta le stesse frasi, spes...
La struttura sembra molto pulita. Tralascio i tempi di attesa, che possono variare molto a seconda dell'esame, del paziente che precede, e di altre incombenze perfettamente comprensibili nel settore. Sono rimasto basito dal comportamento delle impiegate del desk. A dir poco maleducate e spersonalizzate. Ripeto o a mitraglietta le stesse frasi, spesso senza ascoltare completamente le tue richieste. Lo hanno fatto con me, ma anche con altre due signore che non erano altrettanto giovani. Vi lascio immaginare lo sguardo spaesato. Inoltre ad un ragazzo e un'altra signora, che in tempi diversi hanno chiesto, con grande educazione, i tempi di attesa del referto, hanno risposto alzando i toni. Frustrate? Ok! Ma se non sapete lavorare con la clientela, per giunta difficile come quella sanitaria, cambia mestiere.
Mostra di piùBarbara Rizzotti
Google
4 mesi fa
Buongiorno volevo ringraziare tutto il personale della Imago perché mi sono trovata benissimo
Buongiorno volevo ringraziare tutto il personale della Imago perché mi sono trovata benissimo
Prospero Gentile
Google
5 mesi fa
Struttura efficiente, personale squisitissimo e medici empatici.
Struttura efficiente, personale squisitissimo e medici empatici.
Leo Moschetti
Google
5 mesi fa
Esperienza alquanto negativa.....mai sofferto di claustrofobia....ma mi hanno messo in una bara praticamente..... ovviamente attacco di panico.... risonanza saltata.... quando sono uscito la segreteria con un bel sorriso mi è venuta incontro dicendomi sa abbiamo una macchina più moderna ma purtroppo si deve pagare in privato..... adesso la direzion...
Esperienza alquanto negativa.....mai sofferto di claustrofobia....ma mi hanno messo in una bara praticamente..... ovviamente attacco di panico.... risonanza saltata.... quando sono uscito la segreteria con un bel sorriso mi è venuta incontro dicendomi sa abbiamo una macchina più moderna ma purtroppo si deve pagare in privato..... adesso la direzione mi deve dire se sono direttive dell'azienda o il personale decide per conto loro....😡😡😡😡😡
Mostra di piùLuigi Gigi Zannini
Google
6 mesi fa
Splendidi e comprensivi. Il SSN dovrebbe prendere lezioni da loro.
Splendidi e comprensivi. Il SSN dovrebbe prendere lezioni da loro.
sabrina f.
Google
7 mesi fa
Esperienza super positiva sia per mammografia che per risonanza con liquido di contrasto. Personale gentilissimo anche quando ho avuto un piccolo malessere, alla reception ho trovato signore molto cortesi. Consigliatissimo.
Esperienza super positiva sia per mammografia che per risonanza con liquido di contrasto. Personale gentilissimo anche quando ho avuto un piccolo malessere, alla reception ho trovato signore molto cortesi. Consigliatissimo.
Viorica Turcu
Google
7 mesi fa
Eseguito l esame di Risonanza Magnetica , ringrazio il personale per la professionalità e la gentilezza e pazienza. Molto consigliato.
Eseguito l esame di Risonanza Magnetica , ringrazio il personale per la professionalità e la gentilezza e pazienza. Molto consigliato.
Matteo Alagna
Google
8 mesi fa
Esperienza negativa!! Arrivato puntuale all'appuntamento e dopo 1h 40m non avevo ancora il referto di una Ecografia.
Esperienza negativa!! Arrivato puntuale all'appuntamento e dopo 1h 40m non avevo ancora il referto di una Ecografia.
liserte malose
Google
8 mesi fa
esperienza negativa su tutti i fronti, spero di non tornarci più per il resto dei miei giorni..non sto qua ad elencare..
esperienza negativa su tutti i fronti, spero di non tornarci più per il resto dei miei giorni..non sto qua ad elencare..
jesse hackman
Google
9 mesi fa
da fuori e intravvedendo dentro si puó notare il fantastico lavoro eseguito dai addetti alla pulizia che fanno sembrare le strutture sanitarie nuove di zecca .
da fuori e intravvedendo dentro si puó notare il fantastico lavoro eseguito dai addetti alla pulizia che fanno sembrare le strutture sanitarie nuove di zecca .
