Avevo una gomma a terra. Mi sono rivolta all'officina Trapasso: sono intervenuti con il soccorso stradale e non hanno trovato buchi nella gomma. Ho portato la macchina in officina dove hanno insistito per cambiare la coppia di gomme. Nel sostituire le mie vecchie gomme con un paio di gomme usate (rigorosamente senza fattura), evidentemente non si s...
Avevo una gomma a terra. Mi sono rivolta all'officina Trapasso: sono intervenuti con il soccorso stradale e non hanno trovato buchi nella gomma. Ho portato la macchina in officina dove hanno insistito per cambiare la coppia di gomme. Nel sostituire le mie vecchie gomme con un paio di gomme usate (rigorosamente senza fattura), evidentemente non si sono premurati di controllare la valvola come qualsiasi gommista sensato avrebbe fatto (nonostante, ripeto, la mia gomma fosse apparentemente solo sgonfia, e non forata). Ho chiesto più di una volta se fosse sicuro mettermi in autostrada per fare i 250 km che mi separavano da casa, e ho ricevuto mille rassicurazioni. Inutile dire che, arrivata a destinazione, la gomma era di nuovo a terra. Mi sono rivolta a un gommista di Bologna che mi ha sostituito la valvola per la cifra di CINQUE euro, mentre Trapasso, per il suo intervento assolutamente inutile, ne ha voluti DUECENTOVENTI. Oltre ad essere dei truffatori - come spesso accade quando in officina si presenta una donna giovane e ignorante di motori - sono dei criminali, perché sapevano benissimo che mi avrebbe aspettato un lungo viaggio in autostrada con una ruota che progressivamente continuava a sgonfiarsi.
Sempre più difficile trovare un meccanico onesto al giorno d'oggi.
Ho portato la macchina all'autofficina trapasso per cambiare le pastiglie dei freni, macchina con 50mila km, non molti quindi. La sera era pronta: cambio di tutte 4 le pastiglie (anche quelle dietro?!) per la modica cifra di quasi 300 euro. Ma fin qua posso anche farla passare...
Ne...
Sempre più difficile trovare un meccanico onesto al giorno d'oggi.
Ho portato la macchina all'autofficina trapasso per cambiare le pastiglie dei freni, macchina con 50mila km, non molti quindi. La sera era pronta: cambio di tutte 4 le pastiglie (anche quelle dietro?!) per la modica cifra di quasi 300 euro. Ma fin qua posso anche farla passare...
Nei giorni successivi i freni fischiavano continuamente appena li sfioravo, sempre, dopo più di due settimane la riporto all'autofficina trapasso per un controllo. Dopo 2 settimane perchè volevo essere sicuro che non fischiassero perchè appena montate.
Mi dicono che ci sono da cambiare anche i dischi dei freni, le pastiglie dei freni nuove appena montate non si sono adattate al disco e sono da ricambiare anche quelle: quindi c'è bisogno di cambiare le 2 pastiglie dvanti (quelle nuove montate 2 sett prima) e i 2 dischi
Già che c'erano mi hanno cambiato anche l'olio del motore (quasi 65 euro di solo prodotto + iva: 4 litri di olio), 2 ore di lavoro (altri 80 euro + iva).
E sono convinto che le 2 pastiglie NON LE HANNO NEANCHE CAMBIATE, Quando metti delle pastiglie nuove lo senti perchè il pedale del freno è più rigido.
I freni fischiavano perchè le pastiglie sono state montate male o non erano compatibili con i miei dischi, Allora invece di accollarsi l'errore fatto da loro mi hanno fatto cambiare di dischi a me.
Ho lasciato a queste persone più di 600 euro...
EVITATELE COME LA MORTE!
Spero di essere stato utile.
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Ilaria C.
più di due anni
Avevo una gomma a terra. Mi sono rivolta all'officina Trapasso: sono intervenuti con il soccorso stradale e non hanno trovato buchi nella gomma. Ho portato la macchina in officina dove hanno insistito per cambiare la coppia di gomme. Nel sostituire le mie vecchie gomme con un paio di gomme usate (rigorosamente senza fattura), evidentemente non si s...
Avevo una gomma a terra. Mi sono rivolta all'officina Trapasso: sono intervenuti con il soccorso stradale e non hanno trovato buchi nella gomma. Ho portato la macchina in officina dove hanno insistito per cambiare la coppia di gomme. Nel sostituire le mie vecchie gomme con un paio di gomme usate (rigorosamente senza fattura), evidentemente non si sono premurati di controllare la valvola come qualsiasi gommista sensato avrebbe fatto (nonostante, ripeto, la mia gomma fosse apparentemente solo sgonfia, e non forata). Ho chiesto più di una volta se fosse sicuro mettermi in autostrada per fare i 250 km che mi separavano da casa, e ho ricevuto mille rassicurazioni. Inutile dire che, arrivata a destinazione, la gomma era di nuovo a terra. Mi sono rivolta a un gommista di Bologna che mi ha sostituito la valvola per la cifra di CINQUE euro, mentre Trapasso, per il suo intervento assolutamente inutile, ne ha voluti DUECENTOVENTI. Oltre ad essere dei truffatori - come spesso accade quando in officina si presenta una donna giovane e ignorante di motori - sono dei criminali, perché sapevano benissimo che mi avrebbe aspettato un lungo viaggio in autostrada con una ruota che progressivamente continuava a sgonfiarsi.
Mostra di piùStefano P.
più di due anni
Sempre più difficile trovare un meccanico onesto al giorno d'oggi. Ho portato la macchina all'autofficina trapasso per cambiare le pastiglie dei freni, macchina con 50mila km, non molti quindi. La sera era pronta: cambio di tutte 4 le pastiglie (anche quelle dietro?!) per la modica cifra di quasi 300 euro. Ma fin qua posso anche farla passare... Ne...
Sempre più difficile trovare un meccanico onesto al giorno d'oggi. Ho portato la macchina all'autofficina trapasso per cambiare le pastiglie dei freni, macchina con 50mila km, non molti quindi. La sera era pronta: cambio di tutte 4 le pastiglie (anche quelle dietro?!) per la modica cifra di quasi 300 euro. Ma fin qua posso anche farla passare... Nei giorni successivi i freni fischiavano continuamente appena li sfioravo, sempre, dopo più di due settimane la riporto all'autofficina trapasso per un controllo. Dopo 2 settimane perchè volevo essere sicuro che non fischiassero perchè appena montate. Mi dicono che ci sono da cambiare anche i dischi dei freni, le pastiglie dei freni nuove appena montate non si sono adattate al disco e sono da ricambiare anche quelle: quindi c'è bisogno di cambiare le 2 pastiglie dvanti (quelle nuove montate 2 sett prima) e i 2 dischi Già che c'erano mi hanno cambiato anche l'olio del motore (quasi 65 euro di solo prodotto + iva: 4 litri di olio), 2 ore di lavoro (altri 80 euro + iva). E sono convinto che le 2 pastiglie NON LE HANNO NEANCHE CAMBIATE, Quando metti delle pastiglie nuove lo senti perchè il pedale del freno è più rigido. I freni fischiavano perchè le pastiglie sono state montate male o non erano compatibili con i miei dischi, Allora invece di accollarsi l'errore fatto da loro mi hanno fatto cambiare di dischi a me. Ho lasciato a queste persone più di 600 euro... EVITATELE COME LA MORTE! Spero di essere stato utile.
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