Paola Codarini
Google
11 mesi fa
Luca Della negra
Google
1 anno fa
Recato per chiedere una info sul nuovo servizio prelievi,ma la segretaria non è stata molto cortese e aggiungo infastidita in quanto la mia domanda è stata rivolta all’ingresso,chiedo scusa per questo, ma gli ho rubato 10 secondi non di più! Peccato sarà per un’altra volta.
Recato per chiedere una info sul nuovo servizio prelievi,ma la segretaria non è stata molto cortese e aggiungo infastidita in quanto la mia domanda è stata rivolta all’ingresso,chiedo scusa per questo, ma gli ho rubato 10 secondi non di più! Peccato sarà per un’altra volta.
Francesco Filigoi
Google
1 anno fa
Mi spiace lasciare una nota negativa, visto che le assistenti in segreteria sono state gentilissime. Mi sono presentato per una risonanza magnetica - Una volta arrivato mi è stato detto che la macchina principale aveva bisogno di aggiornamenti, e che solo quella secondaria, più piccola, poteva essere utilizzata. Soffrendo di claustrofobia mi sono ...
Mi spiace lasciare una nota negativa, visto che le assistenti in segreteria sono state gentilissime. Mi sono presentato per una risonanza magnetica - Una volta arrivato mi è stato detto che la macchina principale aveva bisogno di aggiornamenti, e che solo quella secondaria, più piccola, poteva essere utilizzata. Soffrendo di claustrofobia mi sono un po' preoccupato, ed effettivamente una volta vista la macchina sono subito andato in agitazione - Ho provato ad entrarci ma non ho retto più di qualche secondo e ho subito chiesto di uscire. Fin qui ok, ma ciò che mi ha spinto a lasciare questa recensione negativa è il modo assolutamente inaccettabile in cui l'assistente alla risonanza mi ha trattato, dicendomi testualmente "Non soffri di claustrofobia, altrimenti non saresti neanche entrato", aggiungendo "Vuoi fare l'esame o vuoi comportarti come un bambino di 12 anni?", dimostrando zero empatia per la mia condizione con cui convivo da sempre, e facendo del vero e proprio gaslighting medico. Poco dopo essere uscito dalla sede ho avuto un attacco di panico dato dalla claustrofobia + situazione creatasi. Mi sorprende il modo con cui mi ha trattato, visto che, a parole sue, questa persona lavora nel campo da 20 anni. Se non ha ancora imparato a trattare con i pazienti dopo tutto questo tempo, almeno impari a non bere o fumare durante gli orari di lavoro - Emanava così tanto odore che ho tuttora i vestiti pregni.
Mostra di piùBuongiorno Francesco, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Comprendiamo che l'esecuzione di alcune tipologie di esami possa creare delle situazioni in cui non ci si sente a proprio agio: lavoriamo per offrire un ambiente accogliente e un clima disteso. Ci dispiace per quanto accaduto. Come accennato contestualmente all'annullamento de...
Buongiorno Francesco, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Comprendiamo che l'esecuzione di alcune tipologie di esami possa creare delle situazioni in cui non ci si sente a proprio agio: lavoriamo per offrire un ambiente accogliente e un clima disteso. Ci dispiace per quanto accaduto. Come accennato contestualmente all'annullamento dell'esame, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale riprogrammazione dello stesso. Cordiali saluti La Direzione
Mostra di piùCuore Ribelle
Google
1 anno fa
Mi sono sempre trovata bene. Gentili e molto disponibili. Si evitano mesi di attesa per una risonanza
Mi sono sempre trovata bene. Gentili e molto disponibili. Si evitano mesi di attesa per una risonanza
Nicoletta Muzzin
Google
1 anno fa
TOP prenotato RMN appuntamento velocissimo entrata in anticipo personale segreteria disponibilissimo ambiente inappuntabile UNICI in zona con macchinario nuovo aperto.Voto massimo anni che li frequento mai avuto problemi.....
TOP prenotato RMN appuntamento velocissimo entrata in anticipo personale segreteria disponibilissimo ambiente inappuntabile UNICI in zona con macchinario nuovo aperto.Voto massimo anni che li frequento mai avuto problemi.....
Siamo lieti di essere sempre a disposizione dei nostri utenti. Ringraziamo molto per l'apprezzamento!
Siamo lieti di essere sempre a disposizione dei nostri utenti. Ringraziamo molto per l'apprezzamento!